Jump to content

Riassunto Devstream #85


SysteMachine
 Share

Recommended Posts

 

RICERCA HEMA

Spoiler

Com'è risaputo dalla comunità, il costo in risorse della ricerca dell'Hema nel Dojo è esageratamente alto.
DE ha comunque deciso di lasciare invariati i costi, ma ha intenzione di rivedere l'ottenimento dei Campioni Mutagene.


Ha inoltre affermato che terrà alti i requisiti per le costruzioni di armi particolari come l'Hema (rigenerazione salute per colpi in testa e ricaricare richiede una percentuale della vita massima). Questo soprattutto per quanto riguarda le ricerche nel Dojo, anche se eviterà di esagerare nuovamente con i costi.

CISTE HELMINTH E CHARGER (SPOILER)

Spoiler

CISTE HELMINTH

Spoiler

La ciste, dal rilascio di Nidus, è stata mal vista dalla comunità. Per questo, probabilmente dalla prossima settimana, sarà possibile aprire la stanza dove è presente Helminth senza l'ausilio di Nidus. Una volta che la ciste sarà maturata completamente (per capirlo, basta controllare se dalla ciste fuoriesce un pelo), e sedersi sulla sedia all'entrata. Successivamente, il Warframe verrà punto e ciò causerà la rimozione completa del Virus rendendolo immune a futuri contagi.

In futuro, ci sarà un nuovo sistema che permetterà di essere nuovamente infettati.

HELMINTH CHARGER

Spoiler

Questo nuovo compagno, attualmente, utilizza il modello di un normale Charger Infested. Quindi, DE, sta pensando a dargli una forma unica.

Ecco vari disegni:

VED_Helminth_Sketches.jpg

 

WARFRAME BARDO

Spoiler

Fra gli attuali progetti in sviluppo c'è il Warframe Bardo.
Le sue abilità avranno una meccanica d'attivazione molte simile a quella di Vauban.
"Il suo "Step-sequencer" permetterà la personalizzazione d'un breve brano che sarà legato sia ad ogni abilità che userà, che al ritmo che terrà durante l'animazione d'inattività.
Nella GIF qui sotto, è mostrata l'animazione del bardo che tiene il ritmo della musica che il giocatore crea, e cambierà dinamicamente in base al tempo creato.

mwnSTFt.gif

PUNTO DEBOLE NULLIFIER

Spoiler

Dato che fucili da cecchino e archi, o armi a basso rateo di fuoco, sono inefficiaci contro gli scudi dei Nullifier, DE sta pensando di introdurre un punto debole in modo da agevolarne l'uso.

Ecco come potrebbe essere:

RA_Corpus_BackPack_2.jpg

SKIN DELUXE FROST

Spoiler

La nuova skin di Frost arriverà la prossima settimana. Il pacchetto conterrà la Skin di Frost e una Skin per la spada.

34ZfUxI.gif

DANNO 3.0

Spoiler

Il Danno 3.0 non si concentrerà più sulla rimozione di mod obbligatori come Serration, Pressure Point ecc., ma sui nemici. Infatti, si concentrerà sull'introduzione di nuovi nemici che, per sconfiggerli, richiederanno nuove strategie.

CANNONE SENTIENT

Spoiler

Questo cannone richiederà munizioni e abilità diverse che moduleranno il danno in modi interessanti.

70a324c4314aafb0def250a70383d8cd.png

TILESET TERRA

Spoiler

Dopo la rivisitazione del Cantiere Navale, la DE sta adesso lavorando sulla Foresta Grineer.

