Lele.

Sentients Slayers - Warframe-Italia: Reclutamenti aperti.

Recommended Posts

32 minutes ago, Caribbo said:

Mi piacerebbe entrare in questo Clan, il mio nick è Caribbo!

Mi pare che tu abbia scritto prima ai District12. Ti consiglierei di aspettare prima una loro risposta e di non fare "candidature multiple".

Mi piacerebbe entrar nel clan, ho mandato una richiesta di amicizia a Lele. e son entrato sul server discord, il mio nick è DogeKebab ^^

5 hours ago, DogeKebab said:

Mi piacerebbe entrar nel clan, ho mandato una richiesta di amicizia a Lele. e son entrato sul server discord, il mio nick è DogeKebab ^^

Ciao! Ho accettato la tua amicizia in gioco ma 5 ore fa né io né Fra eravamo svegli per darti il benvenuto su Discord. Una funzione automatica del Server ti ha auto-kickato perchè non avevi ruoli. È una piccola misura che adottiamo contro stalkerini birikini. Insomma, ti toccherà ri-accedere su Discord in giornata per poter essere abilitato ai ruoli. Quando ci sarai sarò lieto di invitarti in Clan.

5 minutes ago, CaptnNitro said:

Hey! Mi interesserebbe prendere parte al vostro clan c:

Entra pure su Discord tramite l'invito che trovi su, ti abilito alla visione del server e poi ti invito in gioco!

Entra sul server discord e poi ti manderò l'invito.

Ciao mi piacerebbe giocare assieme e far parte del vostro clan, premetto però che gioco da poco.

Il mio nick è kronky

Ciao, entra nel nostro server discord e poi ti mando l'invito al clan.

ciao mi piacerebbe entrare nel vostro clan, non conosco bene il gioco.

il mio nick: incubo26

Ciao, entra nel nostro server discord e ti manderò l'invito.

Salve sono un nuovo di warframe sto cercando un clan, mi piacerebbe unirmi a voi, in game sono Xirlith

salve vorrei entrare a far parte del vostro clan, fino adesso ho sempre giocato con un amico, ma ultimamente gioco solo. mi piacerebbe avere un po di compagnia ogni tanto

Ciao,  attualmente sono in clan con scarsi 3/4 membri attivi e nessuna ricerca... vorrei qualcuno con cui poter davvero interagire e giocare, il mio nick è Ahriman89

Invitato nel clan @CarpaTheLord appena rilogghi in game troverai in posta l'invito con la chiave del dojo da costruire... la trovi facendo ESC - Comunicazioni - Clan - Inbox e li trovi il messaggio.

• Satisfied 1