Jump to content

Moderatori abusivi nella chat Regione


MadHatter42
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei un dubbio circa la condotta di comportamento dei mod nelle chat in game della versione PC. 

Ergo gradirei molto se qualcuno dello staff potesse rispondere alle seguenti domande, che metto in elenco numerato per semplcità:

1. I moderatori hanno delle linee guida/regole da seguire nel moderare l'attività nelle chat? O è semplicemente il loro libero arbitrio a giustificarne qualsiasi azione?

2. Benchè lo scopo sia specificato nell'intestazione di ciascuna chat, i mod possono sospendere chi dovesse scrivere qualcosa per sbaglio? (es. chiedere se qualcuno ha un pezzo in una chat che non sia Scambio)

3. I moderatori di chat possono sospendere gli utenti per QUALSIASI motivo anche quando questi non stanno violando alcuna regola della chat? (relata al punto 1, ma volevo essere più specifico)


Grazie per l'attenzione e spero di aver postato nella sezione giusta.

Un buon lavoro! =)

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio molto. Ho letto tutto il FAQ un paio di volte. Il che mi porta a due azioni possibili:

A. Ne discuto con te.

B. Creo un ticket da mandare alla sezione supporto.

Attendo un suggerimento a questo punto.

Buona serata!


Edit: Noto che il mio ban immotivato è ancora attivo. L'opzione A. salta e procedo con il ticket.

Edited by MadHatter42
Link to comment
Share on other sites

Discuterne con me sarebbe stato anche abbastanza inutile, visto che non ne so niente, ma in caso è bene tenere queste discussioni fuori dal forum in quanto portano solo guai e flame.

Buona fortuna col ticket.

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Ti ripeto che non sono stata io, quindi stai parlando con la persona sbagliata. Mi hanno detto che sei stato anche avvertito del ban da un moderatore privatamente in chat il giorno stesso, infatti non sono l'unica che modera la chat italiana, se hai letto il thread di [DE]Danielle lo hai visto anche da solo. Ma se vuoi continuare a sostenere che sono stata io, contento tu.

 

Se posso darti un consiglio, la prossima volta ti conviene parlare con tutti i mod per sapere le versioni di tutti, così si evitano fraintendimenti del genere.

 

Detto questo, visto che è evidente che la cosa sarebbe da continuare privatamente e potrebbe degenerare in flame, chiudo il thread. Se vuoi parlare, puoi mandarmi un pm e ne discutiamo tranquillamente. 

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...