Jump to content

Il Clan Novus Ordo dell' Alleanza Sanctum Italia recluta Tenno! Dati Teamspeak3: ts3.sanctumitalia.it


Recommended Posts

r212x4.png

 

Salve Tenno!

Il Clan Novus Ordo nasce nel 2013, fondato sull’amicizia; perciò il nostro scopo è quello di creare e mantenere, rapporti di amicizia evitando di incorrere nel classico, monotono e morboso gioco in solitudine, cercando di divertirsi insieme.

Al momento il nostro Clan è specializzato nel PVE, cercando di progredire anche nel PVP. Il Dojo è ormai completato e con esso tutte le ricerche, a meno che non vengano implementate nuove costruzioni.

La suddivisione che usiamo per i membri del Clan sono:

LUX EDUCIS: Capo Clan

CONSILIUM: Vice Capo Clan

ILLUMINATUM: Membro del Clan

TAXATIONEM: Valutazione

SANCTUM: Assente

 

  • Chi volesse entrare a far parte del Clan Novus Ordo deve avere un grado minimo di Maestria LvL.4 e che abbia voglia di partecipare alle attività del Clan.

  • Si richiede la conoscenza delle regole contenute in queste poche righe onde evitare spiacevoli equivoci.

  • Questo regolamento non vuole essere una restrizione al divertimento delle persone, ma una direttiva o indicazione per rendere più divertente ed utile la convivenza in Clan, rendendo quest’ultima nel pieno valore della sua espressione.

  • Ricordatevi sempre che prima di essere un Clan siamo amici e persone di varia età, verso le quali bisogna sempre avere rispetto e rispettare le opinioni pur se non condivise. Detto questo vi invito a leggere le poche e semplici direttive.

 

REGOLAMENTO

 

  1. Warframe è un gioco. Giochiamo per divertirci, nel rispetto di tutti.

  2. Il Clan non è solo inteso come una comunità di persone che parlano la stessa lingua ed alle quali chiedere informazioni o aiuti, ma un gruppo di persone che hanno gli stessi obiettivi e lavorano insieme per la crescita comune ed equiparata di ogni suo membro.

  3. Il gioco offre sia momenti in cui si può scherzare spensieratamente sia momenti in cui è necessaria una certa serietà, è quindi richiesto ad ognuno di relazionarsi in base alla situazione.

  4. Qualsiasi azione non permessa nel regolamento di Warframe non è permessa nemmeno in Clan.

  5. L’impegno in gioco deve essere proporzionale alle ore di tempo libero (la vita reale viene prima di tutto ovviamente), va detto però che il Clan ha bisogno di una certa partecipazione, bisogna cercare di collaborare affinché il lan cresca nel modo migliore.

  6. Il Clan deve rimanere vivo! Personaggi inattivi da 15 o più giorni verranno espulsi dal Clan, a meno che non si avvisino i Consilium e/o Lux Educis.

  7. E’ importante trovare un gruppetto con cui si gioca meglio, purché si ricordi che ci si trova in un Clan ed è importante non isolare nessuno e collaborare con tutti.

  8. La partecipazione al TS è obbligatoria. Qualora non si possa, si prega di contattare uno dei Consilium i Lux Educis “Alchermes o Gatsu1980” per evitare il declassamento di Rango e/o eventuale Kick dal Clan.

  9. E’ consentito cambiare Clan all’interno dell’Alleanza Sanctum solo ed esclusivamente se si presentano motivazioni valide. Le motivazioni devono essere ovviamente esposte ai capi Clan interessati, non si accettano quindi continui cambi.

  10. In caso di ingresso nel Clan non saranno tollerati doppi personaggi presenti dentro o fuori dal Clan.

 

Per richiedere il reclutamento potete scrivere comodamente sotto questo post o tramite i link.

Compila il modulo: Novus Ordo

Sito Ufficiale: Sanctum Italia

Gruppo Facebook: Sanctum Italia

Per maggiori informazioni vieni a trovarci su TeamSpeak 3: ts3.sanctumitalia.it

 

Nomi da contattare in gioco:

- Alchermes - Gatsu1980 - Tombi00 -

Grazie per la vostra attenzione, vi auguriamo buon gioco 
Novus Ordo.

Edited by Alchermes
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...