Jump to content

L'Inno di Octavia: Aggiornamento 20


TonnoTuna
 Share

Recommended Posts

L'Inno di Octavia: Aggiornamento 20

EgH5boa.jpg  

Nuova Quest: L'Inno di Octavia!

lpHqpcB.jpg 

Hai sentito la musica, Tenno? Deboli memorie dell' orchestra del Mandachord si diffondono e Suda vorrebbe che tu le seguissi. Fai come la Cephalon richiede e sarai ricompensato con la conoscenza d'uno strumento di altri tempi, il Mandachord. Ma stai attento... seguirla può portarti a una strada intricata...  

Visita l'Enclave Cephalon Suda nella Stazione e parlale per avviare la quest. Devi prima aver completato la quest "Il Second Sogno".

Questa quest sarà rigiocabile! Se tu vorrai riviverla, visita la sezione del Codex e seleziona "Rigioca Quest".  

Nuovo Warframe: Octavia

 

 

Componi le sue musiche per controllare il potente Mandachord, combina bassi, ritmo e melodia per creare un inno di devastazione. 

Ottieni Octavia oggi comprandola dal Mercato per Platinum, o ottienine lo Schema completando L'Inno di Octavia. I componenti possono essere trovati nei seguenti posti:

  • Affrontando la tua paura degli Infested: Relitto Orokin Sopravvivenza Rotazione C;
  • Padroneggiando le tue abilità musicali: completa il puzzle della "corrispondenza delle Canne" su Luna (non quello dei Sette Principi). Completarlo genererà un contenitore che conterrà lo Schema del Componente di Octavia! Per favore, prendi nota che questo Puzzle non si genera nelle missioni di Difesa Mobile.
  • Rivisitando la Luna e trovando le Casse Orokin nelle missioni sterminio.

ABILITÀ DI OCTAVIA: 

  • Passiva: Recupera brevemente energia a Octavia e agli alleati vicini quando vengono attivate delle abilità.
  • Mallet (Percussioni)
    • Emette ritmicamente danni ai nemici vicini e attira il loro fuoco. Il danno inflitto su Mallet incrementa la sua letalità.
  • Resonator (Bassi)
    • Lancia una Roller che attira i nemici a sé. Combinata con Mallet crea una palla vagante di distruzione sonica.
  • Metronome (Melodia)
    • Concede potenziamenti a chi si muove a tempo con la sua musica. I salti cronometrati offrono un aumento della velocità. Accovacciarsi a tempo garantisce invisibilità. Sparare a ritmo offre Sparo Multiplo. Dando fendenti a tempo in mischia incrementa i danni.  
    • *Nota: Nelle missioni dove ci sono più Octavia, l'HUD mostrerà tutti i buff attivi per ogni Octavia, ma beneficerai solo di quello più forte.
  • Amp
    • Tra potere dai Decibel nell'ambiente per amplificare i danni di Octavia e dei suoi alleati. Raddoppia anche il danno e la portata dei Mallet vicini.

 

Mandachord

Conduci la tua personale sinfonia, Tenno. Le abilità di Octavia sono alimentate dal Mandachord, uno formidabile strumento usato per mischiare Melodia, Bassi e Percussioni in una armonia di distruzione. Componi una musica prima di entrare in battaglia andando nel tuo Arsenale, selezionando la scheda "Personalizza" e andando nella voce “Mandachord”.

Come usare il Mandachord:

 

 'Captura'! (Nuova modalità di cattura immagini)

o5MkVeP.jpg 

Mostra il tuo Warframe in stile Fashionframe con la nuova funzione Captura. Use una vasta gamma di strumenti per comporre la composizione perfetta. Scegli fra numerose ambientazioni, generazioni di nemici, rallentamenti o velocizzamenti così da comporre fotografie eccezionali. Aggiungi più profondità alla composizione con dozzine di filtri, effetti speciali e opzioni grafiche.

Come accedere a Captura:

Vai all'Arsenale e selezione la scheda Personalizza dal tuo Warframe. Qui potrai vedere un nuovo pulsante chiamato Captura in basso a destra. Al lancio di Captura, puoi selezionare le seguenti Scene Captura:

  • SCENA MANUTENZIONE NAVE CORPUS
  • SCENA CARGO GALEONE GRINEER
  • SCHENA NAVE OLOGRAMMA INFESTED

Ogni Associazione offre una loro Scena Captura, disponibile al costo di punti Reputazioni. Interessato a applicare un tuo sfondo personale o un colore solito alle immagini fatte con Captura? Visita Simaris nella Stazione per comprare la Chiave Colori Scena per punti Reputazione. Teshin offre delle Scene a tema Conclave, visitalo nella Stazione per aggiungere queste alle scelte per Captura.

Assicurati di condividere le tue immagini Captura con la Comunità- non vediamo l'ora di vedere quanto creativi siete! 

 

Nuove Armi

orTNRP1.jpg 

Tenora

Un fucile a tempo lento. Scegli fra  fuoco automatico e semi-automatico per devastare i tuoi nemici. Il fuoco primario aumenta precisione e rateo di fuoco con sparando con costanza. Il fuoco alternativo carica fino a 10 proiettili per spararli in un sol colpo. La Tenora può essere comprata nel Mercato per Platinum o ricercata nel laboratorio Tenno del Dojo.  

Pandero

Questa pistola ha due modalità di fuoco. Il fuoco semi-automatico primario accontenterà i cecchini. Il fuoco secondario spara i proiettili residui nel caricatore con un singolo con un singolo comando, stai attento però, il rinculo è intenso. La Pandero può essere comprata nel Mercato per Platinum o può esserne acquistato lo Schema nel Mercato.

 

Nuove Personalizzazioni!

