Jump to content

[Spoiler] Quest Guerra Interna

SkiLab
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, 

Mi sono avventurato nella quest Guerra Interna dove muore il Warframe, sono arrivato alla fine della quest e mi sono accorto che il Warframe aveva una ARMA secondaria livello sei (6) quindi potete immaginare che fallita a prescindere. 

come posso fare per uscire dalla quest e tornare sulla nave??

ho fallito la missione 20 volte ma la stessa ricomincia da rotazione. 

aiutooooooooooooooooooooooo!!!

Edited by Krotalon
Aggiunta la tag SPOILER. Per favore, evita di fare spoiler senza avvisare almeno in titolo o all'inizio del post. Grazie.

Per prima cosa, dovresti inserire il tag Spoiler nel titolo, se il tuo thread contiene spoiler sulla nuova Quest. Inoltre, il gioco ti avverte che non potrai fare altro da un certo punto in poi, quindi adesso devi cavartela con quello che avevi equipaggiato nel momento in cui hai scelto di proseguire con la quest.

Edited by Spaccaossi

1 hour ago, SkiLab said:

Salve a tutti, 

Mi sono avventurato nella quest Guerra Interna dove muore il Warframe, sono arrivato alla fine della quest e mi sono accorto che il Warframe aveva una ARMA secondaria livello sei (6) quindi potete immaginare che fallita a prescindere. 

come posso fare per uscire dalla quest e tornare sulla nave??

ho fallito la missione 20 volte ma la stessa ricomincia da rotazione. 

aiutooooooooooooooooooooooo!!!

la secondaria non si usa mai! in ogni caso nel pezzo in cui non puoi tornare indietro non ti servono le armi!

3 hours ago, SkiLab said:

che il Warframe aveva una ARMA secondaria livello sei (6) quindi potete immaginare che fallita a prescindere. 

Oltre che all'annotazione "utilizza Spoiler", già detta da Spaccaossa...

... no, non me lo posso immaginare. Se non puoi usare la secondaria, usa la primaria. O la corpo a corpo. Io ho fatto la quest prendendo i nemici a martellate, avrei potuto portarmi una Lato di livello 0 e non avrei notato la differenza.

O vuoi dirci che hai portato una singola arma, di livello 6, ad una missione con nemici di quel livello? O_o