Jump to content

Il nuovo level up?


JackRosch
 Share

Recommended Posts

Ho ricominciato da poco ha rigiocare dopo un anno e a mio malincuore ho scoperto che la vecchia missione level up fast "Draco" non e più utile.(perché? T.T) ho cercato un pó ma ogniuno da opinioni diverse ma tutti sempre difesa e non più cattura come accadeva su draco...

C'è una nuova missione level up fast o DE ha deciso di non averne più una cosi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Sì, Draco è stata convertita con l'avvento della mappa stellare 3.0 da Intercettazione a Sopravvivenza.
Di missioni simili ci sarebbero: Hydron su Sedna (difesa) e Akkad su Eris (sempre difesa, ma viene usata più che altro per i crediti, e nemmeno più di tanto ormai). Io di solito però sconsiglio sempre di fare questo tipo di missioni in quanto poi si tenderà sempre ad andare lì a livellare non facendo altro, "rovinandosi" un po' il gioco. 

Imho la cosa migliore che puoi fare è, se non l'hai già fatto, provare le "nuove" missioni Frattura Void endless, dove, oltre a livellare, puoi ottenere premi dalle reliquie (quindi pezzi Prime che puoi utilizzare per costruire quello che ti manca o da convertire in ducati) e i premi dalle rotazioni come nelle missioni endless "normali" (quindi mod, endo, crediti, reliquie, ecc). Inoltre spesso come premio di apertura della Reliquia, oltre al pezzo Prime, arriva anche un booster affinità che ti dura per tutta la missione. Quindi livelli ancora più facilmente. :D

Spero di esserti stata utile! ^^

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...