Jump to content

Riassunto Devstream #81


SysteMachine
 Share

Recommended Posts

Modalità decorazione

Skin Deluxe

Spoiler

Ash

Spoiler

Vyd5kIn.jpg

Frost

Spoiler

ktQpXZ6.jpg

Chroma

Spoiler

KwEx6Nml.jpg

 

Nuovi effetti grafici

Spoiler

Parete Infestata

Vegetazione Terra

Riflesso

Nebbia

Varietà nelle texture

Spoiler

TdWCv5Q.jpg
2ZiaAtc.jpg

Per evitare ripetizioni nelle texture e rendere l'ambiente di gioco monotono

Queste opzioni saranno attivabili o disattivabili, non temete voi con il PC a carbonella.

Bladestorm di Ash

Spoiler

Questo qui elencato è un prototipo, niente di definitivo:

  • I nemici andranno selezionati manualmente, mettendo un marchio sulle loro teste.
  • I nemici marchiati saranno colpiti solo una volta. Tuttavia, i nemici possono essere marchiati più volte.
  • Tenendo premuto il tasto 4, si marchieranno i nemici. Ogni marchio costa energia.
  • Potrebbe esser buffato il danno, dato che quest'abilità sarà affetta dal limite della linea di orizzonte.

Arriverà insieme alla skin mostrata sopra.

Missioni clan

Spoiler

I Warlord potranno creare missioni giornaliere scegliendo livello nemici, tipo nemici, tipo missione e se inserire un VIP in esso.

Server Dedicati

Spoiler

OLKROFC.jpg

I server dedicati sono attualmente indirizzati verso il PvP. I giocatori che fanno da host saranno ricompensati in punti Karma, in base al tempo trascorso dagli altri Tenno.

Operazione: The Index

Spoiler

Nuovo evento, simile al Rathuum, però con i Corpus. A capo di questa operazione c'è Nef Anyo. Disponibile in Ottobre.

Spoiler

p4jiWJv.png

SWRi2DB.png

 

Chirurgia Plastica Kavat

Spoiler

hEWIvu2.jpg

War Within

Spoiler
  • Il motivo del ritardo è dovuto a motivi creativi.
  • Molto del lavoro svolto involve meccaniche e sistemi non svelati.

Uso sentinelle post Vacuum Within

Spoiler

FvTom0j.jpg

Af3zHhb.jpg

Generali

Spoiler
  • Il rework degli scudi è ancora in discussione.
  • I cambiamenti al Distillatore Arcane sono ancora in fase di lavorazione.
  • Nuovi cosmetici Tennogen annunciati qui: https://forums.warframe.com/topic/703696-tennogen-round-5-almost-complete-list/
  • Nuove meccaniche di parata in arrivo, le quali aumenteranno il danno in base a quanto si para. Questo è per potenziare Spada e Scudo.
  • The Index sarà disponibile nel prossimo aggiornamento console.
  • Speargun, armi Senzienti e nuovi stili posticipati dopo il rilascio di The War Within.
  • Nuovo concorso Halloween sul forum.

 

Edited by SysteMachine
link gfycat broken
Link to comment
Share on other sites

ma la skin di chroma che roba bellissima è ? =Q__________________

Ash lo hanno praticamente distrutto, ma sono superfelice cosi nelle missioni in pubblico riuscirò a usare un po le armi senza trovare lo spammone che usa Bladestorm

Quel kavat rimane orribile lo stesso.

Per le missioni clan non vedo l'ora di impostare tutto al massimo ahahaha

Edited by Kenpachi_93
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Kenpachi_93 said:

Ash lo hanno praticamente distrutto, ma sono superfelice cosi nelle missioni in pubblico riuscirò a usare un po le armi senza trovare lo spammone che usa Bladestorm

Col nuovo Bladestorm si scoprirà quanto la community è malvagia. Ti marchieranno loro stessi.. *dun dun duuun*

Link to comment
Share on other sites

Ma sinceramente meglio di cosi Bladestorm non poteva uscire.

Sono estremamente curioso per le deluxe di Ash e Chroma.

Il Frost pare scopiazzato dall' Atlas.

Si potranno mettere anche i boss nelle missioni personalizzate clan?

Tipo Vor, Stalker vecchio e nuovo etc.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, ThirdChildren said:

Con quella skin forse mi convinceranno ad usare chroma *_*

Molto curioso sulle missioni del clan, finalmente roba impegnativa mi sa ;) A proposito, ma saranno missioni senza reward immagino?

