Jump to content

Aiuto per il Prime con Prime


Recommended Posts

Salve, vorrei domandare se dopo aver preso il bundle e disconnesso il account amazon prime con twitch si disattiva automaticamente il link tra il mio account warframe e twitch prime. E il bundle per riscattarlo mi mandano una e-mail o è compreso nel prime loot di twitch?

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho avuto modo di provare acquistando la skin di Excalibur su Twitch, gli oggetti vengono automaticamente inseriti in gioco. Se una volta che hai usufruito dell'offerta disattivi il tuo account Twitch Prime non succede alcunché. Il collegamento tra il tuo account Warframe e il tuo account Twitch dovrebbe invece rimanere.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Lele. said:

Da quello che ho avuto modo di provare acquistando la skin di Excalibur su Twitch, gli oggetti vengono automaticamente inseriti in gioco. Se una volta che hai usufruito dell'offerta disattivi il tuo account Twitch Prime non succede alcunché. Il collegamento tra il tuo account Warframe e il tuo account Twitch dovrebbe invece rimanere.

Grazie per la risposta, ma una volta disattivato il mio account amazon prime, il mio account twitch ritorna ad essere quello normale? 

Link to comment
Share on other sites

Credo proprio di sì. Conta che Twitch è di proprietà di Amazon.com. Per questo c'è la possibilità di collegare gli account. Di certo non so dirti perché io ho Amazon Prime da anni ormai. Ma presumo che sul tuo account Twitch venga semplicemente disattivata l'opzione Prime.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...