Jump to content

Aggiornamento 21: Catene di Harrow


TonnoTuna
 Share

Recommended Posts

Aggiornamento 21: Catene di Harrow

Aggiunte:

In risposta a un segnale disturbato da parte di Palladino, il medium spirituale dell'Associazione Red Veil, i Tenno saranno costretti a investigare in una scura e misteriosa nave abbandonata alla deriva degli Steel Meridian. All'interno, luciInside the vessel, la luce trema e le luci d'emergenza lampeggiano. Tutto è calmo eccetto per un sussurro eccheggiante che fa “Rap. Tap. Tap,”. Cosa significa tutto ciò? I giocatori dovranno svelare la terrificante realtà di ciò che è successo a bordo, che ruolo prenderanno i Red Veil, e altro.

Se hai completato la Quest "La Guerra Interna" e sbloccato il nodo Mot nel Void, "Catene di Harrow" sarà automaticamente disponibile nel tuo Codex.

Catene di Harrow è anche rigiocabile dopo il completamento - per goderla nuovamente! 

(Per favore nota che Catene di Harrow è In Solitario - l'impossibilità di fare gruppo è intenzionale) 

Sempre pronto al sacrificio. Questo Warframe monastico usa il Void per potenziare le difese degli alleati e amplifarne la loro letalità. 

Ottieni Harrow oggi stesso comprandolo nel Mercato per Platinum, oppure, completando la Quest "Catene di Harrow" e trovando i suoi componenti! Questi possono essere reperiti nelle missioni Scorta, Nelle missioni Spionaggio nella Fortezza Kuva e dai nemici corrotti dalle Fratture Void!  

Abilità di Harrow: 

Passiva: Il massimo dei sovrascudi di Harrow è raddoppiato. 
Condemn: Harrow casts a wave of energy that chains enemies where they stand. Each enemy held reinforces Harrow’s shields.
Penance: Harrow sacrifices shields to boost reload and fire rate, while converting damage inflicted on enemies into health for Harrow and nearby allies (including companions). The more shields are sacrificed the longer the buff lasts.
Thurible: Channel Harrow’s energy into the Thurible to generate a buff. The more energy channeled, the longer the buff will last. Once finished, killing enemies will bestow nearby allies with bursts of energy. Headshot kills reward four times the energy compared to body kills. 
Covenant: Protect nearby allies with an energy force that absorbs all enemy damage and converts it to a Critical Chance bonus that can stack up to 2x for all those under the Covenant for a short duration. The more damage is prevented, the bigger the bonus. Headshots are amplified even further.

 

6 x Mod Associazione Arma sono tornati!

Viste per la prima volta in Operazione: Ambulas Reborn, i 6 Mod Associazione Arma sono tornati per restare!

  • Avenging Truth
  • Entropy Detonation
  • Stockpiled Blight
  • Voltage Sequence
  • Neutralizing Justice
  • Disarming Purity 

Questi possono essere comprati nelle Associazioni corrispondenti per Reputazione!

Nuove Armi!

PriestSpear_1080p.jpg 
Scourge

Harrow’s signature Primary weapon, the Scourge is a Corrosive spear gun that shoots wave projectiles with high Punch Through and guaranteed Status Effects. Thrown spears attach a bullet attractor to the heads of all enemies within 14 meters, and continues to pulse every 7 seconds and attaches bullet attractors for 3 seconds wherever it has landed. 

PriestPistol_1080p.jpg 
Knell 

Harrow’s signature Secondary weapon, the Knell, has the utility of a sniper with the sight and zoom with the convenience of a pistol. This single round magazine sidearm grants 100% ammo efficiency for 3 seconds (that can be refreshed when active) and 0.5x Critical Damage added per headshot with a maximum of 3 stacks.


New Customizations! 

PriestSyandana_1080p.jpg 
Syandana Nave 

La Syandana distintiva di Harrow.

 

Harrow_Image.jpg 
Elmo Alternativo Harrow Suffragan

Un elmo alternativo per Harrow. Trovalo nel Mercato o nelle Allerte!

 

Ritorna al primo pianeta dei Warframe con un'aspetto completamente nuovo. La Rivisitazione della Terra offre luci volumetriche migliorate, una conversione dei materiali PBR e un nuovo sistema di vegetazione, che creano un'atmosfera molto più avanzata rispetto a quella introdotta con l'originale aggiornamento del lontano Gennaio 2014. 

Le nuove rigogliose foreste della Terra sono tue da esplorare. Questo Aggiornamento modifica il vecchio pianeta da piacevole alla vista a un ambiente sorprendentemente incantevole, ben illuminato, vivo e organicamente strutturato. 

