Jump to content

Misery e Torment


Recommended Posts

Ci sono dei periodi in cui su Warframe sono disponibili delle allerte speciali simili ad eventi. Gli Accoliti dello Stalker sono apparsi per la prima volta su pc nel gennaio-febbraio 2016 nell'evento Shadow Debt e sono successivamente tornati tra luglio e agosto dello stesso anno e gennaio-febbraio del 2017 sotto forma di allerta tattica.

Durante queste allerte, nella mappa stellare, in finestra missioni, ci sarà una nuova scheda dove si trovano informazioni relative all'allerta tattica in corso. Nel caso degli accoliti la meccanica è la seguente:

uno alla volta, (gli accoliti sono 6, ma Misery non è mai tornato dopo Shadow Debt) un accolito sarà disponibile nella mappa stellare e apparirà per una breve durata di tempo su un nodo della mappa stellare. Facendo la missione nel relativo nodo hai la sicurezza di incontrare l'accolito che ci staziona finché non scapperà via. Ogni volta che sparirà la comunità dovrà individuare la sua nuova posizione facendo missioni casuali. Una volta che un giocatore l'avrà trovato sarà disponibile per tutta la comunità e la sua posizione apparirà nella scheda dell'allerta. Ogni Accolito avrà nella scheda una barra della vita che scenderà ogni qualvolta verrà sconfitto. Una volta esaurita la vita, non sarà più disponibile.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, (PS4)xSoulBlast said:

ma non si sa ogni quanto ci graziano della loro venuta? XD

Di ufficiale non sappiamo nulla, ma se vedi bene le date, prima uscita 01-02/2016, poi 07-08/2016, poi 01-02/2017 e quindi, magari, tra luglio e agosto del 2017 sarà possibile rivederli, se seguono uno schema. Le mie, però, conta che sono solo supposizioni.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, (PS4)xSoulBlast said:

si puo chiudere

La risposta ufficiale e` "soon(tm)".

Qualsiasi sia la domanda, la risposta ufficiale e` sempre "soon(tm)".

"Soon(tm)" e` un periodo di tempo tra la mezz'ora e i due anni.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...