Jump to content

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.


Recommended Posts

Salve ragazzi, sono un novizio a questo gioco mi piacerebbe unirmi  un clan per migliorare e trovare persone che possano insegnarmi ed eventualmente ricambiare il favore ove possibile, il vostro sembra un bel clan unito e mi piacerebbe entrare se possibile. Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao!

Sono piuttosto nuovo, gioco da 4-5 giorni e sono mastery rank 2. Mi piace molto la vostra descrizione e ho già conosciuto un membro del vostro clan super gentile. 

Mi piacerebbe unirmi :) 

Mi chiamo ziogio in game :) Spero leggiate ancora questo post :) 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

1 minute ago, ziogio said:

Spero leggiate ancora questo post :) 

Lo leggiamo costantemente.

Entra pure nel Server Discord a fondo pagina del mio primo Post e successivamente ti mandiamo l'invito in Clan!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

BONGIÚR!

Sono un vecchio giocatore di ritorno da un burn-out durato un annetto e mi ritrovo - chiaramente - senza piú clan.
Non gioco super-regolarmente (lavoro - sic!), ma un paio di volte a settimana di sicuro.

Mi farebbe piacere ricominciare a giocare in un clan Italiano (ero una volta nei BUSHID0, chissá se qualcuno è arrivato fin qui...).
La comunicazione in team coi sempre piú presenti russi sta diventando intollerabile... ai définitli nid italian scuódmeits! XD

Entro tra poco sul server di Discord, ma volevo comunque postare anche qui - adoro le formalitá.


A presto!

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sardinia_Island said:

Salve, dopo una lunga vacanza sono tornato su Warframe, sto cercando da un pò un clan attivo in cui giocare.

Posso unirmi al vostro? Siete sempre su discord o avete un teamspeak?

No, grazie. Buona fortuna nella ricerca di un Clan.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ormai é da qualche mese che gioco con continuità capendo le meccaniche del gioco, sono rank 8 e fino ad oggi non ho avuto particolare interesse nel far parte di un Clan, ma se può giovare a tutti e divertirci perché no?

Dispongo di microfono e uso Discord 

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...