Jump to content

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.


Recommended Posts

Il clan Sentients Slayers apre ai reclutamenti!

aCOjMrt.png

Il clan Sentients Slayers, nato il 31/10/2016, è aperto ai reclutamenti per i giocatori di Warframe su PC.

INFORMAZIONI:
Siamo un Clan Tempesta molto compatto. 
Usiamo assiduamente un Server Discord al cui interno sarà possibile trovare persone facenti parte anche di altri Clan dell'Alleanza V4. I canali vocali sono piuttosto popolati e frequentati e abbiamo delle sezioni appositamente studiate per diversi tipi di attività con Moderatori ed Admin.
Non miriamo a diventare il clan numericamente più grande nel server in quanto preferiamo coltivare rapporti umani in una dimensione di gioco.
Non troverete una lista utenza da un numero indefinito di utenti inattivi bensì un gruppo di gioco che ama divertirsi insieme supportando i nuovi giocatori. Se queste sono le qualità che stai ricercando in un clan, sei il benvenuto.

  • Malvolentieri sopportiamo giocatori invisibili che non salutano nemmeno.
    • Se di norma hai questo comportamento il nostro clan non fa al caso tuo.

COME ENTRARE IN CLAN:
Per entrare in Clan sarà necessario:

  1. rispondere a questo post sul Forum facendo richiesta di accesso al Clan;
  2. fare richiesta di accesso al Subforum Clan qui;
  3. accedere al nostro Server Discord tramite questo link
    • comunicaci in Canale #ingresso che hai trovato il nostro post sul Forum di Warframe e che vuoi entrare in Clan.
             NB: Se non avrai prima risposto qui, fatto l'accesso a Discord e al nostro Subforum non ti invieremo l'invito in gioco.

DOJO E RICERCHE:
Dojo completo con sale duelli e percorsi ad ostacoli
 con una serie di Teleport che ne migliorano la visita.
Si cerca di spronare gli appartenenti al Clan a decorare personalmente il Dojo lasciandovi al suo interno una loro traccia. 

ATTIVITÀ DEL CLAN:
Si organizzano squadre, anche con altri membri dell'Alleanza, per fare le seguenti attività:

Spoiler
  • Taglie (Bounties),
  • Caccia agli Eidolon 
  • aiuti e dritte per farm, scavo e pesca
  • Incursioni (Sorties) 
  • lunghe partite di Index per collezionare Crediti e Poster di John Prodman
  • nuova modalità Carneficina al Santuario (Sanctuary Onslaught)
  • ricerca di Mod Corrotti (Vault Runs),
  • farm di Reliquie/Tracce Void 
  • Parti Prime, con particolare attenzione ai periodi di Prime Vault e nuovi Accessi Prime
  • farm di Risorse, Mod ed Endo.

REGOLAMENTO:

Spoiler
  • Dopo un'inattività di 7 giorni senza preavviso parte l'espulsione automatica. Con preavviso, i giorni diventano 30 con possibilità di proroga;
  • Se non riuscite ad avvertire per vari motivi, potete fare di nuovo richiesta per entrare in clan. Se non eravate dei membri partecipatevi, questa verrà automaticamente bocciata;
  • Sono richieste partecipazione e disponibilità. Siamo un clan e conoscerci e divertirci assieme è alla base di questo significato; 
  • Salutate i membri e portate il giusto rispetto! E' il primo passo per stabilire delle relazioni sane;
  • Non abusate del caps;
  • Non spammate richieste od inviti. Se avete bisogno di qualcosa siete liberi di chiedere, ma essere ripetitivi non vi darà più visibilità.
  • L'accesso a Discord è obbligatorio. Vi teniamo aggiornati sui contenuti tramite questa piattaforma ed il forum in secondo luogo. In più questo ci da la possibilità di comunicare meglio. Non è obbligatorio avere un microfono o essere in chat vocale.

 ATTENZIONE: potete informare gli Admin se siete giocatori saltuari o meno. Esempio: "Riesco a giocare solo il fine settimana, ma può capitare che qualche volta per una settimana non posso perchè devo cambiare casa e non ho il pc". Questo annulla i 7 giorni d'inattività ma non i 30.

EVENTI WARFRAME:

Spoiler

Con il nome di Ab Uno Disce Omnis, nostro primo nome Clan, nonostante non fossimo nati come un Clan competitivo, ci siamo messi in gioco nel nostro primo Evento Clan - The Pacifism Defect -  risultando il primo Clan Italiano per punteggio della nostra categoria e dodicesimi su scala mondiale. Abbiamo poi anche partecipato all'evento Ambulas Reborn ottenendo la statua d'oro e riuscendo a costruire svariate statue Hemocyte.