Mucusk Syandana
2v6f3s8.jpg 
Una core di ossa che contorcendosi genera una massa carnosa di tentacoli infestati.

Elmo Alternativo Wukong Macak

Un elmo alternativo per Wukong. 

Elmo Alternativo Octavia Cadenza

Un elmo alternativo per Octavia. 

Armatura kavat Myrdin
ofSXQoq.jpg

Accentua l'elengante profilo dei Kavat con questa incantevo armatura decorativa!
 

Reskin e Cambiamenti Helminth Charger
urM6Pf6.jpg

Chi è questa orrenda creatura nella Navicella?! chi le ha permesso di entrare?! UCCIDILA COL FUO- oh aspetta, questa è la nuova reskin dell'Helminth Charger! Con il nuovo aspetto anche un nuovo comportamento. 

Nuovo Precetto: Proboscis - L'Helminth Charger tira fuori una proboscide da un nemico entro 15m, respongendo indietro e infliggendogli 25 danni. 

Il Precetto ‘Charge’ è stato cambiato con Trample: L'Helminth Charger carica un nemico, infliggendo 35 danni a ciò che è sul suo percorso. 

Per chi volesse il modello originale del Charger, puoi trovare il Pattern Helminth Degenerato come Opzione Cosmetica nel Mercato per Crediti! 
 

Espansione Statistiche Arsenale!
Qualche volta le tua armi hanno qualcosa in più del Fuoco Primario! Per mettere in luce le capacità alternative di alcune delle tue armi, il tuo Arsenale è stato potenziato con la possibilità di vedere le statistiche del fuoco alternativo.

Qualsiasi arma che ha una modalità di fuoco alternativa ha adesso le sue statistiche mostrate nell'Arsenale! Sono incluse: 

Armi Primarie:

  • Javlok, Buzlok, Ferrox, Harpak, Hind, Mutalist Quanta, Penthera, Paracyst, Penta, Quanta (Vandal), Stradavar, Tenora, Zarr

Armi Secondarie:

  • Azima, Euphona Prime, Kulstar, Pandero, Talons
     

Nuove Emote! 

5 nuove emote sono disponibili per quando necessiti di muovere il bacino!

  • Glissade Narta
  • Maestro Narta
  • Poise Narta
  • Tempo Narta
  • Pendulum Narta
     

Zone Dedicate alla Musica: 

Le Stazioni e il Bazaar di Maroo ora offro no una zona dedicata alla musica, dove puoi condividere le tue composizioni fatte con il Mandachord per danzare con altri Tenno. Semplicemente porta Octavia in una delle aree segnalate con il simbolo nello spoiler sottostante e seleziona qualsiasi delle emote Narta citate sopra per cominciare la festa.

 P5bVtXz.jpg

I Dojo hanno una politica “tutti contro tutti” quando si tratta di condividere le tue composizioni del Mandachord. Fai gruppo con il tuo clan per creare sinfonie nel comfort del tuo Dojo, senza preoccuparti delle lamentele.

Aggiunte Generali:

  • Le classifiche dei Raid ora includono i 'dati archiviati' per i migliori record. Se hai bisogno di una rinfrescata, puoi trovare i link qui:
  • Aggiunto il nome dell'oggetto e la descrizione nella schermata di selezione della Dotazione.
  • Aggiunte dettagliate informazioni ai recuperi Energia/Salute/Munizioni che ti dicono quando otterrai per ogni tic.
  • Latron, Sicarus, e Hikou hanno tutte ricevuto un trattamento PBR.
  • Furis e Afuris hanno ricevuto un trattamento PBR!
  • Aggiunta una barra di scorrimento per le descrizioni di abilità e statistiche che eccedono i limiti della finestra.
  • Aggiunta la Scultura Ayatan Anasa nel Codex cosicché possa essere collegata in chat.
  • Aggiunta la possibilità di ordinare il tipo di Lenti dall'Arsenale.
  • Aggiunta una nuova Scultura Ayatan. La Valana Ayatan Sculpture può essere acquisita nel mondo come aggiunta fra le Ayatan scopribili!
  • Per migliorare le prestazioni, aggiunto un breve ritardo fra ogni esplosione quando viene attivato il fuoco alternativo di certe armi (es. Simulor, Penta).
  • Aggiunto un messaggio di errore e un indicatore visuale per oggetti che non possono essere scambiati quando selezionati come oggetti per scambio.
  • DX11:
    • Migliorato il supporto multi-schermo: Warframe deve ricordare quale schermo è stato impostato come schermo intero.
    • Andare  dalla modalità finestra a quella a schermo interno non dovrebbe più portare a una risoluzione e frequenza scorretti
       

Supporto interfaccia 4K!

Se stai giocando a Warframe con la risoluzione 4K e hai problemi con l'interfaccia, siamo felici di annunciare che il supporto per l'interfaccia 4K è qui!

Vuoi più informazioni? Vai al supporto interfaccia nel Dev Workshop: https://forums.warframe.com/topic/768882-4k-ui-support/

Configurazioni Mod Rimappabili!

È finalmente qui! Le tue configurazioni mod non sono più limitate a solamente 'Configurazione A, Configurazione B e Configurazione C'! Potrai ora personalizzarne i nomi! 

