Jump to content
Lele.

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.

Recommended Posts

Buondì! (o notte...)

Sono Lorenzo, ho appena ripreso in mano il gioco dopo qualche anno di pausa, ed ora sto cercando di rifamiliarizzare i vecchi warframe e ricordare come funziona il mondo .-.

Non sono ancora sicuro di voler prendere in mano il gioco sul serio, però prima di poter decidere credo di dover vedere come si è sviluppata l'esperienza clan in questi anni 😛

Spero che nonostante questo vogliate invitarmi, quindi nel frattempo loggo su discord e vi mando un messaggio pure lì!

Salve,

sono un nuovo player di warframe, mi piacerebbe entrare nel clan.

Sfortunatamente so molto poco del gioco ma sono pronto ad imparare.

Grazie mille

Guarda ho visto che hai messo lo stesso annuncio a piu clan, e a noi non interessa gente che cerca clan a caso. Se uno vuole unirsi deve avere un motivo ben specifico.
Questo clan non fa per te, cerca altrove. Buona fortuna. @Eletrick014

Edited by Cimbro94
tag nome

Ho ricominciato ad giocare a warframe da un paio di giorni non gioco da quando avevano messo oberon prime. Cerco una gilda attiva il mio nome in game è Levanti94.

Salve ho ricominciato a giocare al gioco adesso, ho sempre giocato da solo, spero di imparare qualche meccaniche del gioco da voi!

in game mi chiamo: incubo26

Edited by incubo26

innanzitutto ciao!

Sto cercando un clan per ricominciare il gioco su pc più che altro per avere un po di compagnia e fare amicizia mentre si gioca e siccome siete un piccolo clan credo possiate fare al caso mio!

nick su pc :Rik2303(ho appena iniziato maestria 0 🙂 )

Edited by (PS4)rachet123053

Ciao! Sono interessato ad entrare in questo clan. Ho ripreso a giocare dopo 2-3 anni e tutti gli amici con cui giocavo hanno smesso. Spero ci siano ancora dei posti! 

Salve, sono interessato ad entrare in questo clan. Gioco da circa 1 mese, con 65 ore circa di gioco e sono al Rango Maestria 5. Ho Discord e sono molto attivo sul gioco

Salve sono interessato a entrare nel clan, gioco da un mesetto con 81 ore di gioco, rango 5. Ho discord.

Buona sera ragazzi mi sono appassionato da poco al gioco mi farebbe molto piacere unirmi al vostro clan. Spero di poter giocare assieme presto. Buon game