Jump to content

Clan Multigaming, Moon Raiders, recluta!


Recommended Posts

Il  Clan Italiano Multigaming "Moon Raiders" recluta nuovi players attivi!

Cerchiamo persone che credano fortemente nell'aggregazione tra i giocatori e il sano divertimento prima di tutto! 

OjRf9Fe.png

Requisiti per entrare: essere > di 15 anni, Leggere e accettare lo statuto, avere un account Discord e ForumFree. Il clan conta attualmente 150 persone.

 

Il clan su Warframe è costituito da circa 90 persone attive. Clan tempesta livello 9 con tutte le ricerche sbloccate. Il requisito per entrare è (oltre a quelli sopra citati) essere di MR 7 (maestria 7) ed avere una buona partecipazione alle attività di clan. Non reclutiamo players passivi che cercano solo l'usufrutto di un dojo!

Il nostro clan è amichevole e ricco di persone esperte e avanzate nel gioco, pronte ad aiutare i nuovi arrivati in gioco. Teniamo molto all'aggregazione dei membri del nostro clan stimolando anche la partecipazione degli Eventi/Allerte tattiche del gioco ed Eventi interni del clan. Utilizziamo Discord come VOIP, necessario sopratutto per missioni come Raid/sortie o altri tipi di missioni in cui c'è bisogno di un supporto vocale. Abbiamo poi una piattaforma Forum, dove pubblichiamo Guide/Build su warframe, ma anche riassunti dei DevStream e le ultime notizie del gioco. A livello di competitività il clan si è classificato con #ORO dall'evento "Rathuum" fino all'ultimo "Ambulas Reborn" e continuerà a partecipare puntando sempre all'ottenimento della statua d'oro. Le regole principali del clan sono poche ma vanno osservate bene:

  1. Clan non vuol dire Dojo, ma vuol dire persone. E' molto importante giocare con i membri del proprio clan e partecipare alle attività di clan se possibile;
  2. L'utilizzo di Discord e del Forum non sono obbligatori tranne in situazione di Raid dove il discord è OBBLIGATORIO;
  3. Mantenere un certo comportamento nel clan e non approfittare dei membri meno esperti;
  4. Chat clan e chat alleanza non sono la chat scambio, se si vuole vendere è preferibile non spammare in queste chat con messaggi di scambio;
  5. In caso di una prolungata inattività avvertire con qualsiasi piattaforma adottata dal clan (Discord, WhatsApp, Forum, Gioco) un capo clan.

Il clan oltre che su Warframe si estende anche su altri giochi come Leauge Of Legends, Path Of Exile, Brawlhalla ed è in continua espansione dando spazio a chi ha voglia di aprire una sezione in un nuovo gioco a condizione che il clan si chiami "Moon Raiders" e che abbia un minimo di membri che già presenti nel gioco.

Se volete far parte del nostro clan o volete maggiori informazioni potete contattare:

  1. Lord Raider (capo clan) -> Cephalon_Sinda;
  2. Master -> Cpt_Mike, Evildev;

Potete raggiungerci anche su Discord con il link: https://discord.gg/8dBqtRH. Oppure contattando Sinda#3852, Mazzariddaru#2598, Cpt_Mike#6659.

O dal nostro forum all'indirizzo http://clanitamultigaming.forumfree.it/.

Cosa aspetti? Entra a far parte dei Moon Raiders Oggi !

 

Edited by Cephalon_Sinda
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...