Jump to content

aiuto vay hek


Recommended Posts

ciao a tutti, ho ripreso da poco warframe, giocavo agli albori della ps4, volevo farmare hydroid e qui giunge il problema: non faccio danno al consigliere vay hek, so che è debole alla perforazione e al corrosivo, monto entrambi i mod sul boltor ma faccio comunque 0.... ho costruito un tigris visto gli alti modificatori di danno (pensavo che magari mi servissero piu alti ) ma nulla faccio comunque 0, attenzione che non mi riferisco alla fase di terra frame, ma ai tre incontri durante la mappa e alla prima metà del boss fight. qualcuno mi sa spiegare come fare? sbaglio qualcosa io? o devo fare prima una qualche azione specifica? grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

se può aiutare, suggerisco di dargli dei continui "poke" con una secondaria a fiamma continua (tipo il Gammacor, che ha anche tante ammo) 

appena vedi che i danni vengono percepiti,passa ad un altra arma a distanza (Sybaris o Braton, o anche il Boltor quelli che non prosciugano il caricatore in poco tempo)

io personalmente per i boss uso il Penta, con adesive blast al massimo, appena diventano vulnerabili aziono il detonatore :D 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...