 

Grazie per il riassunto raga  :)

i reward ci saranno, ma ristretti

Link to comment
Share on other sites

Pare sia stato un devstream interessante, ma ho molti dubbi e non mi stanno piacendo alcune delle ultime decisioni di sviluppo.

Modalità decorazione: era l'ora, non c'è altro da dire, è solo triste che abbiamo dovuto aspettare (come al solito) la massa di gente che si lamenta sul forum per avere un cambiamento che era necessario e già proposto da anni.

Skin deluxe: Ash almeno è guardabile e non sembra un'arancia. Frost è carino (almeno il concept), vediamo come viene ralizzato (reminder che Frost e Frost Prime ancora hanno il giaccone di legno, il che è una vergogna visto che stanno già lavorando su una skin Deluxe). Chroma non mi piace, anche se sembra molto elaborato e fatto bene, spero migliori nel passaggio da 2d a 3d.

Nuovi effetti grafici: graditi, ma nulla che faccia gridare al miracolo, è solo roba che esiste da anni ed è stata introdotta anche qui.

Bladestorm: prevedo grasse risate quando schiere di bambini da mmorpg koreani accorreranno sul forum a frignare perché hanno "rovinato il gioco".

Missioni clan: tempo di divertirsi con la difficoltà artificiale.

The War Within: ormai è diventato un meme, con doom thread e drammi ridicoli, gente che abbandona il gioco perché "non c'è nulla da fare" (mi viene sempre da ridere). Ancora una volta l'Hype crea più danni che altro.

 

Per il resto, rimango abbastanza indifferente.

Link to comment
Share on other sites

dal collo in su quel frost proprio non mi piace, mi ricorda troppo atlas e lui non mi piace pure sotto al collo, speravo in qualcosa di più spigoloso! l'unica cosa che si salva sono quelle cornina che stanno bene su tutto! non ho capito per quando hanno intenzione di rilasciarle queste skin,data indefinita, verso dicembre o è una cosa più vicina? la skin di zephyr invece se la sono dimenticata di nuovo!

per il resto speriamo si diano una mossa, ormai loggo giusto per il reward giornaliero!

 

 

Edited by the-bestia
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Uan91 said:

i reward ci saranno, ma ristretti

Per elaborare un po': il sistema è pronto, ma DE non lo ha ancora rilasciato perché non sanno che fare con le ricompense.

Il problema non sono solo le ricompense a fine missione, ma soprattutto i drop dei nemici, perché alcuni nemici hanno delle drop molto rare che potremmo rendere triviali. Non a caso le hanno rimosse nel Simulacrum. Altrimenti alcune delle carte più esclusive diventano triviali (pensiamo ad esempio a numerose pose delle armi da mischia).

 

Questa modalità non l'avremo fintanto che DE non trova delle ricompense adeguate e stimolanti, sia per le missioni che per i nemici singoli.

Link to comment
Share on other sites

tutti parlano di bladestorm qui,bladestorm li, ok, le modifiche sono ben gradite, maaaaaa spero che la De non si limiti a fare il rework solo della 4 di ash, perchè anche le altre abilità necessitano di modifiche in particolar modo la 2 e 3.

e non venite a dirmi"ma se ci metti la mod augme....." No, è assurdo che un'abilità per essere valida debba per forza avere il supporto di una mod.

Edited by TheKurtiStryke
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, TheKurtiStryke said:

tutti parlano di bladestorm qui,bladestorm li, ok, le modifiche sono ben gradite, maaaaaa spero che la De non si limiti a fare il rework solo della 4 di ash, perchè anche le altre abilità necessitano di modifiche in particolar modo la 2 e 3.

e non venite a dirmi"ma se ci metti la mod augme....." No, è assurdo che un'abilità per essere valida debba per forza avere il supporto di una mod.

Non potevi dirlo meglio ! Bravoh xD

Link to comment
Share on other sites

Interessante. Peccato non dica nulla su come si usa.

 

3 hours ago, the-bestia said:

notare che gli hanno detto di non mostrarlo e lui l'ha fatto! mitico! =)

Non penso che qualcuno possa veramente proibire a [DE]Steve di fare quello che gli pare...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Dhrekr said:

Interessante. Peccato non dica nulla su come si usa.

 

Non penso che qualcuno possa veramente proibire a [DE]Steve di fare quello che gli pare...

lo credo anchio! ma è comunque divertente pensare alla scenetta li negli studi! i vari artisti che gli chiedono di non mostrarlo perchè è giusto un modello 3d senza animazioni, neppure loro sanno come dovrà funzionare e lui subito lo ha fatto vedere!

Edited by the-bestia
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...