PERSONE DI RIFERIMENTO:
Capoclan:
1. @Fra.
2  @Lele.
3. @Headphone

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve
Vorrei entrare nel vostro clan. Non gioco da novembre e sto riscaricando il gioco apposta per giocare in vostra compagnia (finora a parte la compagnia di un amico ho sempre giocato da solo). Attualmente dovrei essere nel mio clan fatto da me giusto per qualche ricerca nei laboratori, appena sono in game sarò libero di unirmi a voi. A presto in game ;)

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Clasterex said:

Salve
Vorrei entrare nel vostro clan. Non gioco da novembre e sto riscaricando il gioco apposta per giocare in vostra compagnia (finora a parte la compagnia di un amico ho sempre giocato da solo). Attualmente dovrei essere nel mio clan fatto da me giusto per qualche ricerca nei laboratori, appena sono in game sarò libero di unirmi a voi. A presto in game ;)

 

Certo, oggi sono online fino alle 20 circa.
Non appena sei disponibile, contattami in gioco (/w SysteMachine messaggio) o aggiungimi agli amici e ti spedirò un invito nella posta.

Link to comment
Share on other sites

Salve mi piacerebbe molto unirmi al vostro clan però vorrei prima un paio di chiarimenti. 

1-La chat vocale è obbligatoria? Ho un problema personale ad usare chat vocali dal quale la domanda.

2-In questo periodo mi sto interessando molto al farming di pezzi prime per la vendita in chat nei periodi più fruttuosi. Nel clan c'è possibilità di questo farming?

Io gioco da relativamente poco e anche e soprattutto per questo motivo ho diversi problemi al farming dei pezzi prime e l'aiuto del clan mi servirebbe molto. Sono molto volenteroso e pronto ad aiutare gli altri con missioni ed informazioni. Fatemi sapere al più presto. ^^ 

Link to comment
Share on other sites

1- La chat vocale non è obbligatoria. Non capisco perché dovrebbe esserlo. Abbiamo un server Discord dove abbiamo parecchi canali testuali in cui postiamo news, build, informazioni che possono essere utili ma in ogni caso non è obbligatorio essere in un canale vocale o comunicare vocalmente.
Nel caso in cui facciamo raid (missioni 4-8 giocatori con livello 70+) è richiesto essere in collegamento ma puoi anche star mutato. Serve esclusivamente per sentire indicazioni o allarmi nel caso qualcosa stia andando storto. Abbiamo già utenti che usano Discord senza microfono.

2- In questo clan facciamo un po' di tutto a seconda della disponibilità dei giocatori. Da capoclan, non posso certo assicurarti che siano tutti disposti a fare le missioni che vuoi ma personalmente sarei felice di accompagnarti a farmare pezzi prime. Qualche set da vendere non fa mai male e sono sicuro che non sono l'unico a pensarla così qui.

 

Link to comment
Share on other sites

Ti ho mandato l'invito al clan.

Colgo l'occasione per annunciare che abbiamo aumentato il tier. Da adesso in poi siamo un clan Tempesta e abbiamo quindi posti disponibili.
Siamo tornati Clan Ombra dopo aver eliminato giocatori inattivi.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Vrad.it said:

Vorrei provare anche io ad unirmi al vostro Clan. Sono sia attiva che disponibile alla chat vocale.
Spero di trovarmi bene, altrimenti con cortesia, uscirò contattando chi di dovere.
Nel mentre, nome in gioco: Vrad.it

Dopo essermi consultato con gli altri capoclan abbiamo deciso di darti una risposta negativa per ragioni diplomatiche. Inoltre, personalmente, non credo che il nostro clan possa esser preso come una prova. Tutto ciò che ci troverai dentro è ben illustrato nel post di reclutamento e anteporre una possibile uscita non mi rassicura. Spero tu possa trovarti meglio altrove. Buon game.

Link to comment
Share on other sites

Salve,
vorrei unirmi a voi. Sono un po' di anni che non gioco (dal debutto di trinity prime credo) e in questi giorni sto cercando di mettermi in pari penso di riprendere questo gioco e ritornare attivo dopo gli svariati aggiornamenti che ci sono stati dalla mia assenza :smile:.

Il mio IGN: tonyisback96

Link to comment
Share on other sites

On 2017-02-22 at 1:52 PM, tonyisback96 said:

Salve,
vorrei unirmi a voi. Sono un po' di anni che non gioco (dal debutto di trinity prime credo) e in questi giorni sto cercando di mettermi in pari penso di riprendere questo gioco e ritornare attivo dopo gli svariati aggiornamenti che ci sono stati dalla mia assenza :smile:.

Il mio IGN: tonyisback96

Ti sei perso un po' di novità 🙂 Ti mando l'invito adesso, spero ti troverai bene con noi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti, vorrei unirmi tanto ad un clan serio come il vostro. Sono un utente abbastanza attivo e disponibile. Vi ringrazio per l'attenzione spero di sentirvi presto :D (PS. ho sentito parlare di voi anche perchè gioco sempre in gruppo con 2 vostri membri) Salve e a presto..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...