Jump to content

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.


Lele.

Recommended Posts

7 hours ago, Franch007 said:

Ciao, mi piacerebbe entrare nel vostro clan :)

Apposto, invitato.

 

 

2 hours ago, Kh4rzak80 said:

Ciao, sarei interessato a entrare nel clan, se possibile. Sono ancora agli inizi (gioco da circa tre settimane). Grazie!

Ciao! Ti chiedo di entrare nel nostro discord. E' un passaggio obbligatorio. Solo poi ti manderemo l'invito. Discord qui: https://discord.gg/9cPqDDF
Edit: invitato!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2017-01-09 at 7:12 PM, Lele. said:

Il clan Sentients Slayers apre ai reclutamenti!

aCOjMrt.png

Il clan Sentients Slayers, nato il 31/10/2016, è aperto ai reclutamenti per i giocatori di Warframe su PC.

INFORMAZIONI:
Siamo un Clan Tempesta molto compatto. 
Usiamo assiduamente un Server Discord al cui interno sarà possibile trovare persone facenti parte anche di altri Clan dell'Alleanza V4. I canali vocali sono piuttosto popolati e frequentati e abbiamo delle sezioni appositamente studiate per diversi tipi di attività con Moderatori ed Admin.
Non miriamo a diventare il clan numericamente più grande nel server in quanto preferiamo coltivare rapporti umani in una dimensione di gioco.
Non troverete una lista utenza da un numero indefinito di utenti inattivi bensì un gruppo di gioco che ama divertirsi insieme supportando i nuovi giocatori. Se queste sono le qualità che stai ricercando in un clan, sei il benvenuto.

  • Malvolentieri sopportiamo giocatori invisibili che non salutano nemmeno.
    • Se di norma hai questo comportamento il nostro clan non fa al caso tuo.

COME ENTRARE IN CLAN:
Per entrare in Clan sarà necessario:

  1. rispondere a questo post sul Forum facendo richiesta di accesso al Clan;
  2. fare richiesta di accesso al Subforum Clan qui;
  3. accedere al nostro Server Discord tramite questo link
    • comunicaci in Canale #ingresso che hai trovato il nostro post sul Forum di Warframe e che vuoi entrare in Clan.
             NB: Se non avrai prima risposto qui, fatto l'accesso a Discord e al nostro Subforum non ti invieremo l'invito in gioco.

DOJO E RICERCHE:
Dojo completo con sale duelli e percorsi ad ostacoli
 con una serie di Teleport che ne migliorano la visita.
Si cerca di spronare gli appartenenti al Clan a decorare personalmente il Dojo lasciandovi al suo interno una loro traccia. 

ATTIVITÀ DEL CLAN:
Si organizzano squadre, anche con altri membri dell'Alleanza, per fare le seguenti attività:

  Reveal hidden contents
  • Taglie (Bounties),
  • Caccia agli Eidolon 
  • aiuti e dritte per farm, scavo e pesca
  • Incursioni (Sorties) 
  • lunghe partite di Index per collezionare Crediti e Poster di John Prodman
  • nuova modalità Carneficina al Santuario (Sanctuary Onslaught)
  • ricerca di Mod Corrotti (Vault Runs),
  • farm di Reliquie/Tracce Void 
  • Parti Prime, con particolare attenzione ai periodi di Prime Vault e nuovi Accessi Prime
  • farm di Risorse, Mod ed Endo.

REGOLAMENTO:

  Reveal hidden contents
  • Dopo un'inattività di 7 giorni senza preavviso parte l'espulsione automatica. Con preavviso, i giorni diventano 30 con possibilità di proroga;
  • Se non riuscite ad avvertire per vari motivi, potete fare di nuovo richiesta per entrare in clan. Se non eravate dei membri partecipatevi, questa verrà automaticamente bocciata;
  • Sono richieste partecipazione e disponibilità. Siamo un clan e conoscerci e divertirci assieme è alla base di questo significato; 
  • Salutate i membri e portate il giusto rispetto! E' il primo passo per stabilire delle relazioni sane;
  • Non abusate del caps;
  • Non spammate richieste od inviti. Se avete bisogno di qualcosa siete liberi di chiedere, ma essere ripetitivi non vi darà più visibilità.
  • L'accesso a Discord è obbligatorio. Vi teniamo aggiornati sui contenuti tramite questa piattaforma ed il forum in secondo luogo. In più questo ci da la possibilità di comunicare meglio. Non è obbligatorio avere un microfono o essere in chat vocale.

 ATTENZIONE: potete informare gli Admin se siete giocatori saltuari o meno. Esempio: "Riesco a giocare solo il fine settimana, ma può capitare che qualche volta per una settimana non posso perchè devo cambiare casa e non ho il pc". Questo annulla i 7 giorni d'inattività ma non i 30.

EVENTI WARFRAME:

  Reveal hidden contents

Con il nome di Ab Uno Disce Omnis, nostro primo nome Clan, nonostante non fossimo nati come un Clan competitivo, ci siamo messi in gioco nel nostro primo Evento Clan - The Pacifism Defect -  risultando il primo Clan Italiano per punteggio della nostra categoria e dodicesimi su scala mondiale. Abbiamo poi anche partecipato all'evento Ambulas Reborn ottenendo la statua d'oro e riuscendo a costruire svariate statue Hemocyte.

PERSONE DI RIFERIMENTO:
Capoclan:
1. @Fra.
2  @Lele.
3. @Headphone

ciao vorrei entrare nel clan sono mr18 e ho 19 anni

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, DJREMiX6 said:

Salve in game sono DJREMiX6 e vorrei entrare nel clan, ho parlato  con --Outsider--

 

11 minutes ago, Jinzo05 said:

Salve, volevo fare richiesta per unirmi al clan, in game mi chiamo Jinzo05, ho parlato con --Outsider--

Vi abbiamo invitati.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Un piccolo annuncio da parte nostra:

Come annunciato da Digital Extremes stessa, settimana prossima con il nuovo update The Jovian Concord verrà inserita un'operazione competitiva con classifica.
Per citare DE:
- For Competitive Clans: We will be launching with an Operation that will host Clan Leaderboards. Make sure your roster is set - new members who join after the event will not count!
Di conseguenza cerchiamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco insieme a noi e scalare questa classifica, così com'è stato con le precedenti operazioni.
Il nostro reclutamento rimarrà invariato in ogni caso fino a tale data (quindi accettiamo sia nuovi giocatori, che veterani). Dopo chiuderemo i reclutamenti fino a fine operazione.

Fonte:

In ogni caso, buona fortuna a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...