Cambiamenti alla Qualità della Vita (QoL) nell'interfaccia & Nuove Funzioni

Sono stati aggiunti numerose funzioni per la Qualità della Vita alle schermate:

  • Quando giochi una Missione Infinita con rotazione AABC o una missione con Cache nascoste, l'interfaccia mostrerà quale ricompensa sarà data, questa è stata anche aggiornata con una nuova estetica!
  • Puoi fare multi-acquisti dalle Associazioni e da Baro Ki' Teer!
  • Puoi ora scambiare molteplici pezzi di Parti Prime per ducati usando la rotellina del mouse (la stessa funzione esiste già per i Mod da convertire in Endo).
  • C'è ora una scheda Ricerche nella Schermata del Profilo Clan!
  • Puoi ora collegare il tuo Clan in Chat - chiunque voglia reclutare dovrebbe prendere nota di ciò!
  • Potrai ora vedere solo le categorie che hanno oggetti al loro interno nella Fucina, Mod, e schermata Inventario.
  • Puoi ora cambiare Configurazione dalla Mappa Solare - la descrizione della Configurazione è visibile passandoci sopra col cursore.
  • I Numeri sono stati aggiunti alla Pratica dei Test di Grado Maestria del Santuario cosicché tu possa sapere in quale test stai andando per fare la qualificazione o la pratica.
  • Abbiamo aggiornato la grafica delle interfacce Amici e Clan! Nuove immagini ti attendono!
  • Una categoria 'Tutti' è stata aggiunti nella schermata del tuo Inventario, assieme a una barra di ricerca!
  • Miglioramenti ai flussi di scambio! Abbiamo aggiunto un dialogo di conferma ultima per lo scambio che mostra gli oggetti che verranno scambiati e che richiederà la conferma di entrambi le parti. es. "Stai per scambiare Prime Chamber grado 0 per 1000 Platinum?". Questa ultima revisione è stata aggiunta per darti maggiore sicurezza negli scambi.
  • Aggiunta la possibilità di cliccare sugli oggetti nel Menù di Scambio fra Giocatori, aprendo una schermata con maggiori dettagli (come cliccare su un oggetto collegato nella Chat). Le musiche in vendita saranno riprodotte una volta usando questa funzione.
  • Scrivendo /join [nome giocatore] nella Chat ti permetterà di entrare nel suo gruppo se non ci sono restrizioni attive (In Solitario, ecc).
  • Aggiunto blur sullo sfondo nella schermata scambio per migliorare la leggibilità. 
     

Cambiamenti Disposizione Arma:

La Disposizione è ora mostrata attraverso punti che variano da 1 a 5. Questo cambiamento dovrebbe chiarire la confusione causata dal precedente sistema “Debole/Neutrale/Forte”.  Una Disposizione di 1 è equivalente alla precedente disposizione “Debole”, mentre una disposizione di 5 equivale alla precedente Disposizione “Forte”. Questo cambiamento dovrebbe permette anche una valutazione più accurata, con cinque possibilità invece delle precenti tre. la disposizione di un'arma può essere vista nell'arsenale sotto la sezione "Potenziamento". 
 

Cambiamenti Dojo

Le sessioni del Dojo sono ora hostate usando il sistema delle Stazioni!

Questo significa che le sessioni del Dojo non saranno più gestite con il metodo Host e Client, elimando così potenziali migrazioni dell'host o problemi legati alla connettività di questo. I membri del Clan saranno capaci di invitare altri Tenno nel Dojo e potranno andarsene senza preoccuparsi dell'invitato.

A scopo di migliori prestazioni, il limite per istanza nelle Stazioni si applica anche al nuovo sistema. Tu e altri 49 Tenno sarete possibilitati a visitare il Dojo prima che venga creata un'altra istanza. Qualsiasi modifica fatta nel Dojo sarà comunque propagata in tempo reale alle altre istante.

Come risultato di questi cambiamenti, il ruolo di “Host” sarà rimosso dal Ruoli Clan poiché tutti i membri saranno in grado di accedere al Dojo in qualsiasi momento.

Scambiare nel Dojo ora funzionerà in modo simile a scambiare nel Bazaar di Maroo, dove i giocatori possono  "disporre un negozio". Gli scambi mostreranno comunque tutti i giocatori nel Dojo con gli scambi residui per il giorno, questi potranno anche cominciare uno scambio dalla Stazione Scambio o interagendo con un altro giocatore che è in modalità scambio.

Il duello userà il sistema di host del Dojo originale, e verrà creata una sessione per i Tenno duellanti. I giocatori potranno scambiare mentre sono nella Stanza da Duello ma non mentre stanno Duellando. 


Cambiamenti Schermata Nuovo Grado Maestria

Una nuova schermata di Nuovo Grado Maestria è qui! Quando avrai la possibilità di salire di grado, una nuova opzioni apparirà sopra al menu pausa (invece che direttamente sotto il tuo nome). Dopo aver deciso di cominciare il test, una nuova schermata si aprirà che mostrerà il Grado Maestria a cui stai provando di arrivare, quali ricompense riceverai e utili consigli!

Vedilo in azione: https://twitter.com/PabloPoon/status/839946792078831616


Nuovo Sistema Gradi Clan!

In aggiunta al cambiamento dell'host del Dojo, Sarà ricompensata Affinità Clan in base all'impegno dato per migliorare il Clan di qualcuno. Questa Affinità Clan contribuirà al Grado Clan e sarà data come segue:

  • La prima volta che costruisci una Stanza Oracolo, i Laboratori Biologico, Chimico, Energia, Tenno, Orokin, la Stanza Duello e la Corsa Ostacoli.
  • La Prima volta che costruisci una Stazione Scambio, Tesoriera e Tempio dell'Onore.
  • Al Completamento di una Ricerca Clan.

L'ammontare di Affinità Clan ottenibile costruendo Stanze e Decorazione è mostrata nella loro schermata di selezione; le Recerche hanno lo stesso trattamento all'interno dell'interfaccia del Laboratorio. Una scheda con le Ricerche è stata aggiunta al Profilo del Clan, che mostrerà tutte le ricerche e il loro grado di completamento!  

