Jump to content

Discussione riguardante mag


Recommended Posts

Salve a tutti parto col presupposto che questa non è una lamentela ma più un consiglio riguardanti mag ( uno dei miei warframe più utilizzati).

Inizio col dire che secondo me la survivabilità di mag è veramente scarsa soprattutto per il fatto che entri in una missione livello 30 e vieni shottato malissimo da un grineer qualsiasi o altri nemici ( voi direte avrai sbagliato qualcosa nella build, ne ho provate un bel po' di build anche girando su YouTube ma il fatto sta che con o senza redirection non ha survivabilità il warframe).

Ora con questo non dico che il warframe debba diventare immortale ma neanche così fragile diventa poco giocabile anche per chi ha iniziato da 1/2 mesi il gioco e lo accantonerebbe subito come warframe...detto questo propongo di modificare almeno una di queste cose a mag ( Vita o armatura) senza contare il fatto che dopo frost è uno dei warframe con pochissimo potere.

Secondo me se gli viene modificato qualcosa diventerebbe più giocabile e molto più divertente da utilizzare...essendo un warframe già di per se divertente ma almeno avendo più survivabilità non si ha la frustrazione di essere shottato anche in una missione di poco conto, per fare un esempio un'allerta e parlo magari anche per chi gioca in solo e vuole giocare mag perché gli piace o per altri svariati motivi...

Altra cosa riguardante mag è 3 skill cioè Polarize...giocando con un 250 di forza potere al livello 80 dei nemici non leva più le armature.

posso capire che è già stato nerfato perché prima era veramente OP...ma voi "sprechereste" uno spot in squadra di un warframe per levare le armature pur sapendo che al livello 80 già non le toglie più quando piuttosto mettete 4 corrosive projection e i nemici non hanno armatura??con questo non dico che debba tornare come prima ma che secondo me andrebbe un pelino risistemata...

Chiedo scusa per la lunghezza ma ho cercato di essere più esaustivo e più chiaro possibile se avete domande fate pure senza problemi

grazie a tutti per l'ascolto 😜

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...