Nota dal gruppo di Sviluppo del Suono: 

Abbiamo messo vita all'ambiente della Terra aggiungendo una grande varietà di suoni unici mentre ti muovi fra le differenti zone, fra le connessioni di tunnel/percorsi e fra il ciclo notturno e diurno. Potrai ora vivere il suono della fauna selvatica nelle aree piene di foreste incantevoli, mentre le zone dei Grineer si concentrano più sui loro macchinari rumorosi e scoppiettanti.  Con i miglioramenti delle prestazioni e con un misto più concentrato e pulito, la Terra ora offre un maggior livello di diversità aggiunto all'esperienza complessiva. 


Nox_1080.jpg 
Nuovo Nemico Grineer - Attacco Chem Nox! 

Spaventoso d'aspetto e ancora più sgradevole in battaglia, Nox è il più recente esperimento Grineer, membro dell'unità tattica chimica e nemico dei Tenno. Scottato dalla sua ossessione con le tossine ha un'arma a dardi che infligge danno Tossina e Impatto, Nox lascia nuvole di tossine mortali ovunque lui vada. Stai attento, distruggere il suo elmo rilascerà le tossine intrappolate all'interno. Questa unità Grineer è anche altamente instabile ed esploderà in riluttante fascino quando uccisa. 

Potrai incontrare Nox nelle missioni Grineer di livello 15+.

 

Impugnatura armi corpo a corpo da lancio con secondarie

Abbina una qualsiasi arma Corpo a Corpo da lancio con una Secondaria a una mano per abbattere i tuoi nemici. Aumenta il danno eseguendo uniche combo rapide da mischia e carica i tuoi lanci mentre impugni la pistola.

Le statistiche delle armi Corpo a Corpo da lancio sono state rivisitate per bilanciare questa nuova funzione:
 
 

Kestrel

  • Aumentata Probabilità Critico da 5% a 10% per Colpi in mischia e al lancio
  • Aumentato danno da 30 a 35
  • Aumentato Moltiplicatore Critico da 1.5 a 2


Glaive

  • Aumentata Probabilità Critico da 5% a 10% per Colpi in mischia e al lancio
  • Aumentato danno da 35 a 45
  • Aumentato Moltiplicatore Critico da 1.5 a 2
  • Grado Maestria richiesto Aumentato a 1


Cerata

  • Aumentata Probabilità Effetto da 25% a 30% per Colpi in mischia e al lancio
  • Aumentato danno da 35 a 44
  • Cambiato tipologia di danno dell'esplosione al richiamo a Tossina


Orvius

  • Aumentata Probabilità Effetto da 10% a 15% per Colpi in mischia e al lancio
  • Aumentata Probabilità Critico da 10% a 15% per Colpi in mischia e al lancio
  • Aumentato danno da 50 a 70
  • Cambiato tipologia di danno dell'esplosione al richiamo a Ghiaccio
  • Grado Maestria richiesto aumentato da 5 a 6


Halikar

  • Aumentata Probabilità Effetto da 15% a 20% per Colpi in mischia e al lancio
  • Aumentata Probabilità Critico da 5% a 10% per Colpi in mischia e al lancio
  • Aumentato Moltiplicatore Critico da 1.5 a 2
  • Aumentato danno da 35 a 45
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 0 a 7
     

Glaive Prime

  • Aumentata Probabilità Effetto da 20% a 30% per Colpi in mischia e al lancio
  • Aumentata Probabilità Critico da 5% a 15% per Colpi in mischia e al lancio
  • Aumentato Moltiplicatore Critico da 1.5 a 2
  • Aumentata danno da 45 a 50
  • Aggiunto atterramento con l’esplosione al richiamo
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 0 a 10

 

Memo amici!

Aggiungi note per i tuoi amici esistenti o creane di nuove da mandare con le tue future Richieste di Amicizia! Questo ti permetterà di tener traccia in dettaglio della tua lista amici - conosci qualcuno che è grande come Octavia? Ricordare se qualcuno è sempre pronto per un lungo bottino? Aggiungi le note oggi!

L' evacuazione è tornata e si chiama Scorta!
Di ritorno dall'anteprima di "The Pacifism Defect", la missione Scorta è qui! Trova i Sistemi di Harrow + i nuovi Mod "Bane of Corrupted"!

  • Aggiunte missioni su Galeoni, Asteroidi e Navi Infested ai nodi Settori Oscuri nella Mappa Stellare (Memphis su Phobos, Caracol su Saturno e Yursa su Nettuno).
  • Le missioni Scorta sono state aggiunte alle rotazioni delle Incursioni!

MeleeRivenMods_720p.jpg 

Le Mod Riven Corpo a Corpo sono qui!

Il tuo arsenale di armi Corpo a Corpo ha atteso il trattamento Riven e ora è giunto il momento! I Mod Riven hanno complessivamente il 25% di possibilità di essere ottenuti dalle Incursioni.

 

Il Simulacrum multigiocatore è qui!

Per i momenti in cui si desidera avere un amico (o 3) con voi in Simulacrum per testare una configurazione!

 

Pacchetti Mandachord!

2 nuovi pacchetti di strumenti Mandachord sono qui:

  • Strumenti Epsilon - Elettronica!
  • Strumenti Plog - Pop-rock!

