Jump to content

Raccordo Cerere con Mag


Athanor66
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Devo uccidere lo spettro del raccordo di Cerere e ho a disposizione solo un warframe Mag, ma quel diavolo di spettro sembra impossibile da uccidere.

Che cosa devo usare per impedirgli di usare quella magia che risucchia la vita????

 

Grazie mille!

 

Edited by Athanor66
Link to comment
Share on other sites

Just now, Athanor66 said:

Per ora ho solo un Braton, un Gorgon e un Boltor come fucili. Mi sa che dovrò aspettare di avere qualcosa di più potente, vero?

Volevo arrivare su Saturno per prendere i componenti che servono a covare l'uovo di lupo...

E` piu` facile se ci dici di quale Mastery Rank sei. Se hai gia` il 4, dovresti essere capace di costruire il Tigris. E` un'arma molto potente e non dovresti avere problemi ad uccidere lo spettro di Trinity.

Ma se la tua priorita` e` di andare su Saturno il piu` in fretta possibile, puoi provare a chiedere a qualcuno di portartici (nella chat di reclutamento). Se sei in un clan, e` praticamente garantito che un compagno di clan ti vorra` aiutare ;)

Link to comment
Share on other sites

Sì, ho appena preso il rank 4. Cerco lo schema del Tigris, tanto mi sembra di capire che mi servirà^^

Ancora non ho un clan perchè gioco occasionalmente.

Senza clan si possono ottenere ugualmente passaggi?

Edit: Ho preso lo schema ma ora mi mancano 3 celle Orokin, che si trovano su Cerere o su Saturno LOL

Ok, mi serve un passaggio ^^

Edited by Athanor66
Link to comment
Share on other sites

Just now, Athanor66 said:

Senza clan si possono ottenere ugualmente passaggi?

Certamente :)

Lo menziono perche` un compagno di clan e` probabilmente piu` disponibile. Chiederlo nella chat di reclutamento (basta dire tipo "qualcuno mi aiuta a farmare qualcosa su Saturno")... a volte trovi qualcuno in meno di dieci secondi, a volte chiedi dieci volte e nessuno fa un fischio.

 

E... il Tigris e` un buon investimento. Ci sono due varianti migliorate del Tigris (che richiedono un MR maggiore), ma anche quella di base fa un male cane ai nemici. Il braton ha tipo 30 di danno al colpo o che. Il Tigris ne ha 1050.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...