Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

(PS4)Giulianokoala12

Clan PS4 Serio al top delle classifiche

Recommended Posts

Salve, io sono GiulianoKoala12 il capo del clan "The Sword Perfect", siamo attualmente in clan montagna attivissimo ed ogni giorno cacciamo più di 70-80 persone poiché non sono sempre attivi, il nostro principale requisito è essere attivi e nerdare anche se siamo un TOP clan attualmente primi nella maggior parte delle classifiche ogni settimana, se siete interessati al clan come funziona le top è il resto qui c'è il Link del nostro sito: http://it.warframe-the-sword-perfect-ps4.wikia.com/wiki/The_Sword_Perfect    E qui il link del nostro canale YouTube dove pubblichiamo molti contenuti interessanti e particolari del gioco ad esempio quest apro build di frost: 

Ripeto che se siete interessati dovete vedere il primo sito, li c'è scritto tutto

Ciao ho appena finito di leggere il vostro sito, mi pare di aver capito che io potrei essere di vostro interesse, sn maestria 1 ho iniziato a giocare ieri sono uno molto attivo anche perche quando gioco a qualcosa, non mi faccio distrarre da altro, starei sempre in parti in quanto sn nabbo e parlare con voi mi aiuterebbe a capire meglio e piu in fretta le meccaniche del game.. id skazzo994 se siete interessati a un povero nabbetto come me che ha tanta voglia di imparare come funziona sto gioco aggiungimi cosi ci sentiamo e poi decidi se farmi entrare o no ;)

P.s. io sono uno di quelli che entra in 1 solo clan... finche nn mi buttate fuori voi non me ne vado, a me interessa prima di tutto la compagnia quindi non starei a girare clan x rubare... a me piace farmi le cose da solo o quantomeno meritarmele.

3 hours ago, (PS4)Skazzo994 said:

Ciao ho appena finito di leggere il vostro sito, mi pare di aver capito che io potrei essere di vostro interesse, sn maestria 1 ho iniziato a giocare ieri sono uno molto attivo anche perche quando gioco a qualcosa, non mi faccio distrarre da altro, starei sempre in parti in quanto sn nabbo e parlare con voi mi aiuterebbe a capire meglio e piu in fretta le meccaniche del game.. id skazzo994 se siete interessati a un povero nabbetto come me che ha tanta voglia di imparare come funziona sto gioco aggiungimi cosi ci sentiamo e poi decidi se farmi entrare o no ;)

P.s. io sono uno di quelli che entra in 1 solo clan... finche nn mi buttate fuori voi non me ne vado, a me interessa prima di tutto la compagnia quindi non starei a girare clan x rubare... a me piace farmi le cose da solo o quantomeno meritarmele.

consiglio mio : se sai parlare inglese trova un clan internazionale. ti diverti di più e se trovi il clan giusto impari di più

1 hour ago, (PS4)maso_sage-mode said:

consiglio mio : se sai parlare inglese trova un clan internazionale. ti diverti di più e se trovi il clan giusto impari di più

Non per contraddirti ma lui ha letto il sito e se dice di essere interessato c'è un motivo 

Ma xk un clan inglese, quel che serve a me è la compagnia è l attingere all esperienza  di chi gioca da tempo, e se fossero inglesi sarebbe molto piu complicato.... gia so parlare inglese ma la verità nn fa giocare solo con inglesi ahahaha

• Create New...