*li potrai trovare nel tuo Arsenale per l'acquisto!

 

Nuovi Scenari Captura!

Per farti immergere nella Terra Rivisitata sono arrivati 3 nuovi Scenario Captura! Questi possono essere ottenuti dalle Casse Rare presenti sulla Terra:

  • Fabbrica Grineer nella Foresta
  • Industria Grineer nella Foresta
  • Stazione di Pompaggio Grineer nella Foresta

2 Scenari Captura a tema Quest sono stati aggiunti. Se hai finito l'Inno di Octavia, Cephalon Suda ti offrirà un nuovo Scenario. Red Veil offrirà un altro Scenario Captura una volta finito le Catene di Harrow.
 

 

Compatiblità Razer per Chroma

Se trovate gioia nei colori al neon che lampeggiano al ritmo delle uccisioni Grineer, abilita Razer Chroma e goditi lo spettacolo! Si prega di notare che la compatibilità Razer Chroma e Warframe è in elaborazione e una maggiore compatibilità verrà aggiunta con il suo sviluppo.

 

Nuove Sfide PC e Steam (SU STEAM SI CHIAMANO ACHIEVEMENT)

23 esistenti Sfide sono state aggiunte agli Achievement di Steam! Per coloro che hanno già completato le Sfide in gioco, gli Achievement verrano sbloccati su Steam una volta completato l'aggiornamento "Catene di Harrow" attraverso il Launcher da Steam.

Sono state aggiunte anche 6 nuove Sfide PC (e Steam), aumentando il totale di Sfide PC a 172. Queste erano già disponibili su PlayStation 4 e Xbox One, ma ora è il PC dei Tenno a metterci le mani:

KABOOM! - Uccidi 10 o più nemici con una singola esplosione (Tonkor, ecc)
Liberatore - Libera 10 ostaggi senza far scattare il timer dell'esecuzione
Il percorso 8-fold - Sopravvivi 8 ondate di Difesa usando esclusivamente attacchi corpo a corpo!
La Guerra Interna - Completa la Quest della Guerra Interna
Questo è Ciò Che Sei - Sblocca completamente un percorso abilità di focus

Pensi che riuscirai a completarle tutte, Tenno?

Aggiunte generali:

  • La raccolta di oggetti speciali sarà ora visualizzata sul lato sinistro con enfasi, piuttosto che inferiormente come per gli altri. Nota che oggetti come Uova di Kubrow, Schemi e altri oggetti speciali raccolti in gioco ora hanno più stile!
  • I Mod già equipaggiati su oggetti compatibili hanno ora uno stile desaturato e un'icona rappresentante l'equipaggiamento su cui sono stati già installati! (es. arma e arma sentinella con stessi mod)
  • Con l'Archwing 2.0 i giocatori potranno ora sparare con le armi mentre Scatti. Questa funzionalità è stata ereditata nelle missioni Sottomarine ma non c'era alcuna animazione. È stata quindi aggiunta un'animazione per questa funzionalità!
  • È stata aggiunta la categoria Sentient nel Simulacrum!
  • Puoi ora cambiare le abilità multi-opzione mentre stai eseguendo una capriola.
  • Selezionare un Emote nell'Arsenale lo riproduce sul tuo Warframe!
  • Aggiunte varianti delle animazioni dell'atterramento e del recupero del nemico quando colpiti in gruppo.
  • Aggiunte animazioni di attacco personalizzate per la Nikana.
  • Aggiunto un messaggio nel Annientamento a Squadre Conclave e Lunaro quando la squadra avversaria lascia il match al posto di "Vittoria".
  • Aggiunto il messaggio "Grazie per l'acquisto" quando si acquistano Slot dal tuo inventario.
  • Aggiunto Flash  ai Fucili a Pompa.
  • Aggiunti nuovi effetti di sangue quando spari o tagli i nemici.


