Jump to content

DROPPARE DI TUTTO, MA NON NIDUS


(PSN)handcannon1
 Share

Recommended Posts

Dopo aver sofferto un paio di settimane, perché avevo la quest di NIDUS(LO STRATAGEMMA DI GLAST), sono riuscito a finirla non senza problemi di bug. Ora che mi trovo a droppare i pezzi di NIDUS, facendo la PURIFICAZIONE, mi trovo di fronte l'insormontabile problema di droppare MOD ENDO e ALTRE BOIATE, anzichè cio che mi serve, ovvero i pezzi di NIDUS. Ora io mi chiedo, perchè non ci sono almeno garanzie di droppare un pezzo di NIDUS alla quarta o anche all'ottava, basta che vi sia una certezza. Se fosse stato un WARFRAME droppabile da un boss, avrei già svariati doppioni, invece mi ritrovo a fare la missione per un pezzo, e ricevo STRECH,o VITAL SENSE o 80 ENDO. Anche perchè, non sò a quanta gente possa piacere quella modalità, ma io la trovo noisa e frustrante, quindi prima riesco a prendere quel pezzo, e prima smetto di fare quell'odiosa modalità

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

I pezzi di Nidus hanno il 14% di drop ciascuno, quindi non è facile da completare. Puoi aspettare che la DE aumenti il droprate (a volte succede, con certe cose), altrimenti l'unica cosa che puoi fare è continuare a provare. Da una parte posso capire che non vogliano rendere un Warframe tanto forte facile da ottenere, ma personalmente la modalità non mi ha entusiasmata troppo, almeno con Warframe tipo Oberon e Ash puoi tentare di fare cose diverse per trovarne i pezzi.

È lo stesso problema che si presentava con Elytron, che droppava in Rotazione C su Caelus, l'unica cosa che potevi fare era continuare a provare la missione.

 

Non c'è molto da dire purtroppo, se non "buona fortuna"... ^^"

Link to comment
Share on other sites

bè c'è da dire che non é una missione, ma 4. Seio provo a droppare qualsiasi altro warframe, a fini missione ho, o nel caso di IVARA, posso avere un pezzo. ma x provare a prendere un pezzo di nidus é come fare 4 missioni, e che non ti garantiscano almeno 1 pezzo é una presa in giro. Allora dovrebbero farlo droppare anche alla prima estrazione, non solo alla quarta. Ho impiegato meno a fare EQUINOX ed il MITER............e se giocate sapete di che parlo, però lì c'è la certezza di droppare un pezzo a fine missione, con NIDUS non è così

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...