Non preoccuparti se il tuo Clan ha fatto tutti i compiti sopra citati - le ricompense sono retroattive! L'appropriato ammontare di Affinità Clan è stato dato a tutti i Clan esistenti con questo aggiornamento.

Tutti i Clan esistenti sono attualmente al Grado iniziale, a prescindere dalla loro Affinità Clan. Una volta che i suoi membri completano la Cerimonia di Ascneisone, il Clan Ascenderà al più alto Grado Clan ottenibilie con l'attuale ammontare di Affinità.

Cos'è una Cerimonia di Ascensione? Se hai guadagnato abbastanza per raggiungere il grado sucessivo, una nuova Decorazione chiamata Altare dell'Ascensione sarà attiva! Per partecipare a questa Cerimonia, un membro del clan deve semplicemente interagire con questo dispositivo. In base al Grado Clan, un certo numero di membri deve partecipare a questa cerimonia per raggiungere l'Ascensione, senza limiti di tempo.

I partecipanti saranno immediatamente ricompensati con Endo all'interazione con l'Altare, e qualsiasi membro del clan rimanente sarà in grado di ottenere la ricompensa in Endo entro 72 ore dal completamento della Cerimonia. I partecipanti dai Clan che hanno sufficiente Affinità clan per Ascendere multipli Gradi saranno ricompensati con Endo per ogni singolo Grado.

Il numero richiesto di partecipanti per Grado è come segue:

  • Fantasma: 1
  • ombra: 5
  • Tempesta: 15
  • Montagna: 30
  • Luna: 50

L'ammontare di Endo ricompensato per Grado Clan è come segue:

  • Grado Uno: 1,000
  • Grado Due: 2,000
  • Grado Tre: 3,000
  • Grado Quattro: 4,000
  • Grado Cinque: 5,000
  • Grado Sei: 6,000
  • Grado Sette: 7,000
  • Grado Otto: 8,000
  • Grado nove: 9,000

Per Clan che hanno già ottenuto l'attuale Grado di Affinità massimo, ricompenserà ogni partecipante della Cerimonia(e i membri che interagiranno con l'altare entro 72 ore dal completamento) con un totale di  45,000!

Per chiarire ogni dubbio fra il nuovo Grado Clan e l'esistente, la Gerarchia Clan è adesso usata per descrivere la posizione di un giocatore nel Clan, che sia questo un Fondatore o un Iniziato. 

Tutti questi cambiamenti sono le fondamenta per un progetto più grande il cui rilascio è previsto per quest'anno, stai quindi connesso, Tenno!


Aggiunte & Cambiamenti Nemici Corpus

Nuovo Corpus Ratel è qui!

Sniper Crewman ora sono in grado di dispiegare mini-robot conosciuti come Ratel. Questi veloci mini-robot possono velocemente sopraffare anche il più forte dei tenno - falli fuori alla fonte!

Abbiamo aumentato il rateo di generazione di Sniper Crewman nelle missioni Corpus. Abbiamo anche ridotto la probabilità di generazione degli Sapping Osprey (che vuol dire meno Mine Sapper) e diminuito il massimo numero di istanze di Sapping Osprey.  
[DE]Megan


Cambiamenti Nullifier

Gli amanti di Archi e fucili da cecchino potranno gioire! Una nuova strategia per annientare i Nullifier è ora disponibile. Lo zainetto di questi sarà equipaggiato con un Projector Drones che sarà disposto sopra la loro testa. Questi Droni sono la fonte delle bolle dei Nullifier, e ne determinano grandezza e vitalità. Qui è quello che ti puoi aspettare dal potenziamento dello zainetto dei Nullifier:

  • Quando vengono allertati per la prima volta, I Nullifier dispiegheranno il loro Projector Drone per creare una bolla.
  • Quando entra in contatto con il solaio, il Projector Drone si aggiusterà riducendo la dimensione della bolla e rimanendo bersagliabile.
  • Se la bolla viene ridotta fino a scomparire, il Projector Drone ritornerà nello zainetto per un breve periodo di tempo per poi essere nuovamente dispiegato.
  • Se il Projector Drone viene distrutto, la bolla scomparirà, rendendo il Nullifier impossibilitato a fare nuove bolle.
  • La salute del Projector Drone scala con il livello dei nemici.


Cambiamenti Finestra Stato del Mondo.

  • La Finestra dello Stato del mondo ora ha una progressiva apertura e mostrerà solo le missioni e le Categorie di contenuti di cui il giocatore incontra i criteri. Alcuni di questi sono parzialmente presenti, ma questo cambiamento è più esaustivo per assicurarsi che i nuovi giocatori non siano sopraffatti da contenuti che non possono giocare.
    • Le allerte e le invasioni appariranno se hai il pianeta sbloccato.
    • Le incursioni saranno visibili solo al completamento di "La Guerra Interna".
    • Le missioni Associazione giornaliere appariranno solo se il giocatore è membro di una Associazione.
    • Le Fratture Void non appariranno finché il giocatore non otterrà la sua prima Reliquia  

Rivisitazione Limbo:
m0L96iz.jpg

Limbo è un Warframe con uno dei più complicati set di abilità. Quando queste vengono padroneggiate, diventa una forta inarrestabile della manipolazione del Rift. Mentre molti sono riusciti a padroneggiarlo, c'è stata una richiesta generale di rivisitarlo in modo da rendere il suo padroneggiamento più appagante.

Con questo Aggiornamento, abbiamo rivisitato Limbo. I cambiamenti sono i seguenti:

Passiva:

Quando entra nel Rift, Limbo riceve una piccola rigenerazione dell'Energia. In aggiunta, i nemici uccisi nel Rift garantiscono a Limbo 10 Energia.