Cambiamenti

  • I Raccordi ora daranno in premio direttamente le seguenti Quest, e non i loro progetti, senza doverle costruire in Fucina:
    • Il Teorema di Limbo (Raccordo Giove-Europa)
    • Il Paziente Zero (Raccordo Plutone-Eris)
    • Messaggi nascosti (Raccordo Plutone-Sedna)
  • Oberon e Oberon Prime hanno ricevuto nuovi effetti visivi su Hallowed Ground!
  • Le sessioni Captura ora includono un timer e una votazione.
  • Con i potenziamenti al Critico di Harrow, sono stati modificati leggermente i gradienti di colore in cui vengono visualizzati i colpi Critici. Introdotti i Critici Arancioni! Prima, i Critici diventavano rossi quando si raggiungeva il 100% di Probabilità Critico. Ora il Critico sarà ARANCIONE nell’intervallo 100.01-200%, e il Rosso avrà inizio a+200.01%! Questo è solo un cambiamento visivo.
  • Lucidate le AI di nemici Grineer nelle loro animazioni.
  • Migliorata l’illuminazione del cielo negli Asteroidi di Plutone.
  • I Corpus presentati nel trailer di Valkyr Prime ora riflettono le nuove texture facciali in gioco.
  • Scambiato un vecchio pannello di console Grineer nel Tileset Fortezza Asteroide Grineer.
  • Appianate le animazioni di finitura Stealth e di contrattacco. Gli avversari non si avranno più di fronte ma si allineeranno correttamente con il Warframe durante l’animazione.
  • Abbassati i livelli di Armatura e Salute per i Grineer Drahks.
  • Abbassati i livelli di Armatura dei Kubrow Selvatici a 50.
  • Sigilli Cycuta Prime e Verlorum Prime resi più metallici.
  • Migliorato il rendering dei vetri.
  • Adeguate le dimensioni delle hitbox di alcune unità Grineer che non permettevano i colpi in testa.
  • Aggiornata la terminologia delle descrizioni Combo Corpo a Corpo per Portoghese e Turco.
  • Numerosi cambiamenti a testi in gioco.
  • Modificate le animazioni del Kavat quando, lasciando la posa laterale per sedersi,  ringhia rimettendosi come prima. Essenzialmente il comportamento del tuo classico gatto - disturbato.
  • Sostituita una vecchia porta nel Tileset Relitto Orokin con una versione più recente.
  • Migliorata la navigazione per i nemici nel Tileset Pianeta Ghiacciato Corpus e Salvataggio Infested.
  • Ridotto il timer per andare nelle Stazioni Tenno a 5 secondi.
  • Piccole regolazioni alla rigidità della Zaikhya Syandana.
  • Posizione nobile di Excalibur leggermente ottimizzata per l’animazione con le dita.
  • Le uova di Kubrow sono ora visualizzate nella scheda “Varie” dell’Inventario.
  • Aumentata la velocità dell’ascensore nelle missioni di difesa del Cantiere Navale Grineer da 14 ad 8 secondi.
  • Pensavate che il Grakata non potesse diventare meglio di così? Beh, ora i suoni di fuoco sono ancora più soddisfacenti! Migliorato il suo suono stereo 3D con campionature che conferiscono al Grakata un suono migliore quando si è vicini. Questo rende il suono del Grakata più dinamico in 3D per alleati e nemici! Clem sarà lieto.
  • Migliorate le posizione delle scavatrici nel Tileset Pianeta Ghiacciato Corpus.
  • Darvo ha ricevuto il trattamento PBR.
  • Migliorate le prestazioni del Mod Ice Wave Impedance di Frost.
  • I Client possono ora vedere il raggio del Mallet di una Octavia Host per pochi secondi quando lanciata l’abilità.
  • Applicato alle armi Dex il colore dell’energia invece di mescolarsi insieme il viola con il muzzle flash. In passato era sempre viola mantenendo visibile il l’effetto muzzle di Lotus visibile, ma ha poi provocato un miscuglio spiacevole di colori.
  • Vai miglioramenti alle animazioni dei Grineer come mirare, accovacciamento, scatto e molto altro. Anche le animazioni di transizione sono state migliorate.
  • Miglioramento del linguaggio per descrivere Abilità, Potere ed Energia in tutto il gioco.
  • Spostati gli effetti di Canalizzazione di Valkyr Prime su un canale diverso, in modo da mostrarli molto meglio.
  • Cambiato il marcatore di estrazione della Corsa Archwing per percorrere sempre la zona esterna e migliorando i percorsi.
  • Cambiato i marcatori “distrutto” nelle missioni Sabotaggio Reattore Corpus in rosso.
  • Nodo riposizionato per correggere la sovrapposizione del testo di ricerca “Trova i frammenti Sentient” (Cressidra) e Caleus su Urano.
  • Scambiati i contenuti delle missioni Baal e Morax (Sterminio e Difesa Mobile) su Europa in modo che non siano adiacenti ai nodi di altre regioni con le stesse missioni.
