Jump to content

⚜️Aetherius Tenno Glory⚜️-Reclutamento-


Recommended Posts

2 hours ago, Jakzor said:

Ciao ragazzi, sono tornato da qualche giorno su WF e mi piacerebbe entrare a far parte del vostro clan(se c'è ancora posto).

Grazie in anticipo :D

Sì certo ti mando invito per accettarlo fai Esc- comunicazioni - posta

Link to comment
Share on other sites

AETHERIUS TENNO GLORY

:lotus:Clan full ITA:lotus:

 

Forgiata da un antico giuramento di cui la fratellanza fu unica testimone, essi sancirono un patto di sangue destinato ad alimentare tutte le paure ancestrali del mondo. Combattiamo per la Gloria,l'Ordine dell' Universo e per Proteggere i nostri Alleati! Nessuna sottomissione per conto di nessun OROKIN , come risposta a tale richiesta, Noi 🔥AETHERIUS 🎋TENNO 🎋GLORY🔥  uccideremo i vostri portavoce e le sue guardie gettandoli in pasto ai KUBROW.Questo server saprà che L'era oscura sta per finire ....... un nuovo ORDINE sta sorgendo per mano dei Tenno  e, prima che questa battaglia sia finita, che persino un dio-OROKIN  può sanguinare e quando sarà buio allora alza la testa e trema, gli🔥AETHERIUS🔥 stanno venendo a prenderti Vor.....

 

RECLUTIAMO NUOVI PLAYER  

 

  • UNICA REGOLA - DIVERTIRSI 

 

per iscrivervi al clan potete farlo tramite questo post e se supererai il battesimo del fuoco ( prova di ammissione ) farai parte della nostra famiglia.

 

SIAMO CLAN DA TOP 100 ( 🏆  con sala trofei D'oro 🏆 )

  • ecco cosa offriamo :
  • DOJO COMPLETO CON TUTTE LE STRUTTURE E LABORATORI AGGIORNATI
  • INSEGNEREMO L'arte del mercanteggiare per i Platinum
  • guida passo passo durante il game e per fornire qualsiasi spiegaZione
  • gruppo Facebook clan 
  • chat vocale DISCORD
  • e tanto altro.....

 

Canale YouTube del clan : https://www.youtube.com/channel/UCISXpe08PK1ZReOHJcqho9g

 

Dimenticavo in clan siamo 85 player attivi

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve, come altri sono quasi nuovo del gioco, è da qualche settimana che ho iniziato e non sono ancora mai entrato in alcun clan, vorrei entrare nel vostro se possibile, così da poter contribuire e poter imparare dai più esperti, grazie in anticipo. In game sono sorcio95.

Link to comment
Share on other sites

Heylà, sono con un account nuovo perché ho perso il vecchio, ero anche lì nuovino (MR 7) e ora vorrei entrare con il nuovo in questo clan. Nome IG: fredarken

Grazie in anticipo

Edited by fredarken
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve al momento non appartengo a nessun clan e vorrei entrare nel vostro. Posso dire di essere nuovo nel gioco perchè l'ho appena riinstallato da poco e mi devo riabituare ai comandi. Sarei davvero onorato se mi accettasse nel vostro clan. Grazie per l'attenzione.

Edited by StefanoScodi
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, StefanoScodi said:

Salve al momento non appartengo a nessun clan e vorrei entrare nel vostro. Posso dire di essere nuovo nel gioco perchè l'ho appena riinstallato da poco e mi devo riabituare ai comandi. Sarei davvero onorato se mi accettasse nel vostro clan. Grazie per l'attenzione.

Sì certo stasera avrai invito ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

AVVISO: ricordo anche che gli AETHERIUS  fa parte di un'alleanza ITALIANA con 37 clan attivi al suo interno (Plz Uninstall è il nome).

Ringrazio tutti anche per le molte adesioni che continuano ad arrivare e mi auguro che come comunità tenno questo nostro gruppo possa diventare un'importante cardine e base per tutti i player volenterosi di migliorare se stessi giocando in compagnia.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
12 minutes ago, FRINZI said:

Salve io sarei interessato ad unirmi al vostro clan, se c'è ancora posto giustamente, se è possibile vi prego di contattarmi 

Grazie per la vostra disponibilità

 

Certo ch c’è posto ;) che rank sei ? Usi discord e facebook ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...