Jump to content

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.


Lele.

Recommended Posts

ciao a tutti, ho giocato molto a warframe su ps4 anni fa ed ora dopo anni sono tornato su pc ma sono cambiate davvero tante cose per cui cerco un clan con ragazzi disposti a darmi una mano per crescere e aggiornarmi un po so tutto 🙂 grazie 

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, ho giocato molto a warframe su ps4 anni fa ed ora dopo anni sono tornato su pc ma sono cambiate davvero tante cose per cui cerco un clan con ragazzi disposti a darmi una mano per crescere e aggiornarmi un po so tutto 🙂 grazie 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve
Vorrei entrare nel vostro clan. Gioco da solo da una vita, e vorrei provare l'esperienza di un clan 🙂 non  sono molto bravo, non conosco le dinamiche più importanti del gioco (build, damage, etc.) anche se sono MR 25, mi piacerebbe confrontarmi con altri giocatori per imparare e divertirci insieme. Attualmente non sono in nessun clan, e se possibile, aspetto un vostro invito 🙂

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Th3Blac4kRav3n said:

Ciao, ho iniziato da poco a giocare e quindi  molte dinamiche di gioco mi sono oscure. Speravo di poter entrare nel vostro clan e "rubare" conoscenza a chi ne sa più di me.

Oh, rubare, te le tiriamo addosso le cose. 😄
Ti ho mandato l'invito. Esc > comunicazioni > posta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao il mio nick e' "paranzafritta" potreste aggiungermi al clan, grazie.

On 2017-01-09 at 7:12 PM, Lele. said:

Il clan Sentients Slayers apre ai reclutamenti!

4RSW0Gu.png

Il clan Sentients Slayers, nato il 31/10/2016, è aperto ai reclutamenti per i giocatori di Warframe su PC.

INFORMAZIONI:
Siamo un Clan Tempesta molto compatto. 
Usiamo assiduamente un Server Discord (circa 150 membri totali) al cui interno sarà possibile trovare persone facenti parte anche di altri Clan dell'Alleanza Warframe - Italia di cui il nostro Clan è fondatore. I canali vocali sono piuttosto popolati e frequentati e abbiamo delle sezioni appositamente studiate per diversi tipi di attività con Moderatori ed Admin.
Non miriamo a diventare il clan numericamente più grande nel server in quanto preferiamo coltivare rapporti umani in una dimensione di gioco.
Non troverete una lista utenza da un numero indefinito di utenti inattivi bensì un gruppo di gioco che ama divertirsi insieme supportando i nuovi giocatori. Se queste sono le qualità che stai ricercando in un clan, sei il benvenuto.

  • Malvolentieri sopportiamo giocatori invisibili che non salutano nemmeno.
    • Se di norma hai questo comportamento il nostro clan non fa al caso tuo.

COME ENTRARE IN CLAN:
Per entrare in Clan sarà necessario:

  1. rispondere a questo post sul Forum facendo richiesta di accesso al Clan;
  2.  fare richiesta di accesso al Subforum Clan qui;
  3. accedere al nostro Server Discord tramite questo link
    • comunicaci in Canale #ingresso che hai trovato il nostro post sul Forum di Warframe e che vuoi entrare in Clan.
             NB: Se non avrai prima risposto qui, fatto l'accesso a Discord e al nostro Subforum non ti invieremo l'invito in gioco.

DOJO E RICERCHE:
Dojo completo con sale duelli e percorsi ad ostacoli
 organizzato razionalmente su più livelli per non perdersi. È poi presente una serie di Teleport che ne migliorano la visita. Si cerca di spronare gli appartenenti al Clan a decorare personalmente il Dojo lasciandovi al suo interno una loro traccia. 

  Reveal hidden contents

DSQziad.png

Le ricerche dei laboratori sono tutte complete, niente escluso

ATTIVITÀ DEL CLAN:
Si organizzano squadre, anche con altri membri dell'Alleanza, per fare le seguenti attività:

  Reveal hidden contents
  • Taglie (Bounties),
  • Caccia agli Eidolon 
  • aiuti e dritte per farm, scavo e pesca
  • Incursioni (Sorties) 
  • lunghe partite di Index per collezionare Crediti e Poster di John Prodman
  • nuova modalità Carneficina al Santuario (Sanctuary Onslaught)
  • ricerca di Mod Corrotti (Vault Runs),
  • farm di Reliquie/Tracce Void 
  • Parti Prime, con particolare attenzione ai periodi di Prime Vault e nuovi Accessi Prime
  • farm di Risorse, Mod ed Endo.

REGOLAMENTO:

  Reveal hidden contents
  • Per non avere utenza inattiva, dopo un massimo di 15 giorni di assenza senza preavviso parte l’espulsione automatica.
    Presumiamo che l’utenza sappia che il Clan è composto da persone. Se non ci si degna neanche di avvisare si presume anche che ci sia poca considerazione del Clan e in tal caso ricambiamo la considerazione.
    • Se, invece, avete problemi e ce lo comunicate non esiteremo di valutare la vostra permanenza in clan.
  • Obbligo di accesso al Server Discord. Trovate qui il link di accesso.
    • Non è necessario avere il microfono o essere in canale vocale quando si gioca ma è necessario avere accesso ai vari canali testuali e poter ascoltare un gruppo di gioco in occasione di organizzazione di partite più impegnative.
    • Nei Canali Testuali sarà possibile trovare Build, News sul gioco provenienti da Devstream e Forum, un canale Allerte e una di discussione generale.
    • Il Server Discord è il Server dell'Alleanza Warframe - Italia. Troverete quindi al suo interno anche persone che non fanno direttamente parte del Clan.
  • Decenza:  Il nostro è un gruppo di gioco che vuole mantenere un ambiente sereno e tranquillo.
    • Accettiamo lo scherzo ma non i polemici o i provocatori.

Non dovrebbe essere necessario fare i decaloghi ma forniamo ugualmente una rapida panoramica dell'atteggiamento che ci si aspetta dai giocatori in Clan:
1_Inattivita.png

EVENTI WARFRAME:

  Reveal hidden contents

Con il nome di Ab Uno Disce Omnis, nostro primo nome Clan, nonostante non fossimo nati come un Clan competitivo, ci siamo messi in gioco nel nostro primo Evento Clan - The Pacifism Defect -  risultando il primo Clan Italiano per punteggio della nostra categoria e dodicesimi su scala mondiale. Abbiamo poi anche partecipato all'evento Ambulas Reborn ottenendo la statua d'oro e riuscendo a costruire svariate statue Hemocyte.

PERSONE DI RIFERIMENTO:
Capoclan:
1. @Fra.
2. @Lele.
3. @Headphone
4. @Cimbro94

Vice-Capoclan:
1. @Doggo_

 

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...