  • Spostato il testo Armaros su Europa in modo da non essere vicino al titolo della regione.
  • Cambiato MPrime su Mercurio in Fuoco Incrociato (Infested vs Grineer, prima solo Infested)
  • Cambiato Armaros su Europa in Fuoco Incrociato (Infested vs Corpus, prima solo Infested)
  • Il gancio dei Grineer Scorpion ha una durata di 10 secondi per evitare che ganci preesistenti causino problemi di prestazioni.
  • Migliorata la fuga dei nemici nelle missioni sterminio per fuggire prima quando si incontrano.
  • Le missioni di scavo de Il Teorema di Limbo ora garantiranno uno dei Progetti al termine della terza scavatrice al termine delle missioni.
  • Il Codex ora si chiude automaticamente quando inizia una Quest senza un filmato di partenza.
  • Formare il tuo equipaggiamento ora ti porta indietro alla schermata potenziamento invece che alla schermata principale dell’Arsenale.
  • Rimossa la capacità di contrassegnare le stelle Ayatan in quanto generano automaticamente un marcatore.
  • Le missioni Scavo Fessura Void ora richiedono ai giocatori di aprire una Reliquia e difendere con successo una scavatrice prima di poter estrarre.
  • I marcatori dei Frammenti Cephalon non vengono più visualizzati se li hai completati nel Codex, o in quella missione, a meno che non si posizioni il marcatore tu stesso.
  • Migliorate le maschere della tinta della Vasiona Skin di Limbo a richiesta del creatore.
  • Aggiornate le texture rugose della skin Vojnik di Frost.
  • Potenziato il danno conservato di Avenging Truth a 20/30/40/50% da 10/15/20/25%.
  • Aggiornati un mucchio di risposte Kickbot basate sulle osservazioni fatte dalle Guide di Lotus.
  • I suoni sono ora occlusi quando non si guarda direttamente la loro origine. Questo aiuta a cercare di individuare i nemici più vicini a te in tutti gli angoli.
  • Migliorata l’icona delle emoji nella finestra di chat per evitare di apparire con bordi duri.
  • I minions generati dagli Infested Boiler punteranno all’ultimo bersaglio del Boiler che li ha generati.
  • Aggiustata la Finestra di Stato Globale con la possibilità di visualizzare più testo per le ricompense delle Allerte, se necessario.
  • Migliorate molteplici animazioni Agile e Nobile inattive per alcune armi.
  • Migliorate le animazioni di ricarica delle pistole ad una mano tra cui l’aggiunta di nuove clip ad armi che non lo hanno mai fatto.
  • Migliorate animazioni di fuoco e ricarica del Tysis.
  • Migliorata animazione Agile di Octavia.
  • Miglioramento del comportamento della Condor Dropship nel combattimento di Ambulas.
  • I Corpus Ospreys possono ora ricevere colpi in testa! Ora puoi scatenare devastanti colpi sulle loro “facce”.
  • Il numero dei danni rimane più a lungo.
  • Aggiornate le visualizzazioni dei menu attivate da tasto destro in lista Amici o Menu Clan.
  • Facendo apparire nemici in Simulacrum ora apparirà un messaggio che illustra quali nemici sono stati generati, in quale numero e chi, in sessioni multigiocatore.
  • Le Scavatrici smetteranno di apparire dopo una volta comparso il punto di estrazione nella Quest Archwing.
  • Piccoli miglioramenti a come i nemici inattivi reagiscono ad essere colpiti da proiettili da parte di aggressori invisibili.
  • Le Trappole Sifone Energetico attive scompariranno dopo 3 minuti (a meno di non essere legate ad un nemico).
  • Spostata la cintura di asteroidi nella Mappa Stellare per essere vicino a Cerere perché, fortunatamente, la terra non è circondata da asteroidi - Cerere sì!
  • La FInestra Chat è ora accessibile durante la schermata di caricamento ma non sarai in grado di collegare Riven o Canzoni, visualizzare profili, fare clic su Link o modificare i filtri di chat.
  • Effetti sul pavimento di Metronome di Octavia rimpiccioliti per i Client rispetto per rispetto ai giocatori sensibili a problemi come in: https://forums.warframe.com/topic/802797-octavia-abilities-triggering-epileptic-seizures/
  • Sostituiti i marcatori segnaposto con nuovi marcatori di area nella seconda missione della Quest Il Secondo Segno e aggiornato il testo obiettivo per migliorarne la descrizione.
  • Abbassati i toni degli effetti di Stato Perforazione.
  • Migliorata la rigidità della Uru Prime Syandana.
  • Aggiornato l'aspetto delle voci del Codex per Armi e Warframe.
  • La ricerca delle Reliquie nel Codex ricerca anche i loro contenuti.
  • Le istanze del Dojo vengono annullate quando non ci sono membri del clan.

