Jump to content
Lele.

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.

Recommended Posts

Un piccolo annuncio da parte nostra:

Come annunciato da Digital Extremes stessa, settimana prossima con il nuovo update The Jovian Concord verrà inserita un'operazione competitiva con classifica.
Per citare DE:
- For Competitive Clans: We will be launching with an Operation that will host Clan Leaderboards. Make sure your roster is set - new members who join after the event will not count!
Di conseguenza cerchiamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco insieme a noi e scalare questa classifica, così com'è stato con le precedenti operazioni.
Il nostro reclutamento rimarrà invariato in ogni caso fino a tale data (quindi accettiamo sia nuovi giocatori, che veterani). Dopo chiuderemo i reclutamenti fino a fine operazione.

Fonte:

In ogni caso, buona fortuna a tutti.

5 hours ago, Giec89 said:

Buongiorno! mi piacerebbe unirmi a voi

Heyla!
Ti chiedo cortesemente di unirti al nostro discord tramite l'invito fornito nella descrizione del clan. Solo dopo ti inviteremo.

Ciao,

sono Japick e ho fatto richiesta. Ho iniziato a giocare da poco e cerco qualcuno con cui giocare insieme.

8 hours ago, Jack1502 said:

Ciao,

sono Japick e ho fatto richiesta. Ho iniziato a giocare da poco e cerco qualcuno con cui giocare insieme.

Un po' in ritardo con la risposta, ma vedo che ti hanno già invitato in clan. 
Buona permanenza.

Salve!
Vorrei unirmi al vostro clan (richiesta già inviata). Sono una MR17 con 974 ore di gioco alle spalle.

8 hours ago, evosongfx said:

Salve!
Vorrei unirmi al vostro clan (richiesta già inviata). Sono una MR17 con 974 ore di gioco alle spalle.

Invite: check.