Jump to content

Casa d'aste


Recommended Posts

Salve gente,

non so come mettermi in contatto con lo staff e quindi lo scrivo qui cosi possiamo anche confrontarci.

Penso che non sia l'unico a pensare che la metodica del commercio sia alquanto frustrante e sinceramente una gran perdita di tempo oltre ad essere costretti ad andare in server stranieri per non rischiare di beccare i soliti idioti che cercano di approfittarsi e di comprare o vendere a prezzi veramente insulsi.

Volevo proporre allo staff del gioco di implementare una  casa d'aste a prezzi fissi ovvero, i player vanno da un NPC apposito mettono un tot limitato di pezzi prime da vendere a prezzi fissi decisi dallo staff stesso per impedire l'inflazione e dare cosi la possibilità a tutti di avere più possibilità di vendere i propri pezzi di non essere fregati e di far girare più platinum nei server cosi anche lo shop avrà un incremento da parte di giocatori nuovi e veterani che vogliono comprarsi  tutto quello che vogliono poi per lo scambio magari resta invariato cosi.

Voi cosa ne pensate? E mi date un link per comunicare la mia idea direttamente allo staff?

Link to comment
Share on other sites

Ciao!
Per le proposte relative al gioco è consigliabile scrivere in inglese nella sezione feedback internazionale del forum. Puoi farlo qui: https://forums.warframe.com/forum/21-general/

Per quello che riguarda la tua idea, la DE ha da sempre adottato una politica di scambi orientata su un'economia a stima utente. Mi pare che siano molteplici le proposte per implementare una piazza di scambi interna al gioco ma, credo, che le ultime modifiche apportate al gioco, come l'implementazione dei filtri per la trading chat, siano orientate a mantenere il sistema attuale.

Dal mio canto, posso consigliarti, se non lo conoscessi, warframe.market. È un sito largamente usato dalla comunità di warframe su pc, meno su consolle, purtroppo, in cui si trova l'incontro tra domanda ed offerta.

Spero di esser stato utile.

Edited by Lele.
Link to comment
Share on other sites

Giusto come piccola annotazione, non e` per fare il guastafeste o il criticone, ma ho visto centinaia di proposte per una casa d'asta su questi forum, e i DE hanno pubblicamente detto che non sono interessati a farla. Poi teh, forse la cento-e-unesima proposta e` quella che funziona, ma ne dubito.

Quanto detto da Lele e` molto vero. Io personalmente controllo sempre i prezzi su warframe.market, e offro un po' meno (nel caso voglio comperare) o un po' piu` (nel caso sto vendendo). Settare i filtri nella chat per vedere solo quello che ti interessa, poi, a me veramente aiuta molto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...