Cambiamenti Missioni Sterminio:

  • Le unità nemiche saranno deboli e si faranno mano a mano più forti con l'aumentare dei nemici uccisi.
  • Le unità Eximus o i mini-boss si genereranno a intervalli con l'aumentare dei nemici uccisi.
  • Aggiunti segnali "nel mondo" come nelle altre missioni. 
  • I nemici nelle missioni Fuoco Incrociato ora si genereranno con più varietà. Precedentemente le stesse unità si ripetevano per tutta la missione. Queste sono state anche mischiate nelle Allerte e nelle Invasioni, in base al tileset.
  • I nemici non saranno più tracciati una volta che il numero di nemici segnato nel contatore dello Sterminio è raggiunto, il tracciamento sparirà dopo pochi secondi.


Cambiamenti Missioni Difesa Mobile: 

  • Aggiunta la console Difesa Mobile a più tasselli delle mappe Cantiere Navale Grineer e Asteroide Grineer, così da aumentare la probabilità di giocare tasselli unici nelle Difese Mobili.
  • Ridotto i minuti massimi di Difesa da 6 a 4 nelle aree con la maggiore difficoltà. Il tempo è sempre diviso fra 2-3 console.
  • Aumentato l'ammontare contemporaneo di nemici durante le fasi della Difesa per aumentare l'intensità.
  • Ridotta la salute della console per aggiungere una sfida. 
  • La salute delle console è maggiore In Solitario.
  • I blocchi delle porte non possono più avvenire in qualsiasi punto delle Difese Mobili.
  • La tipologia di nemici inizia da debole e cambia in unità più resistenti per ogni console difesa, in modo simile al cambiamenti delle Sterminio (si applica anche alle missioni Archwing).


Cambiamenti Livello Procedurale:

  • Le missioni di Difesa Mobile avranno sempre 3 console, con l'eccezione di alcuni casi (vedi sotto). C'è sempre la possibilità che se ne generino 2 nel caso in cui non ci sia alcuna stanza che possa ospitare la 3^, ciò però dovrebbe accadere di rado.
  • Le Difese Mobili nelle mappe Asteroide Grineer e Nave Infested Corpus hanno una probabilità di 50/50 di avere o una speciale stanza per con tutte le console o 3 stanze individuali con una console ognuna.
  • Aggiunte console nei tileset Cantiere Navale e Asteroide Grineer per maggiore varietà.
  • Compiuti una varietà di miglioramenti per le console esistenti nei tileset Cantiere Navale e Asteroide Grineer.
  • Rimossi tasselli contenenti ascensori nel percorso principale in: Asteroide Grineer, Pianeta Ghiacciato Corpus e Avamposto Corpus per migliorare la generazione dei nemici
  • Aumentata la probabilità di generare Difese Mobili uniche in molti tasselli - Nave Corpus, Avamposto Corpus, Città del Gas Corpus, Galeone Grineer, Insediamento Grineer e Cantiere Navale Grineer. 
  • Le Difese Mobili sul Cantiere Navale Grineer sono tornate e sono state ottimizzate per migliori prestazioni e con nuove locazioni per le console!
  • Compiuti numerosi miglioramenti nella lunghezza dei livelli per una migliore varietà dei tasselli.
  • Ridotto il numero di porte cooperative da 2 a 1. 
  • Le stanze larghe saranno ora favorite rispetto ai corridoi stretti nella Nave Corpus.
  • Le missioni Sterminio Fortezza Grineer sono state migliorate per ridurre la lunghezza e la ripetitività.
  • Numerosi miglioramenti per ridurre la probabilità di tasselli grandi di ripetersi nelle missioni Sopravvivenza.
  • Le missioni Assalto nella Fortezza Grineer sono state migliorate per avere meno tessere riempite e difese più brevi. 

Aggiunte e Cambiamenti Esperienza Utente e  Qualità della Vita (QOL):