Rift Walk: Abiltà Attivata dal Movimento:

Limbo passa fra i differenti piani di esistenza per nessun costo. Facendo le capriole (comando base Shift) trasporterà Limbo fra il Rift e il Piano Materiale. Passando nel Rift Limbo farà cadere una goccia che per un breve periodo di tempo (5s), Limbo e i suoi Alleati potranno usare per entrare nel Rift. I Limbo che entreranno così nel Rift possono rimanerci quanto vogliono, mentre gli altri alleati hanno solo un accesso temporaneo.  

1: Banish:

Manda i nemici e gli Alleati in un piccolo raggio dentro o fuori dal Rift per un periodo di tempo. I bersagli del Banish devono essere nello stesso Piano di Limbo per esserne affetti. Per esempio, Limbo deve essere nel Piano Materiale per usare Banish su i bersaglio del Piano Materiale e portarli nel Rift e vice versa. I nemici affetti da Banish subiranno danni all'attivazione dell'abilità e saranno atterrati per un breve periodo di tempo.  

2. Stasis:

Ferma i nemici affetti da Banish mettendoli in Stasi per un periodo di tempo. Attivando l'abilità e andando nel Rift permette di preparare strategicamente gli spari attorno ai nemici affetti da stasi. I proiettili sparati staranno sospesi finché l'abilità non finirà, verrà conclusa o verrà raggiunto il limite di 300 proiettili, alla fine della quale tutti i colpi sparati saranno lanciati al nemico. 

3. Rift Surge:

Un'ondata di energia passa attraverso Limbo e il Rift, caricando i nemici al suo interno. I nemici caricati che passano attraverso il Piano Materiale metteranno in Banish loro stessi e i nemici vicini nel Rift. Quando un nemico caricato muori all'esterno del Rift, l'ondata caricherà i nemici vicini.

4: Cataclysm:

Collegando il Rift e il Piano Materiale, Cataclysm crea una sfera di Energia Void che porterà i nemici a portata nel Rift. Durante la sua creazioni e il collasso finale, i nemici che saranno in contatto con la bolla prenderanno danno. Il collasso finale infliggerà danno ai nemici sia fuori che dentro la sfera, e questo danno si baserà sulla salute e scudi di TUTTI i nemici nel Rift.

Cambiamenti aggiuntivi:

  • Gli oggetti Missione, come Masse Data, possono essere adesso trasportati nel Rift. Però sta attento a non lasciar cadere l'oggetto mentre sei nel Piano del Rift| Poiché potranno essere raccolti solo nel piano materiale.
  • Gli alleati in Cataclysm possono raccogliere oggetti inclusi quelli missione.
  • Il Mod potenziamento Rift Torrent garantirà a Limbo un bonus danno (15/20/25/30%) per ogni nemico affetto da Rift Surge. La descrizione è stata cambiata per riflettere questo cambiamento.

Pass Bilanciamento Armi:

Avvicinandoci al impressionante numero di 300 armi (varianti incluse), il compito di bilanciare le armi si fa sempre più presente. Nelle sue fondamenta, Warframe è un gioco cooperativo; avere potenti strumenti deve essere un vantaggio per la squadra invece che uno svantaggio. Nonostante ciò, ci sono alcune armi che hanno un effetto dominante in missione, rendendo il gioco cooperativo essenzialmente una partita in solitario. A parte queste armi dominanti, ce ne sono altre che sono state trascurate.

Abbiamo potenziato 10 armi deboli le cui meccaniche uniche sono state trascurate a causa delle deboli statistiche.

Miter

Il Miter è uno dei più vecchi esempi di concetto innovativo con risultati scadenti.

  • Aumentata la probabilità di smembramenti alla morte.
  • Aumentata la velocità dei Dischi.
  • Il tempo di carica è stato dimezzato.
  • La Probabilità Critico è del 5% per i colpi rapidi.
  • La Probabilità Critico è del 10% per i colpi caricati.
  • La possibilità di colpire è ora basata sulla dimensione della Disco.
  • Requisito Grado Maestria aumentato a 6.

Harpak

Le statistiche dell'Harpak non sono le peggiori fra le primarie, ma ha comunque ricevuto un po' di amore poiché è spesso trascurata.

  • Rinculo ridotto sul Fuoco Primario.
  • La carica del Fuoco Alternativo è stata rimossa - l'arpione è ora istantaneo.
  • Probabilità Critico aumentata del 20%.
  • Aumentata la portata dell'arpione da 15 metri a 40 metri.
  • Aumentata la velocità di volo dell'arpione e migliorati gli effetti.
  • Corretta la forza di attrazione del Fuoco Alternativo cosicché i nemici arriveranno più probabilmente vicino a te.

Hind 

L'Hind più soprannomi rispetto a molte Primarie (Baguette, ecc), ma non molti usi.

  • È stato aggiunto un Fuoco alternativo Semi-automatico a colpo singolo che ha maggiore Danno, Critico e Probabilità Stato 

Panthera

Come il Miter, il Panthera è un esempio di concetto innovativo con risultati scadenti. 

  • Il Fuoco Primario è stato cambiato in Automatico, il rateo di fuoco è stato aumentato.
  • La Probabilità Efffetto è stata aumentata a 20%
  • La Probabilità Critico del Fuoco Primario è ora del 10%
  • Il Moltiplicatore Critico è 2x.
  • Il Requisito di Munizioni è stato ridotto a 2.
  • La Probabilità Effetto del fuoco alternativo è stata cambiata a 35%
  • La Probabilità Critico del fuoco altenativo è ora del 25%
  • Il rilevamento del colpo è ora basato sulla dimensione dei proiettile.
  • Requisito Grado Maestria è 7.

