Jump to content

Errore Stric Nat


 Share

Recommended Posts

So che forse romperà questa cosa, viste le tante discussioni che ci sono in giro, ma non riesco a risolvere questo problema. Praticamente essendosi bruciato il mio modem, ho avuto la brillante idea di prendere quello a noleggio della Telecom (preso da 2 giorni e la rimpiango da 15 minuti dopo -.-). Ho impostato un isp fisso e sono andato ad aprire le porte UDP che warframe mi chiedeva, ma l'errore e ancora la. Ho riavviato quella baracca di modem circa 10 volte, le porte sembrano essere aperte dal pannello del modem, il firewall di windows permette l'accesso a warframe su tutte le porte UDP. Unica cosa strana, quando imposto manualmente un'eccezione al firewall dicendogli di aprire le porte 4950-4955, all'avvio di Warframe mi richiede nuovamente i permessi dal firewall eliminandomi quella regola e lasciandomi il problema del NAT ristretto. Qualcuno sa come risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Sono stato lo sfortunato possessore di un modem Telecom/Technicolor in comodato d'uso anche io e, come te, avevo questo problema. Questo insorge a causa della mancanza di server dedicati nel gioco. Per risolvere, puoi provare a creare una rete PPPoE dal pannello di controllo.

Ecco una guida pratica: 

Spero possa esserti d'aiuto. La cosa importante è assicurarsi di essere connesso alla rete che si crea.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

NAT-SRICT ( RISOLTO )

Ciao a tutti io sono riuscito a risolvere così: BISOGNA ANDARE SU IMPOSTAZIONI (PlayStation) - RETE - CONFIGURA CONNESSIONE INTERNET - USA IL CAVO DI RETE LAN (o Wi-Fi credo si possa fare. Io uso il cavo) - PERSONALIZZATA - PPPoE -

ID:

aliceadsl

(io ho Telecom, se voi avete altri gestori , provate esempio: "vodafoneadsl" come id e password nel caso non vi viene , provando con aliceadsl ) 

- Password:

aliceadsl

e fare AVANTI. Tutto il resto lasciarlo come già è impostato di Default.

ADESSO DOPO LA VERIFICA DOVRESE AVERE IL NAT DI TIPO 1 FINALMENTE ED AVER APERTO LE PORTE IN AUTOMATICO. 

Quando entrate su WARFRAME se esce un messaggio scritto (TUTTI I SISTEMI SONO NOMINALI) avrete risolto. 

Bella , fatemi sapere se avete risolto!  :)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...