  • Aggiunto
    • Tutorial “come ricaricare” ne Il Premio di Vor. 
    • Nomi delle console offline della tua Navicella da Sbarco durante Il Premio di Vor per far familiarizzare i giocatori con l'equipaggiamento. 
    • Schede istruzioni “clicca per aprire”, “scegli uno” e “premi x per aprire” nel Tributo Giornaliero. 
    • Messaggio “Non disponibile in missione” nelle descrizioni del Dojo e del Clan quando si entra in missione.
    • Barra di progresso della Maestria per i membri della Squadra nel pannello Squadra.
    • Numero relativo all'attuale Reputazione Associazione sopra alla barra indicante la stessa nella schermata di Fine Missione.
    • Impostazioni grafiche di base quando nessuna scheda grafica è identificata.
    • Descrizione per le opzioni di armi Primarie, Secondarie e Corpo a Corpo ne Il Premio di Vor quando si è invitati a scegliere un'arma di ciascuna categoria. 
    • Rempo di attesa nelle chat che limita la frequenza dei messaggi. 
    • Un'icona al Grado Maestria per dargli un'effetto di pulsazione nel menu Squadra quando è possibile passare di Grado (visibile solo mentre si è nella navicella). 
    • Un effetto di sfuocamento nello sfondo delle console nella parte anteriore della Navicella per migliorare la leggibilità
    • Un segnale di navigazione "nel mondo" per le missioni di Salvataggio sulla porta principale se questa sta entro 20-30 metri.
    • Icona Chat"nascondi finestra". 
    • Bottone “pulisci filtro” per rimuovere istantaneamente tutti i testi. 
    • Icone individuali “distruggi” agli iniettori di carburante durante il Sabotaggio del rattore ne Il Premio di Vor. 
    • Indicatore nell'interfaccia per lo Zenith (come quello della Zenistar) che mostra quanto tempo rimane al disco prima che si distrugga. 
    • Barra di ricerca e ordinamento delle schemate delle stanze del Dojo, selezione decorazione e Ricerca.
    • Attraversamento, Diminuizione del danno dei Fucili a Pompa e *portata armi corpo a corpo all'Arsenale. *(Portata delle armi corpo a corpo nell'Arsenale è ancora in sviluppo!)
    • Barra di scorrimento dei messaggi del giorno nei menu Clan e Alleanza.
  • Cambiato
    • Sottotitoli in 1600x720 cosicché non appaiono stirati quando la scala del menu è "intera".
    • I materiali dei pannelli di blocco Corpus cambiati da verde a arancio.
    • I materiali dei pannelli di blocco Grineer cambiati in arancio. 
    • L'aspetto e la posizione delle particelle di notifica dell'invito a squadra.
    • La tipologia di missione del Segmento di Navigazione della Mappa Stellare a "Quest" invece di "Sabotaggio", poiché l'obiettivo è opzionale e non verrà scoperto se non a metà missione. Lo stesso è fatto per il ritiro del Segmento della Fucina (Da "Sterminio" a “Quest”).
    • Materiale delle piccole console inusabili in uno stato "spento" così da evitare confusione.
  • Migliorata la leggibilità dei compiti Raccordo.
  • Miglioramento sul come le ricompense sono ordinate nella schermata di Fine missione. Le Ricompense saranno ordinate come segue: Punti Missione > Crediti> Kuva > Componenti > Schemi > Sculture Ayatan > Stelle Ayatan > Endo > Risorse > Tutto il resto.
  • Migliorata la descrizione di numerose istruzioni durante Il Premio di Vor.
  • Premere "Escape" mentre la schermata di chat è aperta ora minimizzerà la chat prima di chiudere qualsiasi altro schermo dietro esso.
  • L'equipaggiamento è ora ordinato nel tuo profilo in base al tempo di utilizzo invece che alla percentuale di utilizzo.
  • Corretta la posizione delle azioni contestuali dell'Arsenale per allinerarsi con l'Arsenale stesso.
  • Aggiornati i nodi e gli effetti delle Quest attive nella Mappa Stellare con l'Icona della Quest invece che il diamante blu. 
  • Hackerare i terminale ora mostrerà l'azione contestuale "Reimposta gli Allarmi" o "Rilascia Blocco" invece che il generico "Hackera terminale".
  • Tutte le azioni contestuali ora hanno uno script per determinare se il suo testo è dinamico. 
  • I menu a discesa si chiuderanno autamicamente quando si clicca al di fuori dello stesso.
  • “Ricompensa Crediti” e “Crediti Missione” verranno d'ora in poi mostrati unicamente come "Crediti" nella schermata di Fine Missione. 
  • Il messaggio “Impossibile da usare in Archwing” apparirà sotto la barra dell'abilità quando si prova a usare una Carica di Supporto Aereo e le Trappole di Sifone Cinetico durante le missioni Archwing.
  • Migliorata la schemata di rianimazione aggiungendo il testo esplicito “Numero di Rianimazioni residue per questa missione” sopra al suddetto numero. 
  • L'icona dell'Ostaggio apparirà vicino al nome/salute e scudi dell'Ostaggio quando in cura al Tenno.
  • Migliorate numerose descrizione dei timer per includere i dettagli "Tempo Residuo", non solo un timer. 
  • Rimossi gli Eximus da il Premio di Vor durante la missione del ritiro del Segmento della Fucina.
  • Raccogliere un'arma iniziale ne Il Premio di Vor ora mostrerà una schermata di ricompensa (simile a quella che appare quando si reclama un'oggetto nella Fucina.
  • Migliorata la visibilità degli indicatori dei puzzle di hackeraggio Grineer.
  • Potrai ora cercare Kubrow e Kavat dal nome.
  • Aggiornata l'interfaccia di aperta dei Pacchetti Reliquie per mostrare le possibili ricompense da ogni Reliquia.
  • Gli oggetti nel Mercato mostreranno il Grado Maestria richiesto anche se il Giocatore sorpassa il Grado Maestria.

Cambiamenti Arma:

I Fucili a Pompa Primari (con l'eccezione del Phage) ricevettero un buff nel lontano Aggiornamento 17, ora sarà apportato questo cambiamento anche ai Fucili a Pompa secondari! 

Bronco

  • Danno Aumentato da 15 a 38
  • Aggiunta diminuzione danno che inizia a 7m e finisce a 14 con un danno minimo di 10
  • Probabilità Effetto Aumentata da 14% a 20%

AkBronco

  • Danno Aumentato da 15 a 38
  • Aggiunta diminuzione danno che inizia a 7m e finisce a 14 con un danno minimo di 10
  • Probabilità Effetto Aumentata da 14% a 20%

Bronco Prime

  • Danno Aumentato da 20 a 50
  • Aggiunta diminuzione danno che inizia a 9m e finisce a 18 con un danno minimo di 13
  • Probabilità Effetto Aumentata da 17.5% a 22%
  • Aumentato Moltiplicatore Critico da 1.5 a 2
  • Grado Maestria 3 richiesto

Brakk

  • Danno Aumentato da 15 a 20
  • Diminuzione danno inizia a 11m e finisce a 22 con un danno minimo di 8
  • Aumentata Probabilità Effetto da 10% a 15%
  • Grado Maestria 6 richiesto