Paracyst

La Paracyst è una di quelle armi nell'arsenale che fa venire i brividi e che si abbina con il tema Infested.

  • Il danno del Fuoco Primario è stato aumentato di 5.
  • Aggiornati gli effetti particellari dei proiettili col Fuoco Primario.
  • Aumentata la gittata del Fuoco Alternativo a 50 m.
  • La Probabilità Stato del Fuoco Primario e Alternativo è stata aumentata a 30%
  • La Probabilità Critico del Fuoco Primario è stata aumentata a 10%
  • Requisito Grado Maestria è 5.

Mutalist Quanta

Una delle armi più astratte ad usare il Fuoco Alternativo la Mutalist Quanta ha confuso i giocatori fin dal lancio.

  • Subirà più un cambiamento nelle meccaniche piuttosto che sulle statistiche.
  • Il Fuoco Alternativo si sommerà in modo simile a quello del Simulor, così da creare una grande Bolla Infested attraverso la quale puoi sparare per statistiche aggiuntive.  

Buzlok

Il Buzlok e la sua meccanica dei proiettili a inseguimento è stata usata per molti momenti creativi - ma ultimamente questa è stata ignorata.

  • Le Munizioni Richieste per il tracciante sono state ridotte a 2.
  • La distribuzione del Danno Fisico è stata cambiata a 50% Impatto, 40% Perforazione e 10% Taglio.
  • Il Danno è stato aumentato da 45 a 60.
  • Probabilità Critico aumentata a 15%
  • Moltiplicatore Critico aumentato a 2.5x
  • La velocità di volo del tracciante è stata aumentata.
  • Il tracciante si attaccherà sono a Personaggi & NPC.
  • La Probabilità critico è aumentata del 50% se i bersagli hanno il tracciante.
  • Caricatore ridotto a 50.
  • Requisito Grado Maestria è 9.  

Glaxion

L'Arma a Raggio Congelante: Il Glaxion. Probabilmente una delle armi più eccitanti da immaginare in battaglia, ma ha ricevuto un freddo benvenuto.

  • Danno Gelo aumentato da 250 a 333.
  • Il rateo con la quale i colpi vengono consumati è stato diminuito.
  • Aumentata la precisione.
  • Ridotta la portata da 30 metri a 24 metri.

Ogris

L'Ogris ha recentemente subito una riprogettazione grafica, ed è ora di potenziarne le statistiche, molte. È stata la prima arma a far parte del gruppo dei Lanciatori - vuoi dargli un'altra occhiata?

  • La Velocità di Volo del proiettile è stata aumentata.
  • La Probabilità Effetto è stata aumentata a 35%.
  • Il tempo di carica è stato ridotto.
  • Il danno diretto del razzo è stato ridotto a 100.
  • Il danno dell'Area d'Effetto è stato aumentato a 600.
  • La portata dell'Area d'Effetto è stata aumentata a 6 metri.
  • Requisito Grado Maestria aumentato a 8.  

Attica

L'Attica ha debuttato come prima Balestra Automatica Primaria! L'abbiamo rivisitata per riportarla sotto i riflettori del tuo Arsenale.

  • Il rinculo è stato ridotto.
  • Il rateo di fuoco è stato aumentato.
  • La velocità di volo dei dardi è stata aumentata.
  • La Probabilità Critico è stata auimentata a 25%.
  • Il Moltiplicatore Critico è stata auimentato a 2x.
  • Le Dimensioni del Caricatore sono state aumentate a 20.  

Sono state indebolite 3 armi (e una variante) che causavano disagi nelle partite cooperative per la maggior parte dei gruppi: 

Tonkor

  • La meccanica del salto-razzo è diventata obsoleta con l'introduzione del bullet jump, verrà quindi rimossa e il Tolkor infliggerà danno a sé stessi come gli altri lanciatori.
  • La traiettoria della Granata del Tonkor adesso apparirà tenendo premuto il pulsante di fuoco (di base Tasto Sinistro del Mouse) e la granata sarà sparata al rilascio.
  • La granata deve viaggiare per 6 metri prima di armarsi, in questi metri, se colpisce te, altri giocatori o AI, rimbalzerà.
  • La durata massima della granata è stata ridotta da 5 a 3 secondi - le granate esploderanno prima.
  • Le granate rimbalzano di meno.
  • La Probabilità Critico è stata ridotta a 25%.
  • La Precisione è stata aumentata.  

Simulor: 

L'entrata del Simulor nell'Arsenale l'ha subito segnalato come una delle arme più uniche della storia di Warframe. È sempre stato strano - globi che si sommano portando a morti sia attive che passive. L'unione di questi causava danno e con il Fuoco Alternativo infliggevi un'ulteriore esplosione.

  • La Probabilità Effetto è stata aumentata a 30%.
  • L'ammontare di Globi richiesti per fare il gruppo massimo è stato ridotto da 5 a 3.
  • È stata aggiunta una Probabilità Critico del 2%.
  • L'area dell'esplosione (basata sul gruppo quando esplode o dalla detonazione manuale) è aumentato da 0.5-2.8 metri a 1-6 metri.
  • Il Danno dell'Esplosione è stato aumentato da 50 per globo a 75 (225 con il gruppo di dimensioni massime).
  • All'unione dei globi, diminuito il raggio da 3-8 a 1-6.
  • All'unione dei globi, diminuito il danno da 150-250 a 20-40
  • Ridotta la Capacità di Munizioni Massime a 60.  

Synoid Simulor:

Considerato che il Simulor è stata l'unica arma Primaria Cephalon, era scontato che avrebbe avuto una variante Synoid. Come il suo parente, è sempre stato strano - globi che si sommano portando a morti sia attive che passive. L'unione di questi causava danno e con il Fuoco Alternativo infliggevi un'ulteriore esplosione.

