Jump to content

Spettro Valkyr raccordo Cecere-Giove


Athanor66
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho qualche problema a killare questo spettro del raccordo Cecere-Giove.

Avendo a disposizione solo il warframe Mag riesco a bloccarlo nella bolla del Magnetize e poi con tanti colpi di Tigris la sua vita sembra andare a 0, solo che non muore e il suo indicatore diventa grigio e riporta solo =====25=====.

Poi io finisco l'energia del magnetize e lui mi killa çç

Che devo fare per finirlo, il maledetto?

Link to comment
Share on other sites

Quando la barra della salute le diventa grigia (povera Valkyr, è femmina), significa che ha attivato la sua Ultimate - che la rende temporaneamente invulnerabile.

Non c'è nulla che puoi fare, se non sbaglio, se non aspettare che le passi (nella run che ho appena fatto è rimasta in ult per una trentina di secondi). Prova a girare la stanza in tondo e fai tanto più bullet jumping quanto puoi. In quello status Valkyr non ha armi e può solo prenderti a pugni, quindi fintanto che hai una certa distanza sei al sicuro.

A volte utilizzerà la sua prima abilità, che è un laccio, per farti cadere. Rialzati e salta via tanto più veloce che puoi.

 

Quando si è sfogata non dovrebbe essere per nulla difficile ucciderla con lo stesso metodo di prima - shottate del Tigris sul muso brutto.

 

P.S. La puoi shottare prima che entri in ult se le fai abbastanza danno, evitando la sua fase di invulnerabilità. Se non hai abbastanza danno, allora dovrai sopravvivere a trenta secondi di furia - equipaggiati tutte le mod di sopravvivenza che puoi su Mag - tutta la salute e tutti gli scudi possibili - perché quella Valkyr fa male e ti odia.

P.P.S. Ovviamente, l'altra cosa da dire e` che se muori troppo velocemente con Mag, magari ti serve un altro Warframe. Rhino, che puoi droppare su Venere, dovrebbe essere capace di opporre solida resistenza a Valkyr grazie alla sua Iron Skin.

Edited by Dhrekr
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...