EarthAfterB.jpg

EarthAfter.jpg

ARGOMENTI MINORI

Spoiler
  • Il trailer di Valkyr Prime narrato da Ballas sarà pronto entro la fine del mese;
  • Il prossimo round Tennogen sarà il 12 Gennaio;
  • Il TennoCon 2017 sarà l'8 Luglio. Per info: http://warframe.com/tennocon/;
  • La Fortezza Kuva riceverà nuovi contenuti per invogliare i giocatori a rivisitarla.
    Tra essi, ci sarà un nuovo personaggio che aggiungerà elementi di storia, specialmente riguardo la Fortezza stessa;
  • Il Tennobaum è finito. Secondo DE, i risultati sono stati sorprendenti. Ecco la classifica: https://warframe.com/tennobaum;
  • Si sta provvedendo a risolvere i problemi di HUD con la risoluzione 4k.
  • È in corso una discussione riguardo gli Umbra, ma la compagnia non è pronta a rilasciare novità;
  • Il rework di Limbo è in corso. Si spera di poter mostrare qualcosa nel prossimo Devstream;
  • La Skin Deluxe di Zephyr è in lavorazione;
  • Per il 4° anniversario, DE assicura la presenza di nuovi elementi "Dex";
  • Si vorrebbe aggiungere nuove decorazioni il Dojo.
  • Il sistema Focus e l'Operatore si evolveranno col tempo. Questi due sistemi riceveranno migliorie nei primi mesi del 2017.

 

Edited by SysteMachine
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, adp95 said:

Complimenti per il riassunto.

Spero che diano rilascino come skin a parte l'aspetto attuale dell'helmith charger, mi piace avere un piccolo charger :heart:

Nello stream ho sentito un paragone con i kavat, nel senso che i kavat dispongono della skin Hyekka, quindi è plausibile/probabile. Tuttavia, non voglio confermare cose di cui non sono sicuro.

Link to comment
Share on other sites

-mi piace il fatto che De stia "migliorando" visivamente i vari tilesets,pero oltre a questo spero che in futuro andranno ad aggiungere ulteriori parti di mappa per quei tileset un po vecchiotti tipo la terra

-il nuovo personaggio legato alla fortezza delle regine mi era sfuggito,se aggiungera ulteriore lore forse questo personaggio potrebbe essere tengus,un personaggio piuttosto importante in warframe,ma mai visto,solo accennato,interessante

-ciste infested,se la possiamo rimuovere completamente senza il rischio di  infezioni future ma a patto che ciste servira solo ad avere il pet infested,mi sta bene,ma se in futuro quella ciste avra altre funzioni,allora è meglio che de riveda un attimino questa cosa,io fare tipo; se mi siedo con la ciste matura,la elimino completamente senza poter esser infettato ancora,se la rivolglio,mi basta sedermi nuovamente ed il ciclo riparte da capo,soluzione semplice ed efficace

-limbo e warframe bardo,non vedo l'ora,specialmente per limbo,De ci azzecca sempre con i rework e tweaks quindi attendo con ansia,il bardo sembra interessante

-delux frost,sto lanciando i soldi contro lo schermo,perchè non succede nulla?

-per tutti i contenuti restanti,bisogna solo aspettare,e come al solito trovo tutto interessante.

Edited by TheKurtiStryke
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, wolfsongcry said:

Ma sono davvero l'unica a pensare che la skin di Frost sia magnifica?

Boh, l'elmo non mi piace tanto, le corna le trovo un po' troppo esagerate, e non apprezzo molto il fatto che sporga tutto in avanti come se Frost fosse gobbo.

Per il resto è molto bello, soprattutto per il fatto che non si discosta troppo dall'originale e sembra principalmente una versione più elaborata di Frost, piuttosto che una versione alternativa, come altre skin deluxe.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Spaccaossi said:

Boh, l'elmo non mi piace tanto, le corna le trovo un po' troppo esagerate, e non apprezzo molto il fatto che sporga tutto in avanti come se Frost fosse gobbo.

Per il resto è molto bello, soprattutto per il fatto che non si discosta troppo dall'originale e sembra principalmente una versione più elaborata di Frost, piuttosto che una versione alternativa, come altre skin deluxe.

Io lo adoro, sembra un gigante appena spuntato da Jotunheim e le corna sono fantastiche <3 ma sono gusti miei, hehe! Mi chiedo che aspetto avrà con gli elmi normali.

Piuttosto, ricordo che nello schizzo iniziale c'è anche il concept per una spada.

