Jump to content

Clan da un solo membro cerca Alleanza


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Azzu-nyan, e faccio parte del Clan Storm Riders.
È un clan fantasma, quindi da dieci giocatori, ma a giocare eravamo solo in sei. 
Dico "eravamo" semplicemente perché sono rimasta l'unica attiva da più di un anno.

Mi piacerebbe provare ad entrare in un'alleanza, visto che non ho mai sperimentato "l'ebrezza" di averne una, dopo tre anni che gioco. XD

NON vorrei cambiare clan, poiché ho promesso ai miei amici che sarei rimasta in questo, oltre a tanti altri fattori che non sto ad elencare. <_<
Inoltre, dico fin da subito che non potrei essere molto presente su vari TeamSpeack e\o Discord in vocale (per chat sì, tranquillamente) perché sono sempre abbastanza impegnata, e so che questo potrebbe rappresentare un problema... 

Non sono interessata a Settori Oscuri o competitive varie, mi basterebbe solo trovare amici con cui parlare e\o giocare. Chiaro che se c'è da contribuire a qualcosa tipo, non so, premi per lotterie varie ecc. sono più che disponibile, nei miei limiti.

 

Se c'è qualche alleanza italiana disposta ad accettarmi a queste condizioni mi contatti pure in game e ne parliamo. Al massimo, se non sono online, potete mandarmi un pm qua sul forum. :)

Mi spiace solo dover mettere paletti come questi, ma le circostanze sono un po' strane. ^^"
 

Grazie a tutti quelli che leggeranno questo papiro. :P

 

Link to comment
Share on other sites

Ho visto papiri più lunghi fidati eheh, avevo pensato di proportelo qualche giorno fà ma poi bhe come dovresti sapere ho impegni importanti in questi giorni.

Ovviamente già conosci l'ally e chi ne fà parte vero?!? :P

 

P.S.

ma un'orario migliore per fare i post no? che ci facevi sveglia riflettevi se scriverlo o no? 

P.S.S.

Memeth vuole i diritti per la lotteria lo sapevi questo?

Edited by Thicondrius
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...