Jump to content

Bug con alcuni testi


Insector976
 Share

Recommended Posts

Salve vorrei segnalare un bug riscontrato solo oggi. Gioco da circa un mese ed oggi ho deciso di volermi iscrivere ad un'associazione però il mio problema è che una volta entrato nella stanza di un'associazione e visto requisiti per l'iniziazione e quant'altro mi rimane l'ultima frase detta dal (penso) capo dell'associazione. Vi faccio capire meglio con un paio di screen:

http://imgur.com/a/KDvsH

Come potete vedere la frase è rimasta sotto. All'inizio pensavo scomparisse più in la ma non mi pare normale rimanga anche coi caricamenti o almeno non è mai successo le altre volte che ho visto i requisiti delle associazioni:

http://imgur.com/a/IGgaI

Inutile dirvi che è rimasta anche dopo il caricamento:

http://imgur.com/a/v9FCg

Inoltre questa cosa si è ri-presentata dopo aver riavviato il gioco perchè già mi è successo, sempre stamattina, quando ho avviato il messaggio per l'index per rivedere alcune cose:

http://imgur.com/a/1g2Ms

Quindi potete ben capire che anche riavviando il gioco non è cambiato niente. Questo bug mi limita nel leggere messaggi e sottotitoli di quest per dire. Cosa si può fare?

Link to comment
Share on other sites

Mh, finché non lo risolvono puoi andare in Esc > Opzioni > Hud > Sottotitoli e togliere la spunta, in teoria non dovresti più vederli.

Stasera comunque dovrebbe uscire un piccolo update (o domani) con Valkyr Prime, quindi probabilmente fixeranno anche questa cosa. Tu prova, male che vada li riattivi, se non puoi stare senza.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...