Spoiler

aJLRqWr.jpg

Chissà se sarà un'arma nuova o una skin per una già esistente, non mi richiama nessuna arma attualmente in gioco. 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, wolfsongcry said:

Io lo adoro, sembra un gigante appena spuntato da Jotunheim e le corna sono fantastiche <3 ma sono gusti miei, hehe! Mi chiedo che aspetto avrà con gli elmi normali.

Piuttosto, ricordo che nello schizzo iniziale c'è anche il concept per una spada.

  Hide contents

aJLRqWr.jpg

Chissà se sarà un'arma nuova o una skin per una già esistente, non mi richiama nessuna arma attualmente in gioco. 

Ecco, l'elmo nel concept mi piace invece, lo trovo più proporzionato il collo rispetto a quello che si vede ingame. Anche io mi chiedo che aspetto possa avere con gli altri elmi, visto che il modo in cui è fatto il collo probabilmente si adatterà male ad altri elmi, e soprattutto il fatto che gli altri elmi non seguono lo stesso "stile" e probabilmente non ci staranno bene.

Comunque la spada dovrebbe essere una skin per le spade, quindi dovrebbe poter essere equipaggiabile su qualsiasi spada singola ad una mano.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, wolfsongcry said:

Ma sono davvero l'unica a pensare che la skin di Frost sia magnifica?

Nel mio clan siamo quasi tutti in Hype per la settimana prossima :D
Inoltre, a me basta che questa Deluxe sia ben colorabile, e le ultime skin non mi hanno mai deluso.

 

8 hours ago, Spaccaossi said:

Boh, l'elmo non mi piace tanto, le corna le trovo un po' troppo esagerate, e non apprezzo molto il fatto che sporga tutto in avanti come se Frost fosse gobbo.

 

In ogni caso, la Soprana di Banshee si differenzia molto dal concept o dai disegni.
Banshee ha il sederone e il 46 di piede, eppure nel concept era una figura esile.
Purtroppo le skin si basano sui modelli originali, e devono rispettare determinate proporzioni, quindi vanno prese per quello che sono.

 

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Spaccaossi said:

Ecco, l'elmo nel concept mi piace invece, lo trovo più proporzionato il collo rispetto a quello che si vede ingame. Anche io mi chiedo che aspetto possa avere con gli altri elmi, visto che il modo in cui è fatto il collo probabilmente si adatterà male ad altri elmi, e soprattutto il fatto che gli altri elmi non seguono lo stesso "stile" e probabilmente non ci staranno bene.

Comunque la spada dovrebbe essere una skin per le spade, quindi dovrebbe poter essere equipaggiabile su qualsiasi spada singola ad una mano.

Forse hanno cercato di dare un effetto tale da far apparire Frost più alto. Comunque manca ancora una settimana, magari riusciranno ad ottimizzarlo :D

29 minutes ago, SysteMachine said:


Banshee ha il sederone e il 46 di piede, eppure nel concept era una figura esile.
 

 

Ma i sederoni sono segsi.

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, SysteMachine said:

Sì, ma mi avevano promesso Taylor Swift, non Kim Kardashan :laugh:

ma guarda che sotto la gonna alta ha un sedere normale.... non l'ho mai capita sta cosa del sedere di banshee, forse a dettagli più bassi non ci sono gli effetti della gonna? mah.

Invece frost senza cravatta non è più frost quindi la skin se la tengono.

Edited by VonDodo
Link to comment
Share on other sites

Per me il busto della nuova Skin frost è sproporzionato rispetto al corpo, almeno io lo vedo cosi.

L'elmo poi ricorda troppo quello da capra per oberon, potevano inventarsi qualcosa di più alternativo.

Riguardo la skin di Zephyr in lavorazione...beh avevano fatto vedere un ottimo 2D di una Deluxe per Chroma, possibile che abbiano già rimandato anche quello?

 

Edited by Kenpachi_93
Link to comment
Share on other sites

On 7/1/2017 at 9:16 PM, SysteMachine said:

Nello stream ho sentito un paragone con i kavat, nel senso che i kavat dispongono della skin Hyekka, quindi è plausibile/probabile. Tuttavia, non voglio confermare cose di cui non sono sicuro.

