Jump to content

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.


Recommended Posts

Ciao!
sono V3NTURIX (MR 17) <-- proud of that
sono nel vostro discord da ormai un pò di tempo e mi sono finalmente deciso di cambiare clan! (ciao doggo_)
esco dal mio clan (con il più bel nome della terra "send neurodes"), anche perché è mezzo morto, e aspetto il vostro invito... sempre se posso °L°

3 Carote
V3NTURIX.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, xSXCroWXSx said:

Ciao ragazzi sono appena agli inizi , se mi volete comunque aggiungetemi  xSXCroWXSx

Ciao, ti consiglio di attendere la risposta al post in cui hai scritto per primo. Spero ti troverai bene da loro. Buon divertimento.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buonasera, ho ripreso a giocare a Warframe a fine Luglio, sono ancora un principiante (Maestria 8), e mi piacerebbe tanto unirmi al vostro clan, in modo da collaborare assieme a dei compagni. D'estate sarò attivo, ma più avanto avrò problemi a causa dello studio all'università. Spero non sia un problema, attendo una vostra risposta

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti sono un nuovo player (maestria 3). Vorrei unirmi al vostro clan perchè il gioco mi sta piacendo molto e vorrei giocare con qualcuno. Cercherò di essere il più attivo possibile soprattutto ora che è ancora estate. Attendo una vostra risposta.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...