Jump to content

Reward Sortie : sempre endo


stormbringher
 Share

Recommended Posts

Salve

Mi rivolgo qui perchè non sono riuscito a trovare il Topic che mi interessava nell'inglese, data anche la mia scarsa padronanza della lingua.

E' possibile che dall'uscita di War Within che dalla sortie prendo come reward solo endo??

Premetto che già dal mese passato prendo solo endo,ovviamente dopo aver preso i reward "obbligatori", quindi mi chiedo visto che le riven mod sono reward di bronzo se non si sia buggato il qualche maniera.

Spero in una vostra celere risposta

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Dunque, prima i 2.000 endo erano il reward più comune, e ci stava anche.

Anche io da quando hanno fatto l'update The War Within ho preso SOLO endo. Poi c'è stato il cambiamento con l'ultimo piccolo update, dove oltre alle missioni Kuva hanno abbassato il drop rate dell'endo in sortie. In teoria avevano detto che ogni due volte che prendevi 2.000 endo, ti avrebbero dato come reward qualcos'altro. In effetti per me è stato così... ieri ho avuto tre Nitain (che non so se è peggio o meglio), ma oggi, di nuovo, 2.000 endo, poiché i due giorni di "pausa" erano finiti. .__.

Mi scoccia ammetterlo, di solito non mi lamento per i drop randomici, ma i reward delle sortie sono gestite davvero in modo assurdo secondo me... o forse ho solo sfiga io, boh.

Link to comment
Share on other sites

@stormbringher No, non è "normale" - è solo che sei molto sfortunato. Prima di The War Within tanto quanto, visto che tutte le ricompense non ripetibili venivano convertite in endo nel caso in cui ti capitassero una seconda volta durante la stessa stagione.

Dopo TWW però qeusto non succede più, semplicemente hai avuto una sfiga nera .-. Denti stretti, prima o poi passa :)
 

Sheldon aveva accennato al fatto che volevano mettere un freno alla cosa facendo in modo che non si potesse prendere endo per più di 2 volte di fila, ma senza alcuna indicazione riguardo alla tempistica (e pure con dei dubbi su come poi attuarlo nella pratica).

Edited by Autongnosis
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...