  • La Probabilità Effetto è stata aumentata a 35%
  • L'ammontare di Globi richiesti per fare il gruppo massimo è stato ridotto da 5 a 4.
  • È stata aggiunta una Probabilità Critico del 5%.
  • L'area dell'esplosione (basata sul gruppo quando esplode o dalla detonazione manuale) è aumentato da 0.5-2.8 metri a 1-8 metri.
  • Il Danno dell'Esplosione è stato aumentato da 50 per globo a 75 (300 con il gruppo di dimensioni massime).
  • All'unione dei globi, diminuito il raggio da 3-8 a 1-8.
  • All'unione dei globi, diminuito il danno da 150-250 a 20-50
  • Ridotta la Capacità di Munizioni Massime a 75.  

Telos Boltace:

L'unica arma da mischia in questa lista sono i Telos Boltace.

  • Quest'arma ha subito più un cambio di meccanica invece che uno numerico.
  • L'attacco in scivolata creerà un vortice che stordisce i nemici e li attira verso di te.
  • La seguente scivolata (dopo il vortice) lancerà via i nemici.
  • Questo 'tira e molla' avrà un tempo di ricarica.  

Se hai investito in una arma che è stata indebolita, con il rilascio di questo aggiornamento otterrai un messaggio di posta generato al Login che ti darà un Booster Affinità di 3 giorni e un Forma per ogni arma posseduta cosicché tu la possa riconfigurare come desideri!

Riguardo alle Riven delle armi citate ci potrebbe essere un piccolo cambiamento alle statistiche. Rimani connesso per maggiori informazioni!  

  • Corretto il mod Tether Grenade del Penta cancellava il danno autoinflitto.  


Aggiunte e Cambiamenti Archwing:

  • C'è era la possibilità di abilitare l'opzione di volo desiderata: vecchio contro nuovo! Queste opzioni permetteranno ai giocatori di cambiare fra il sistema di volo originale e quello recentemente introdotto. Puoi trovare questa opzioni andando in Controlli > Archwing > Abilita il Volo Sperimentale!
  • Rimosse le inusabili munizioni per Archwing.
  • Migliorata la portata e la 'velocità di risucchio' passivo dell'Archwing.

