Jump to content

Bug con excalibur


Insector976
 Share

Recommended Posts

Salve scrivo dei bug che ho incontrato in questa sezione e vi chiedo se gentilmente potete poi riferire nella sezione inglese perché non me la cavo bene con la lingua. Detto questo ho riscontrato diversi bug con il mio excalibur durante una missione su akkad.

I bug sono stati i seguenti: Spesso e volentieri le armi non infliggevano danno. Nonostante non avessi abilità in uso molte volte non mi faceva ne attivare abilità ne attaccare diceva che c'erano abilità in uso. Mentre attacco normalmente con la melee (nella fattispecie i ripkas se può essere utile) dava dei fendenti di exalted blade senza che avessi attivato alcunchè. Nelle 15 ondate finali non ho potuto in alcun modo equipaggiare la primaria che non aveva finito le munizioni. Spesso non raccoglieva le risorse pur passandoci su. In alcuni momenti le risorse venivano dietro al warframe e si sentiva ripetuto il suono di quando le si raccoglie senza in effetti nessuna notifica (ovviamente si intende anche per munizioni ed energia). Per rimediare a questo bug dovevo buttarmi in zone fuori mappa e nonostante a volte funzionasse altre volte il bug persisteva. 

Inoltre questa non è la prima volta che si presentano questi bug. Della volta precedente non ricordo la missioni ma gli equipaggiamenti e la missione erano diversi. L'unica cosa a non essere cambiata è excalibur. Non ho degli screenshot ma se il bug ricapiterà li farò sicuramente. Spero vivamente che vengano risolti presto perchè se si dovessero ripresentare più spesso capirete che giocare le missioni risulterebbe impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Solitamente, questi bug si presentano in situazioni di lag estremo. È possibile che tu, non essendo Host della partita, ti sia imbattuto in un pessimo Host. Le abilità exhalted, come Exhalted Blade, Pacemaker di Mesa, Histerya di Valkyr, soffrono questi problemi nelle situazioni di lag estremo.

Link to comment
Share on other sites

Strano perchè almeno io non l'accusavo proprio questo lag. Comunque il problema si è ripresentato una volta sempre in una difesa quindi sono d'accordo che il problema sia quello. Vabbè finchè non capita troppo spesso per quanto mi riguarda va bene così. E' possibile vedere chi hosta in una missione?

 

Link to comment
Share on other sites

Quando sei in missione, premendo il tasto predefinito Z, avrai, in alto a destra, la lista dei giocatori che sono nella tua squadra.

K1DMYRS.jpg

In quella lista ognuno ha un numero, che sarà anche quello che contrassegnerà gli indicatori sulla mappa, una volta piazzati. Il numero 1, è l'Host della partita.1Ss3YYy.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...