Jump to content

Riassunto TennoLive 2017.


Lele.
 Share

Recommended Posts

c96b3444accd556df4b32538900e9321.jpg

 

Migliaia di Tenno si sono riuniti per conoscere il futuro di Warframe al TennoCon di quest'anno. È stato rivelato un innovativo prossimo aggiornamento di Warframe, Plains of Eidolon, con l'introduzione del Landscapes e la civilizzazione Ostron, un'anteprima dei prossimi Warframe e molto altro!

 

PLAINS OF EIDOLON
Esplora, scopri, combatti e vola con i tuoi Warframe in un modo che non hai mai provato prima. In Plains of Eidolon metterai piede in un paesaggio più grande di tutto ciò che hai mai visto in Warframe - e sei libero di esplorarlo a tuo piacimento.

Chiama il tuo Archwing quando vuoi per effettuare viaggi e battaglie aeree, sperimenta la grande attività all'aria aperta mentre cerchi nuove risorse nei fiumi. Ma attenzione, quando scende la notte, anche l'invasore Grineer fugge. Quello che si pensava fosse perito nella Vecchia Guerra rimane e si risveglia ancora di notte.

Video gameplay di 17 minuti:

Spoiler

OpenWorld_shot23.jpgOpenWorld_shot18.jpg

NUOVA COLONIA E CIVILIZZAZIONE
Utilizza la tua nuova libertà per esplorare la vivace città di Cetus e conoscere i suoi abitanti, gli Ostron. Questo gruppo di scavatori vive grazie al recupero di tessuti biomeccanici provenienti dalle torri Orokin che si trovano in prossimità di Cetus. Utilizza il nuovo strumento Ostron a tuo vantaggio con la sua unica meccanica di armi modulari. 

Ricercate missioni, storie, notizie dai lavoratori, dagli spazzini, dalle donne e dai bambini della città e sperimentate come la guerra in corso e le devastazioni Grineer hanno influenzato il loro modello di vita.

Spoiler

 

OpenWorld_shot14.jpg
OpenWorld_shot8.jpg
unknown.png
unknown.png
unknown.png

 

WARFRAME COMIC - CONVENTION EDITION
Nel lontano futuro, i discendenti dell'umanità si scontrano per sopravvivere in un sistema solare ricco di conflitti, recupero di antica tecnologia e segreti dimenticati da molto tempo. Solo i Tenno - potenti guerrieri -  potranno vincere la battaglia per preservare la pace e proteggere i capolavori tecnologici del lungo sonno Orokin dalle mani sbagliate. Ora, una fazione di soldati Grineer avanzati, comandati dal Capitano Vor, perlustra la terra per un manufatto nascosto. Solo un Tenno solitario e una ragazza accecata possono fermarli...

Leggi qui il fumetto completo!

Spoiler

retailcomic_ad_720.png

HYDROID PRIME ACCESS
Risali le profondità dell'oceano e sfrutta la potenza dell'acqua con un effetto devastante con Hydroid Prime. Hydroid Prime sarà accopagnato da Ballistica Prime e dalla silenziosa ma potente Nami Skyla Prime.

Hydroid Prime Access è in arrivo presto.

Spoiler

hydroid_prime.jpg
DEOg-8cXUAA8TEC.jpg?width=581&height=436DEOg-8fXsAAeB0o.jpg?width=581&height=436

NUOVO WARFRAME
Frantuma i tuoi nemici con le abilità offensive del nuovo guerriero di Lotus, un guerriero ispirato dal vetro.

Spoiler

glasswarframetennocon.jpg

UN'OCCHIATA A UMBRA
Tutti i miracoli richiedono sacrifici...

 

ART-PANEL
Ci sono poi da aggiungere alcune piccole novità mostrate nell'Art-panel durante il Tennocon:

Spoiler

Nuova Armor Prime e Sugatra:

DEOg-8dXYAAkh7E.jpg?width=581&height=436DEOg-8eXYAE8MsF.jpg?width=581&height=436

Tinte Vandal:

DEOhn5WXkAAIRzS.jpg?width=581&height=436

Rinforzi Tenno!

DEOhn5VWAAA5I_1.jpg?width=581&height=436

Nuove unità Grineer

DEOgq_uWAAAaoL1.jpg?width=581&height=436
unknown.png

 

Edited by Lele.
Link to comment
Share on other sites

Finalmente l'Umbra *-* e finalmente una open area dove disintegrare tutti xD Speriamo non sia hostata da noi, altrimenti avremo latency improponibili xD Sembra carino anche il craft delle armi, chissa che mostri ne usciranno fuori xD

Link to comment
Share on other sites

tutto molto interessante, la domanda ora è: quando rilasceranno tutto? con i tempi e i metodi della DE spezzetteranno tutto e a dicembre saremo li ancora ad aspettare parte delle cose annunciate!

5 hours ago, DtHouse said:

Finalmente l'Umbra *-* e finalmente una open area dove disintegrare tutti xD Speriamo non sia hostata da noi, altrimenti avremo latency improponibili xD Sembra carino anche il craft delle armi, chissa che mostri ne usciranno fuori xD

da quanto ha detto steve al momento il supporto è per 4 giocatori, più avanti aumenteranno! se riesci a hostare le missioni normali non avrai problemi.

Edited by the-bestia
Link to comment
Share on other sites

Second Dream di Dicembre 2015, War Within è di Novembre 2016. Un Major possiamo sicuramente aspettarcelo tra Novembre e Dicembre di quest'anno, non prima.
Nel frattempo abbiamo il PA a fine Agosto con Hydroid e poi, a novembre, dovrebbe uscirne un altro.

La vera domanda è: Excalibur Umbra Prime sarà un premio Quest, sarà rilasciato con il sistema Reliquie, ce lo dovremo farmare o ci sarà un Excalibur Umbra Prime Access? Non si sa. Per scoprirlo ci toccherà aspettare.

Quel che è certo è che metteremo qualcosa sotto i denti entro la fine dell'anno. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...