Guarda, Steve e Scott hanno proprio detto che stanno valutando un modo per mantenere l'aspetto odierno dell'Helminth Charger come skin alternativa per coloro ai quali piace più dei concept nuovi proposti.

On 8/1/2017 at 1:01 AM, wolfsongcry said:

Ma sono davvero l'unica a pensare che la skin di Frost sia magnifica?

Ha del potenziale, da vedere come prende i colori però. Ho il grosso timore che ci siano alcuni gruppi di colore che si abbinano tra loro che potrebbero rovinarmela. Io però sono comunque deluso dal fatto che ancora nessuno abbia dato a Volkovy un pennello 3D per scolpire la sua versione di Frost Prime che è una figata pazzesca e tra l'altro mantiene la cravatta e aggiunge pure il bavero, come non amarla <3 Link: https://forums.warframe.com/topic/404944-frost-prime-updated-visual-design-concept-and-suggestion-artwork-included-_-version-20-nov2015/

 

18 minutes ago, Kenpachi_93 said:

Riguardo la skin di Zephyr in lavorazione...beh avevano fatto vedere un ottimo 2D di una Deluxe per Chroma, possibile che abbiano già rimandato anche quello?

Non proprio, ma la skin di Zephyr è in lavorazione da molto più tempo... Era uscito un pre-render per la prima volta ai tempi in cui erano appena uscite Rhino Palatine e Trinity Strega, poi quella versione era stata cestinata e ne era stata presentata un'altra in forma di concept art che predata di molto l'uscita del concept della skin Ash Koga. Ora sta uscendo quella di Frost, il cui concept è addirittura posteriore al primo rendering di Ash Koga, quindi ci sta che Zephyr sia la prossima ad uscire :)

Edited by Autongnosis
Link to comment
Share on other sites

:stalker:Per me elmo di Frost e molto bello .

Potrei dire che assomiglia ad elmi utilizzati o dai vichinghi o dai crociati presso L'Europa del est come quelli stanziati  in Germania .

Mi piace e veramente bello .

Non vedo lora di togliere tumore da tutti miei warframe ma , a questo punto anche in via strategica dovrei farmi un piccolo arsenale dei codici genetici se modificano cane .

Anche perché non so se ex sarà riproducibile .

Nuova versione del cane e bella assolutamente simile a nidus molto meglio di quella usata adesso .

Con piacere noto qualcosa muoversi per humbra ma mon sono pronti .

 

Quello che mi spaventa e sistemazione di Limbo ,e continuò a non capire come vogliono agire con danno 3.0 e le loro nuove strategie .

 

X Personale opinione  piu tosto dovrebbero lavorarci :

1- Chat commercio in comune  con inglesi ed ausilio di frasi pre fatte per facilitare comunicazione fra due lingue differenti .

2 -Riattivazione di Rotaie Solari 

3- Dare un inpegnio coinvolgente ai veterani a 360° afin che c sia un continuò ciclo di gioco, e non solo durante update .

 

 

Edited by LordDistructorss91
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, LordDistructorss91 said:

:stalker:Per me elmo di Frost e molto bello .

Potrei dire che assomiglia ad elmi utilizzati o dai vichinghi o dai crociati presso L'Europa del est come quelli stanziati  in Germania .

colpo di scena: ne i vichinghi ne i crociati utilizzavano realmente elmi con le corna ma è uno stereotipo nato dopo! :awe:

certo che la skin di zephir è in lavorazione da secoli, non capisco perchè ci mettano tanto.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, the-bestia said:

colpo di scena: ne i vichinghi ne i crociati utilizzavano realmente elmi con le corna ma è uno stereotipo nato dopo! :awe:

certo che la skin di zephir è in lavorazione da secoli, non capisco perchè ci mettano tanto.

Ielmo_medioevale_3.jpg

Per me assomiglia a questo tipo di elmo.

Puo essere anche un stereotipo ,nato dopo ma cio che conta che fatto davero bene nuovo elmo frost .

Mi piace non vedo l'ora di vedere skin in giro per Warframe 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...