Jump to content
Lele.

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.

Recommended Posts

40 minutes ago, robirut said:

ciao a tutti sono roberto e ho il colore della denutrizione lele capira

Bene Spedito invito in game!

2 minutes ago, InsideNortek said:

Salve. Mi piacerebbe entrare a far parte del vostro clan.

th?id=OIP.bVS8dYp7qqK0b6tAjyiWagHaHa&pid=Api  Reclutato.

Salve

Sono Peppe2528 son tornato a giocare dopo 2 anni di inattività, e vorrei entrare in un clan, sono rank 10.

Ciao!
sono V3NTURIX (MR 17) <-- proud of that
sono nel vostro discord da ormai un pò di tempo e mi sono finalmente deciso di cambiare clan! (ciao doggo_)
esco dal mio clan (con il più bel nome della terra "send neurodes"), anche perché è mezzo morto, e aspetto il vostro invito... sempre se posso °L°

3 Carote
V3NTURIX.

• Applause 1

2 minutes ago, xSXCroWXSx said:

Ciao ragazzi sono appena agli inizi , se mi volete comunque aggiungetemi  xSXCroWXSx

Ciao, ti consiglio di attendere la risposta al post in cui hai scritto per primo. Spero ti troverai bene da loro. Buon divertimento.

Salve a tutti, vorrei unirmi tanto ad un clan serio come il vostro. Sono un utente abbastanza attivo e disponibile 

Buonasera, ho ripreso a giocare a Warframe a fine Luglio, sono ancora un principiante (Maestria 8), e mi piacerebbe tanto unirmi al vostro clan, in modo da collaborare assieme a dei compagni. D'estate sarò attivo, ma più avanto avrò problemi a causa dello studio all'università. Spero non sia un problema, attendo una vostra risposta

Buonasera a tutti sono un nuovo player (maestria 3). Vorrei unirmi al vostro clan perchè il gioco mi sta piacendo molto e vorrei giocare con qualcuno. Cercherò di essere il più attivo possibile soprattutto ora che è ancora estate. Attendo una vostra risposta.

Ciao a tutti, gioco da una decina di giorni, (maestria 4), vorrei entrare a far parte del vostro clan, per ampliare la mia esperienza di gioco

Edited by LeVoluti0N

Ciao, torno dopo aver provato il gioco tempo fa è dato che ora me lo sto godendo e giocando parecchio mi farebbe piacere entrare in clan 🙂