Jump to content

Sentients Slayers: Reclutamenti aperti.


Lele.

Recommended Posts

salve sono un vecchio giocatore di warframe. Grado maestria 12. Vorrei recuperare la storia da dove l'avevo lasciata e i nuovi dlc usciti. Cerco persone con cui poter giocare insieme, farmare pezzi prime, aiutarmi con le missioni difficili e che mi diano qualche consiglio su come buildare in modo ottimale. Non posso garantire la presenza vocale continua, ma su chat vocale potrei essere più presente.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, neorogue said:

salve sono un vecchio giocatore di warframe. Grado maestria 12. Vorrei recuperare la storia da dove l'avevo lasciata e i nuovi dlc usciti. Cerco persone con cui poter giocare insieme, farmare pezzi prime, aiutarmi con le missioni difficili e che mi diano qualche consiglio su come buildare in modo ottimale. Non posso garantire la presenza vocale continua, ma su chat vocale potrei essere più presente.

Per una svista non ti abbiamo ancora invitato. Ci penso io ora, quindi benvenuto. Quando hai bisogno, sentiti pure libero di chiedere!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo kiseld e vorrei entrare nel clan, ho iniziato a giocare a warframe 4 anni fa ma con distacchi di lungo tempo, in futuro potrei anche smettere per un po per vari impegni ma per ora mi farebbe piacere entrare :)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! Notando la vostra idea di clan dove risulta esserci rispetto reciproco, socialità ed eventi per giocare insieme sono molto interessato ad entrare da voi. Il nickname in game e su discord e il medesimo qui sul forum! 🙂 Spero di essere accettato e di ricevere l'invito!

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Tsuhirito, ti sarei grato se riesci in giornata a rifare un salto su Discord. Abbiamo un sistema automatico di espulsione se non hai ruolo e stanotte, data l'ora, non c'era nessuno ad accoglierti e il server ti ha autokickato. Da noi c'è ancora posto, comunque, quindi sei ben accetto.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lele. said:

Ciao @Tsuhirito, ti sarei grato se riesci in giornata a rifare un salto su Discord. Abbiamo un sistema automatico di espulsione se non hai ruolo e stanotte, data l'ora, non c'era nessuno ad accoglierti e il server ti ha autokickato. Da noi c'è ancora posto, comunque, quindi sei ben accetto.

Appena fatto grazie 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Vanni, ho intenzione di riprendere il gioco di warframe, dopo averci giocato circa 4000 ore ed aver lasciato per altri giochi.

E' mia intenzione giocare almeno una volta a settimana. Saluto tutti e spero di incontrarvi nel gioco.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, vanni1946 said:

Ciao sono Vanni, ho intenzione di riprendere il gioco di warframe, dopo averci giocato circa 4000 ore ed aver lasciato per altri giochi.

E' mia intenzione giocare almeno una volta a settimana. Saluto tutti e spero di incontrarvi nel gioco.

 

Invito spedito subito!

Link to comment
Share on other sites

Salve! Sono Minca96 in game, MR5, cerco clan per poter giocare con altre persone (giocare sempre da soli dopo un po' è pesante) e questo mi sembra veramente un bel clan. Ho anche discord, anche se non l'ho mai utilizzato in vita mia per cui non capirò subito come funziona 😅

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...