Cambiamenti

  • Il Wulkar Wraith è ora scambiabile.
  • Le Emote non rimarranno più attive selezionando l'arsenale nelle Stazioni Tenno.
  • La sfera di convergenza della messa a fuoco ora apparirà più vicina a voi - prima appariva tra i 40 e gli 80 metri, ora tra i 30 e i 60.
  • I punti giudizio richiesti per le varie missioni Rathuum e per combattere Kela de Thaym su Merrow sono stati ridotti! I punti giudizio guadagnati rimangono i medesimi.
    • Yam richiederà 10 punti giudizio.
    • Vodyanoi richiederà 15 punti giudizio.
    • Merrow richiederà 25 punti giudizio.
  • Tutte le missioni dell'Index disponibili sull'omonimo nodo di Nettuno sono state rimosse, ad eccezione della modalità Endurance. Questo nodo è facoltativo e non necessario al completamento del pianeta. Considerato che la modalità Endurance è una missione senza fine, ora saranno presenti tutte le ricompense dei nemici delle vecchie modalità in una sola, senza doverla cambiare o rinunciare a ricompense non presenti.
  • Ridotte gli hitbox dei Roller Grineer per adattarsi meglio al loro aspetto grafico.
  • Ridotti gli effetti particellari provocati dall'attacco in scivolata dei Telos Boltace comme notato in: 
  • Le ricerche degli Stim nel laboratorio Tenno del Dojo ora appariranno insieme.
  • Aggiunti segnali nella mini-mappa per i Teletrasporti del Dojo.
  • Rimosse le scatole di delimitazione delle decorazioni del Dojo e dell'Orbiter, eccetto intorno zone attivabili o interattive di altre decorazioni. Questo significa che sarà molto, molto più semplice piazzare decorazioni. In un certo senso, il cielo è il limite.
  • I marcatori sovrapposti in missione ora saranno allineati in base alla distanza dal giocatore.
  • I marcatori di sanguinamento si collocheranno sopra la testa del giocatore a terra e lo seguiranno se si striscerà in un'altra posizione. Verrà indicata anche la distanza che scomparirà una volta recuperato il compagno.
  • Miglioramento della grafica per i Blunt Grineer.
  • Modifica alla traduzione sul pulsante "Estrai risorse dall'estrattore". Sarà singolare se è pronto solo un'estrattore.
    Ottimizzata la posizione di un Kuria nei cantieri Grineer.
  • Il numero degli obiettivi da difendere nelle missioni Difesa Mobile scomparirà un paio di secondi dopo averli completati tutti.
  • Aggiornata la grafica del viso di Sargas Ruk in modo tale da poter osservare la sua rabbia in tutta la sua gloriosa rugosità. 
  • Modificato il testo di azione delle consolle e il suo marcatore in modo da aleggiare sopra lo schermo e non più galleggiare sopra di esso nella prima missione del Premio di Vor.
  • Aggiunto un marcatore in più nella prima missione del Premio di Vor in modo tale da agevolare la strada.
  • Aggiornata l'animazione delle Torrette Corpus per migliorarne le prestazioni.
  • Scegliere la skin predefinita di Ash per Ash Prime ora rimuoverà tutti i dettagli della skin Prime.
  • Migliorata la fisica di numerosi Sugatra (Boloket Sugatra, Scyth Sugatra, Ki'Teer Sugatra, and the Tentacyst Sugatra).
  • Ottimizzate numerose decorazioni del Dojo per migliorare le prestazioni.
  • Migliorata la navigazione delle IA in un Tileset della missione Recupero Infested.
  • Aggiunto tocchi PBR ad alcuni oggetti artistici Corpus.
  • Aggiunto tocchi PBR ad alcuni oggetti artistici in Dojo.
  • Aggiunto tocchi PBR ad alcuni oggetti artistici e Alveari Infested.
  • Rettificato il livello dei nemici nella parte di Spionaggio della missione del Premio di Vor.
  • Aggiornato un buon numero di skin Warframe per essere più consistenti.
  • Abbassata la luce speculare dello Smeeta Kavat per affrontare i problemi di plasticità.
  • Migliorati i tempi di caricamento di alcuni elementi nell'HUD.
  • Miglioramento della luce nella mappa dei Perrin Sequence di Lunaro.
  • Miglioramenti della funzione di impugnatura doppia dei nemici Sentient.
  • Aggiunti ulteriori NPC nelle Stazioni Tenno.
  • Modificata l'illuminazione del tileset Corpus infestato per ottenere un riflesso più coerente.
  • Disabilitata la mini-mappa durante la sezione valico della quest La guerra interna.
  • Ottimizzate le immagini icona in fase di commercio, mostrate troppo al di sopra delle teste del giocatore.
  • Ottimizzato l'aspetto di una serie di oggetti artistici di corallo Infested.
  • Aggiornamento dei volti dei Marine Grineer inserendo rughe.
  • Si potrà ora visualizzare il canale chat reclutamento quando si è in una squadra PvP.
  • Migliorata la logica di apparizione delle console interattive in Difesa Mobile al fine di garantirne una diffusione migliore.
  • L'abilità Magnetize usata da NPC Mag nemiche avrà un ritardo di un secondo prima che l'abilità sia effettivamente attivata. Questo per impedire che i giocatori si uccidano istantaneamente in tale situazione.
  • Modificato il reticolo del marcatore lampeggiante dei colpi che sarà eseguito localmente per evitare problemi di risposta, quando client di un pessimo Host.
  • Corretto un errore con il reticolo del marcatore lampeggiante dei colpi quando si esegue un Bullet Jump vicino i nemici.
  • Corretto un errore con il reticolo del marcatore lampeggiante dei colpi durante il Vortex di Vauban, Blazing Chakram e Warding Halo di Nezha.
  • Aggiornate le animazioni di inattività degli NPC.
  • Cambiate le tinte d'ombra del Latron perchè buio quando visualizzato in icona.
  • Il tileset Nave Corpus ha ricevuto una revisione delle ambientazioni.
    • Nota da George, Direttore Audio: "Abbiamo voluto dare a questo tileset un aggiornamento dell'audio perchè la maggior parte dei suoni sono stati creati più di tre anni fa. Adesso abbiamo la tecnologia per riprodurre i suoni ambientali in modo molto più realistico e in un modo che rende i livelli del suono molto più vivi. Oltre alla nuova tecnologia abbiamo anche creato un sacco di nuovi suoni unici per questo tileset...".
  • I puzzle basati su pulsanti da premere ora influenzano i Warframe con immunità all'atterramento (Iron Skin, Warding Halo)
  • Ridotta l'illuminazione del delle presentazioni dei glifi MASHED nel mercato per migliorarne la visibilità.
  • Rimossa una stanza della Nave Corpus involontariamente inserita nell'Avamposto Corpus.
  • Migliorate le animazioni di transizione in fondina delle armi corpo a corpo.
  • Implementare diverse ottimizzazioni delle prestazioni nelle Stazioni Tenno.
  • Ridotta la luminosità del lancio dell'abilità Blind di Excalibur e quelle causate dall'esplosione della morte di un Drone.
  • Le informazioni del pannello di navigazione (non legate alla quest) saranno ora nascoste mentre si gioca Il Premio di Vor.
  • Trattamento PBR agli elmetti dei nemici Grineer.
  • Ridotto il livello di zoom nell'arsenale in modalità Archwing per migliorarne la visione.
  • Modifiche al Roar di Rhino che influenzerà solo gli alleati non Tenno dotati di un'arma - questo per evitare confusione quando l'obiettivo di difesa inizia improvvisamente a brillare quando vicini a Roar.
  • Aggiornate le icone per la skin Drevni e Vojnik di Chroma per includere scatti predefiniti dell'elmo (con i colori della skin applicati) per risolvere la confusione.
  • Migliorato la scala e l'offset di alcuni elementi visualizzati nel Codex.
  • Modificati i marcatori dei Rumblers di Atlas nell'HUD da obiettivo ad NPC alleati.
  • Modifiche al tileset Galeone Grineer usati durante la fase del segmento di navigazione del Premio di Vor al fine di rendere più interessante e meno confusionario il percorso da seguire.
  • Braton Prime, Braton Vandal; Aklato, Lato Prime e Lato Vandal hanno avuto tutti modifiche ai suoni!
  • Si continuerà ad essere accovacciati quando si salta da accovacciati.
     

Per le correzioni e le note relative al Conclave, leggi la pagina originale.

Edited by SysteMachine
Inseritmento tutorial Mandachord
Link to comment
Share on other sites

"""Scambiare nel Dojo ora funzionerà in modo simile a scambiare nel Bazaar di Maroo, dove i giocatori possono  "disporre un negozio""".

Pò strana la cosa, cioè se viene costruita la "stazione scambio" risultera solo un spreco di risorse (?)  visto che ora è possible scambiare senza, a meno che è solo per facilitare i giocatori che hanno messo la stazione scambio in una stanza lonta dallo spawn, credo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...