Detron

  • Danno Aumentato da 15 a 40
  • Aggiunta diminuzione danno che inizia a 13m e finisce a 26 con un danno minimo di 14
  • Probabilità Effetto Aumentata da 10% a 20%
  • Grado Maestria 6 richiesto

Twin Rogga

  • Danno Aumentato da 20 a 40
  • Aggiunta diminuzione danno che inizia a 10m e finisce a 20 con un danno minimo di 10
  • Grado Maestria 8 richiesto

Mara Detron

  • Danno Aumentato da 20 a 30
  • Aggiunta diminuzione danno che inizia a 16m e finisce a 32 con un danno minimo di 15
  • Probabilità Effetto Aumentata da 10% a 20%
  • Probabilità Critico Aumentato/a da 2.5% a 5%
  • Aumentata Precisione del fuoco al fianco e del fuoco mirato
  • Grado Maestria 9 richiesto

Kohmak

  • Danno Aumentato da 8 a 17
  • La diminuzione danno inizia a 12m e finisce a 24 con un danno minimo di 5
  • Grado Maestria 10 richiesto

AkBronco Prime

  • Danno Aumentato da 20 a 50
  • Aggiunta diminuzione danno che inizia a 9m e finisce a 18 con un danno minimo di 13
  • Grado Maestria 11 richiesto

Pyrana

  • Danno Aumentato da 9 a 22
  • Aggiunta diminuzione danno che inizia a 15m e finisce a 30 con un danno minimo di 6
  • Aumentata capacità caricatore da 5 a 10
  • Grado Maestria 12 richiesto

Twin Kohmak

  • Danno Aumentato da 8 a 17
  • La diminuzione danno inizia a 12m e finisce a 24 con un danno minimo di 5
  • Aumentato Rateo di Fuoco da 5 a 8
  • Aumentato Rinculo e diminuita Precisione
  • Grado Maestria 12 richiesto

Rivisitazione di alcune classiche armi Secondarie di Warframe:

Lato

  • Aumentato Danno da 18 a 30
  • Aumentata Probabilità Critico da 5% a 10%
  • Aumentata Probabilità Effetto da 1% a 3%

AkLato

  • Aumentato Danno da 18 a 30
  • Aumentata Probabilità Critico da 5% a 10%
  • Aumentata Probabilità Effetto da 1% a 3%
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 0 a 1

Furis

  • Aumentato Danno da 15 a 20
  • Aumentata Probabilità Effetto da 1% a 8%
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 0 a 2

Lex

  • Aumentato Danno da 70 a 130
  • Aumentata Probabilità Critico da 15% a 20%
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 0 a 3

Sicarus

  • Aumentato Danno da 30 a 40
  • Aumentata Probabilità Critico da 10% a 15%
  • Aumentata Probabilità Effetto da 2% a 5%
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 1 a 3

AkFuris

  • Aumentato Danno da 15 a 20
  • Aumentata Probabilità Effetto da 1% a 8%
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 0 a 4

Lato Vandal

  • Aumentato Danno da 20 a 50
  • Aumentata Probabilità Critico da 8% a 20%
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 0 a 4

AkLex

  • Aumentato Danno da 70 a 130
  • Aumentata Probabilità Critico da 15% a 20%
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 0 a 4

Lex Prime

  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 0 a 5

Dex Furis

  • Aumentato Danno da 15 a 16
  • Aumentata Probabilità Critico da 8% a 10%
  • Aumentata Probabilità Effetto da 5% a 20%
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 2 a 5

Lato Prime

  • Aumentato Danno da 22 a 37
  • Aumentata Probabilità Critico da 5% a 30%
  • Aumentata Probabilità Effetto da 5% a 20%
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 0 a 6

Sicarus Prime

  • Aumentato Danno da 40 a 50
  • Aumentata Probabilità Critico da 20% a 25%
  • Aumentata Probabilità Effetto da 10% a 20%
  • Aumentato Grado Maestria richiesto da 2 a 7

Rivisitazione Armi Primarie:

Daikyu:

  • Aumentato Danno da 350 a 500
  • Aumentata Probabilità Effetto da 45% a 50%
  • Aggiunta 100% probabilità stordimento

Stradavar:

  • Aumentata Precisione quando si spara dal fianco in modalità Automatica
  • Aumentata Precisione quando si spara in Semi-Auto mentre si mira
  • Aumentato Danno da 25 a 28 in modalità Automatica
  • Aumentata Probabilità Critico da 10 a 15% in modalità Automatica

Opticor:

  • Aggiunto 1m di Attraversamento innato
  • Aumentata Probabilità Effetto da 15% a 20%
  • Aumentata Probabilità Critico da 15% a 20%
  • Aumentato Moltiplicatore Critico da 2 a 2.5x
  • I nemici uccisi saranno disintegrati
  • Aumentato raggio di collisione del fascio laser

 

 

 

Per le correzioni, vedi la discussione originale inglese:

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...