Jump to content

⚜️Aetherius Tenno Glory⚜️-Reclutamento-


Recommended Posts

AETHERIUS TENNO GLORY

:lotus:Clan full ITA:lotus:

 

Forgiata da un antico giuramento di cui la fratellanza fu unica testimone, essi sancirono un patto di sangue destinato ad alimentare tutte le paure ancestrali del mondo. Combattiamo per la Gloria,l'Ordine dell' Universo e per Proteggere i nostri Alleati! Nessuna sottomissione per conto di nessun OROKIN , come risposta a tale richiesta, Noi 🔥AETHERIUS 🎋TENNO 🎋GLORY🔥  uccideremo i vostri portavoce e le sue guardie gettandoli in pasto ai KUBROW.Questo server saprà che L'era oscura sta per finire ....... un nuovo ORDINE sta sorgendo per mano dei Tenno  e, prima che questa battaglia sia finita, che persino un dio-OROKIN  può sanguinare e quando sarà buio allora alza la testa e trema, gli🔥AETHERIUS🔥 stanno venendo a prenderti Vor.....

 

RECLUTIAMO NUOVI PLAYER  

 

  • UNICA REGOLA - DIVERTIRSI 

 

per iscrivervi al clan potete farlo tramite questo post e se supererai il battesimo del fuoco ( prova di ammissione ) farai parte della nostra famiglia.

 

SIAMO CLAN DA TOP 100 ( 🏆  con sala trofei D'oro 🏆 )

  • ecco cosa offriamo :
  • DOJO COMPLETO CON TUTTE LE STRUTTURE E LABORATORI AGGIORNATI
  • INSEGNEREMO L'arte del mercanteggiare per i Platinum
  • guida passo passo durante il game e per fornire qualsiasi spiegaZione
  • gruppo Facebook clan 
  • chat vocale TS privata 
  • e tanto altro.....

 

Dimenticavo in clan siamo 85 player attivi

 

Edited by Krotalon
Post accorpati.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

AVVISO: ricordo anche che gli AETHERIUS TENNO GLORY fa parte di un'alleanza ITALIANA con 37 clan attivi al suo interno (Plz Uninstall è il nome).

Ringrazio tutti anche per le molte adesioni che continuano ad arrivare e mi auguro che come comunità tenno questo nostro gruppo possa diventare un'importante cardine e base per tutti i player volenterosi di migliorare se stessi giocando in compagnia.

 

 

ciao zamborg se cerchi ancora sei il benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io e probabilmente un mio amico saremmo interessati ad entrare nel clan. Ho letto che l' "UNICA REGOLA" è "DIVERTIRSI", ma l'amico di cui prima, per quanto al momento giochi giornalieramente, preme perché mi assicuri dei limiti entro cui si è considerati inattivi ed eventualmente espulsi dal clan.

Oltre questo vorrei solo sapere come effettivamente unirmivi. Devo lasciar(l)e qui i nostri nomi in-game o cercare personalmente il clan?

(i nomi mio e del mio amico sono: MaxwellCrow e Cefirul)

Edited by MaxwellCrow
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Salve, ho iniziato da pochissimo a giocare purtroppo ma conoscevo già un pochino il gioco e mi piace tantissimo. Ho seguito un po' di tutorial su internet e sono molto motivato ad imparare il più possibile e contribuire nel mio piccolo. Se possibile vorrei unirmi al vostro clan per collaborare e divertirmi in compagnia!!

Il mio nome in game è ManeSun

Edited by ManeSun
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, ManeSun said:

Salve, ho iniziato da pochissimo a giocare purtroppo ma conoscevo già un pochino il gioco e mi piace tantissimo. Ho seguito un po' di tutorial su internet e sono molto motivato ad imparare il più possibile e contribuire nel mio piccolo. Se possibile vorrei unirmi al vostro clan per collaborare e divertirmi in compagnia!!

Il mio nome in game è ManeSun

 

 

Fatto per accettare fai esc-comunicazioni- posta 

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, anche io come altri sono nuovo del gioco, ho ancora molto da imparare ma sono convinto che in un clan imparerei molto più in fretta, ho cominciato da poco con il fedele excalibur e un sistema solare ancora tutto da esplorare, mi piacerebbe molto entrare a far parte del vostro clan, il mio nome in gioco è Dekarbia.

Grazie per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dekarbia said:

Salve a tutti, anche io come altri sono nuovo del gioco, ho ancora molto da imparare ma sono convinto che in un clan imparerei molto più in fretta, ho cominciato da poco con il fedele excalibur e un sistema solare ancora tutto da esplorare, mi piacerebbe molto entrare a far parte del vostro clan, il mio nome in gioco è Dekarbia.

Grazie per l'attenzione

Invitato ^_^ 

 

per accettare fai esc - comunicazioni - Posta 

Link to comment
Share on other sites

Salve ho ripreso a giocare da quasi un mesetto dopo essermi fermato per un anno su War e ora nel clan in cui ero vedo che non è mai attivo nessuno. Mi piacerebbe far parte di un nuovo clan e di aiutare gli altri e divertirmi insieme su War :)

Se c'è ancora posto mi farebbe piacere entrar a far parte del clan, il mio nick è nthenicks :)

Edited by nthenicks
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, nthenicks said:

Salve ho ripreso a giocare da quasi un mesetto dopo essermi fermato per un anno su War e ora nel clan in cui ero vedo che non è mai attivo nessuno. Mi piacerebbe far parte di un nuovo clan e di aiutare gli altri e divertirmi insieme su War :)

Se c'è ancora posto mi farebbe piacere entrar a far parte del clan, il mio nick è nthenicks :)

ciao , t ho invitato ma sei gia in un clan

Edited by drfabri87
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Formalautth said:

Buongiorno,

sono un vecchissimo giocatore e sono tornato da una settimanellla a giocare, mi piacerebbe entrare nel vostro Clan.

Grazie in anticipo per la risposta

ciaooo

 

invitato per accettare fai esc-comunicazioni-posta

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...