Jump to content

Suggerisci Modifiche Alla Traduzione, Segnala Errori, O Condividi Commenti Relativi Alle Traduzioni Del Gioco Qui.


[DE]Maurizio
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Segnalo due errori nelle traduzioni dell'oggetto "Gravimag" e dell'ultima frase pronunciata da Ambulas quando si fa click sull'ultima missione della Sortie giornaliera.

Kiw2hsP.png

"Lo dispiegamento" e "della creazioni belliche" sono chiaramente due errori di battitura facilmente correggibili. Grazie 😄

Aggiungo un altro errore nella cattura del Pobber su Orb Vallis, anche questo errore è sicuramente di battitura, cose che capitano.

MQPYWza.png

"Si blocca quanto è in panico" = Si blocca quando è in panico.

Edited by Valin23
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Segnalo un errore nella piccola finestra delle abilità che compare nell'arsenale quando ci si sposta il mouse sopra (dove si inseriscono le mod ai Warframe per intenderci). Dovrebbe esserci scritto: "Energia richiesta/energia necessaria" o qualcosa del genere al posto di "Spazio Richiesto".

8Mlahmz.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Grazie della segnalazione ma purtroppo non è un errore nostro... quella stessa riga di testo è utilizzata nell'Arsenale per ordinare i Mod per Spazio Richiesto (appunto), se cambiamo la traduzione cambia anche lì. Il problema è già stato segnalato a chi di dovere tempo fa ma non abbiamo ricevuto risposta per il momento.

Grazie ancora. 🙂

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Azzu-nyan said:

Ciao!

Grazie della segnalazione ma purtroppo non è un errore nostro... quella stessa riga di testo è utilizzata nell'Arsenale per ordinare i Mod per Spazio Richiesto (appunto), se cambiamo la traduzione cambia anche lì. Il problema è già stato segnalato a chi di dovere tempo fa ma non abbiamo ricevuto risposta per il momento.

Grazie ancora. 🙂

Capisco, ti ringrazio lo stesso per aver risposto 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Segnalo un errore di traduzione del Dispiegatore di armi Archwing nella ruota delle dotazioni. Credo si possa cambiare in Il Dispiegatore di armi Archwing permette di dispiegare Archgun in situazioni di combattimento terrestre (o qualcosa del genere, basta che venga reso meglio).

q5A3kxS.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2019-12-05 at 7:51 PM, Valin23 said:

Segnalo stringa di mod mancante nella mod: Corrupt Charge, c'è solamente scritto il malus -50% Durata Combo quindi manca il +30% Combo Iniziale.

Ciao, sinceramente non ho idea del perché manchi quel pezzo perché da parte nostra è stato tradotto, non so se è un problema solo italiano o di localizzazione generale pure nelle altre lingue, in ogni caso riferisco a chi di dovere. Grazie! ^^

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Azzu-nyan said:

Ok, riguardo Corrupt Charge mi è stato riferito questo: 

Quindi è normale che non ci sia.

Ho provato a mettere la mod su diverse armi, e continua a non apparire. Però nel riepilogo dei danni e degli effetti dell'arma, dopo aver inserito la mod, compare: "Conteggio combo". La mod dice sempre -50% Durata Combo però. Puoi provare stesso tu per capire meglio cosa intendo 😃

Comunque sia ti segnalo un altro paio di errori nei consigli delle abilità di Hildryn. Consume = Consumano scudi invece dell'energia. E poi "massimizzali" = massimizzarli. Semplici errori di battitura, niente di che.

T6WKXhz.png

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valin23 said:

 Ho provato a mettere la mod su diverse armi, e continua a non apparire

Sinceramente non ti so dire, quello è ciò che mi è stato riferito da un dipendente della DE. ^^" