Jump to content

Dubbi sul Warframe Giveaway


Idrehae
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

questa mattina andando sul sito di Warframe ho scoperto della recente iniziativa del Warframe Giveaway.

Per quanto ho capito funziona come una lotteria , giochi e potresti vincere diversi premi, ma leggendo su https://www.warframe.com/giveaway-rules sembra che l' Italia non sia compresa tra i paesi che possono partecipare perché sul punto 2 è scritto = "  All participants must (a) be at least 18 years of age or older or the age of majority in their jurisdiction of residence, whichever is older, (residents of Alabama or Nebraska must be at least 19 years old; residents of Mississippi must be at least 21 years old), at the time of entry; (b) possess a valid form of identification; and, (c) be a legal resident of: (i) one of the 50 United States or the District of Columbia (excluding residents of Florida, New York, Rhode Island, the territories and military installations), (ii) Canada, excluding the Province of Quebec, (iii) Finland, (iv) France, (v) Germany, (vi) Mexico, (vii) Norway, (viii) Russia, (ix) Switzerland, or (x) the United Kingdom. "

Vorrei sapere se ho sbagliato nell'interpretare il regolamento, se non è così (spero di sbagliarmi, sembra una grande ingiustizia) c'è modo di partecipare a questo evento?

Prima di aprire questa discussione ho controllato ma se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.

Aspetto con ansia le vostre risposte, grazie per l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

Hai capito benissimo .-. Purtroppo a causa delle differenti legislazioni riguardo ai concorsi a premi nei vari paesi, in particolare quelli di un certo valore, la DE sostanzialmente non ha potuto includere l'Italia nel bacino dei possibili beneficiari del concorso. Non è bello, ma la DE non c'entra niente; in questo caso è proprio solo colpa delle nostre leggi .-.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,è molto raro che io scriva nel forum,specie la sezione ita(perchè poco frequentata).

Oggi avendo un po' di tempo a disposizione,ho deciso di loggarmi su warframe. Loggando controllo la board degli aggiornamenti ecc,clicco su quella che riguarda l'evento (Prime Giveaway) e comincio a leggere e partecipo usando il link indicato nella pagina. Naturamente ho cominciato a cercare il regolamento e come mi aspettavo..

All participants must
(a) be at least 18 years of age or older or the age of majority in their jurisdiction of residence, whichever is older, (residents of Alabama or Nebraska must be at least 19 years old; residents of Mississippi must be at least 21 years old), at the time of entry;
(b) possess a valid form of identification; and,
(c) be a legal resident of:

  • (i) one of the 50 United States or the District of Columbia (excluding residents of Florida, New York, Rhode Island, the territories and military installations),
  • (ii) Canada, excluding the Province of Quebec,
  • (iii) Finland,
  • (iv) France,
  • (v) Germany,
  • (vi) Mexico,
  • (vii) Norway,
  • (viii) Russia,
  • (ix) Switzerland, or
  • (x) the United Kingdom. 

 

Qualcuno dello staff dei moderatori,puo' gentilmente dirmi perche noi siamo esclusi dal partecipare all'evento ?

 

Chiedo gentilmente di spostare. Ho usato la sezione sbagliata..Grazie

 

Edited by Arbiter85
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Arbiter85 said:

snip

 

Siccome c'era già un topic aperto sulla stessa identica questione, ho unito i due thread. Il primo, tra l'altro, risponde già ampiamente al quesito.

On 2/12/2016 at 8:28 AM, Autongnosis said:

Hai capito benissimo .-. Purtroppo a causa delle differenti legislazioni riguardo ai concorsi a premi nei vari paesi, in particolare quelli di un certo valore, la DE sostanzialmente non ha potuto includere l'Italia nel bacino dei possibili beneficiari del concorso. Non è bello, ma la DE non c'entra niente; in questo caso è proprio solo colpa delle nostre leggi .-.

 

Link to comment
Share on other sites

Nell'orbiter c'è il link al giveaway di un set pc/xbox/ps, personalmente ho già messo la partecipazione ma, leggendo il regolamento, sembra che l'italia non sia tra gli stati che consentono la partecipazione, ora... ho capito male io o è una presa in giro il fatto di vedere la notizia in bella mostra (gioco in italiano) ma non poterci partecipare perchè non residenti in una nazione che lo consente?
per chi fosse interessato questo è il link del giveaway https://warframe.com/giveaway
e questo delle regole https://warframe.com/giveaway-rules

Edited by Krotalon
Topic unito a una discussione sul medesimo argomento già precedentemente avviata.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...