Jump to content

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.


Recommended Posts

Salve,

in game sono HikeraKuroshi e avevo iniziato a giocare Warframe con i miei amici 2 anni fa... ma ormai sono rimasto solo io

Link to comment
Share on other sites

Salve, vorrei entrare in clan

Ho già giocato a versioni precedenti del gioco per poi abbandonarlo per problemi di Pc e rete ma ora che ho sistemato il tutto vorrei giocare con altri player che possano anche insegnarmi quello che mi sono perso oltre che a Divertirsi

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, MadHatter42 said:

Salve! MR 10, attivo quasi ogni giorno. 

Il mio clan precedente è... "esploso".

Potreste accogliermi? ._.

Hai letto bene il regolamento del clan? Sono a conoscenza della situazione del tuo vecchio Clan. Qui da noi ci sono regole un po' diverse.

Link to comment
Share on other sites

Salve, facevo parte del clan "Master of Kill" ma per qualche motivo a me ignoto non ne faccio piu parte, di conseguenza sto cercando un nuovo clan possibilmente piu "clan" del precedente. Potrei aver problemi a rispettare orari fissi, ci potrei essere di notte e non di giorno, per il resto sono una persona rispettosa disposto ad aiutare, anche se non ho tutta questa esperienza, gioco da qualche mese e le basi credo di saperle.  

Link to comment
Share on other sites

On 9/1/2017 at 7:12 PM, Lele. said:

1.       Partecipazione;

2.       Educazione e rispetto per gli altri giocatori, indipendentemente dal ruolo all'interno del clan;

3.       Disponibilità a giocare insieme e divertirsi.



1. Come ho già detto, gioco quasi ogni giorno. Se dovessi mancare oltre i 15 giorni, sicuramente avviso. 

2. Mai avuto problemi o screzi in nessuno dei due clan in cui sono stato, sono sempre disponibile a rispondere a dubbi o quesiti di giocatori neofiti quando ne ho le conoscenze.

3. Se devo fare una missione con più persone, chiedo sempre se qualcuno del clan vuole unirsi a me, magari non potrò fare raid ogni sera poichè in ogni caso mi mancano alcuni warframe "chiave" per queste missioni, ma non ho problemi nè ad unirmi a sessioni con membri del clan o ad aiutare chiunque abbia problemi con una missione se non ho niente da fare.

Di solito saluto sempre quando faccio login e cazzeggio sempre un pò in chat per vedere se qualcuno organizza qualcosa o se ha dei dubbi. Mi piace aiutare senza diventare isterico se qualche giocatore difetta in abilità o capacità di risoluzione di una missione. E' un gioco e la priorità è impegnarsi senza mai smettere di divertirsi facendolo. ^_^

Non so se Master of Kill avesse una brutta fama o cosa... =/

(in verità ho poco chiaro cosa sia successo in quel clan)

Link to comment
Share on other sites

Salve volevo avere delle informazioni sul clan se possibile, in quanto al momento milito in un clan internazionale ma vorrei tornare a giocare in un clan italiano, specialmente per poter tornare a fare le cose assieme ad altri, quindi se ancora attivi sarei interessato ad entrarvi. Al momento sono nel clan Deux Ex Tempus, ma praticamente gioco in solitaria in quanto nessuno fa quasi nulla.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, DtHouse said:

Salve volevo avere delle informazioni sul clan se possibile, in quanto al momento milito in un clan internazionale ma vorrei tornare a giocare in un clan italiano, specialmente per poter tornare a fare le cose assieme ad altri, quindi se ancora attivi sarei interessato ad entrarvi. Al momento sono nel clan Deux Ex Tempus, ma praticamente gioco in solitaria in quanto nessuno fa quasi nulla.

Ciao, siamo parecchio attivi. Al momento il clan consta di 29 membri di cui 25 giocano giornalmente. Ti ho inviato la richiesta di amicizia in gioco se hai bisogno di ulteriori informazioni. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Zacharja said:

Mi interesserebbe entrare in questo clan! Gioco a WarFrame da Dicembre, ho lasciato perdere fino ad ora ma ho un arsenale niente male. 
Per favore invitatemi 

Ti invito.

Link to comment
Share on other sites

salve, mi piacerebbe fare parte del vostro clan.

Facevo precedentemente parte del clan Shins Elite ma sono uscito dopo aver smesso di giocare per via della maturità, 

sono mastery rank 10 e attivo ogni giorno il mio IGN è ThaPlayah97

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti, è da poco che gioco a warframe (devo ancora sbloccare giove), volevo chiedervi se state ancora reclutando. Tenete conto che la mia esperienza con i giochi multy online è scarsissima. Sto comunque giocando in maniera abbastanza costante perchè il gioco mi sta piacendo molto. Fatemi sapere, ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...