Jump to content

Schemi di colori da poveri


DelfyX
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, quando ho iniziato la mia avventura in questo gioco ho deciso di non shoppare neanche un centesimo; oggi, però, mi servono degli schemi di colori per personalizzare al meglio il mio warframe, come detto prima i colori che ho ora sono quelli base e sono molti pochi ma penso ci si possa fare comunque belle combinazioni, quindi cosa mi consigliate?

(ps: Mi interessano soprattuto schemi per Frost o Excalibur)

Link to comment
Share on other sites

Bhe che domanda... va troppo sui gusti personali... A me per esempio piace molto la combinazione nero e giallo oro specialmente sui prime, ma ovviamente è un mio gusto personale. Poi per quanto riguarda le palette colori ti consiglio di buttare sempre un occhio al mercato, specialmente nelle festività. ad esempio da poco è passato san valentino e ad 1 credito si poteva comprare una palette ricca di sfumature a base di rosso. Se fanno come l'anno scorso per la festività di san Patrizio (Saint Patrick Day a breve credo il 17 di marzo) ci sarà una bella palette ricca di verdi e a pasqua una ricca di gialli. Poi per la PS4 ogni anno per feseggiare i cicli su console danno una palette con dei bei colori che comprendono appunto i bianchi lucenti e i neri profondi. Non so se su pc c'è qualcosa di analogo ma penso di sì.

Dal Baro puoi anche acquistare spallacci gambali e pettorali prime e prisma, quando li porta. Anche in questo caso compri solo con crediti e ducati, quindi niente platini

In pratica con le palette gratuite hai giaà da stufarti con le combinazioni. Poi sulla ci sono un sacco di youtuber che dedicano video ai "fashion frame", lì se la tua fantasia non ti basta puoi trovare una miriade di ispirazioni con dei lavori davvero ben fatti.

Per concludere secondo me spulciando bene il mercato nei periodi giusti e sfruttando il baro puoi accessoriare il tuo frame già con molte cose. Se poi vendi un po' di pezzi prime in giro e fai su qualche platino, sfruttando gli sconti da 25-50-75, puoi anche comprare accessori molto belli a prezzi veramente ridotti.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, (PS4)marcofox2583 said:

Bhe che domanda... va troppo sui gusti personali... A me per esempio piace molto la combinazione nero e giallo oro specialmente sui prime, ma ovviamente è un mio gusto personale. Poi per quanto riguarda le palette colori ti consiglio di buttare sempre un occhio al mercato, specialmente nelle festività. ad esempio da poco è passato san valentino e ad 1 credito si poteva comprare una palette ricca di sfumature a base di rosso. Se fanno come l'anno scorso per la festività di san Patrizio (Saint Patrick Day a breve credo il 17 di marzo) ci sarà una bella palette ricca di verdi e a pasqua una ricca di gialli. Poi per la PS4 ogni anno per feseggiare i cicli su console danno una palette con dei bei colori che comprendono appunto i bianchi lucenti e i neri profondi. Non so se su pc c'è qualcosa di analogo ma penso di sì.

Dal Baro puoi anche acquistare spallacci gambali e pettorali prime e prisma, quando li porta. Anche in questo caso compri solo con crediti e ducati, quindi niente platini

In pratica con le palette gratuite hai giaà da stufarti con le combinazioni. Poi sulla ci sono un sacco di youtuber che dedicano video ai "fashion frame", lì se la tua fantasia non ti basta puoi trovare una miriade di ispirazioni con dei lavori davvero ben fatti.

Per concludere secondo me spulciando bene il mercato nei periodi giusti e sfruttando il baro puoi accessoriare il tuo frame già con molte cose. Se poi vendi un po' di pezzi prime in giro e fai su qualche platino, sfruttando gli sconti da 25-50-75, puoi anche comprare accessori molto belli a prezzi veramente ridotti.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao

Marco

Grazie per la risposta!

Non sapevo che esistessero offerte del genere nei giorni festivi, ci darò uno sguardo :D

Link to comment
Share on other sites

Alla lista molto completa data prima, aggiungo unicamente che Baro porta pure una paletta di colori (su PC ce l'ha data due settimane fa, sulle console non e` ancora arrivata). Ma l'inventario di Baro ruota, e a volte ci vogliono mesi per che lo stesso oggetto torni.

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda che una volta ingranato in gioco, ovvero dopo aver raggiunto un certo livello e buone armi, puoi farmare platini scambiandoli in cambio di mods e set armi e comprarti qualunque cosa tu voglia, comprese le palettes di colori. Quella di base intera è più che sufficiente, specie dopo aver ottenuto le palettes da un credito. Il tutto senza spendere un euro :)

Comunque, se proprio devi spendere platini in qualcosa, spendili solo in slots, almeno all'inizio. Sono l'unica cosa di cui si ha sempre bisogno.

Edited by wolfsongcry
Added details
Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di fare come me per trovare degli abbinamenti di colori: premi il pulsante "Colori Casuali" nella personalizzazione del Warframe.

Tanto alla fine sappiamo tutti che i colori sono una manciata, a differenza di quello che vogliono farci credere le donne, quindi puoi anche aspettare di ottenere le Palette Colori gratis.

how_men_and_women_see_colors.jpg

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Spaccaossi said:

Tanto alla fine sappiamo tutti che i colori sono una manciata, a differenza di quello che vogliono farci credere le donne, quindi puoi anche aspettare di ottenere le Palette Colori gratis.

In quell'immagine, solo tra le sfumature di viola mancano (indispensabili!) il malva, l'ametista, il fucsia ed il lilla.

Non parliamo poi dei verdi! Categoria mal compresa come poche! :(

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Dhrekr said:

In quell'immagine, solo tra le sfumature di viola mancano (indispensabili!) il malva, l'ametista, il fucsia ed il lilla.

Non parliamo poi dei verdi! Categoria mal compresa come poche! :(

In effetti il verde si vede pochissimo in giro :O 

Volete un altro consiglio? Cercate random color palette sul motore di ricerca, ci sono un sacco di siti che creano delle combinazioni di colori random da cui prendere spunto. Certi accostamenti sono incredibili!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...