Jump to content

La telecamera delle Archwing


TheLordMMX
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, come da titolo vorrei chiedere un piccolo aiuto sulla telecamera durante le fasi archwing: svolazzando in giro la visuale diventa piuttosto caotica, il sopra diventa destra, il sotto sinistra oppure la visuale si gira di 180°. Esiste un tasto o una combinazione di tasti per resettare la telecamera nella posizione di partenza?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non ci sono tasti "magici". L'unico modo che conosco puoi, tenendo premuto il tasto azione (tasto "x" predefinito) premere i tasti direzionali destra (D) e sinistra (A) per ruotare sul posto. Altrimenti per rimetterti in posizione ordinaria puoi ruotare la visuale come se volessi disegnare un cerchio con il mirino, fin quando, grazie all'ambientazione, capirai di essere nella posizione che cerchi. Questo è però inutile, dato che dopo meno di un minuto di gioco ti troverai nella stessa situazione.

Gli sviluppatori hanno compreso l'inefficienza di questa situazione e sembra che stiano lavorando per rendere funzionale la cosa. Questo è stato detto in uno degli ultimi Devstream. Io, personalmente, spero risolvano quanto prima.

Edited by Masterlele
C'era un altro modo
Link to comment
Share on other sites

Se viaggi in linea retta per un po' di tempo, l'Archwing comincera` automaticamente a raddrizzarsi da solo fino a tornare al piano originale. Ma come dice Masterlele, e` inutile perche` dopo venti secondi sei di nuovo da capo.

AW non e` una modalita` per i deboli di cuore o di stomaco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...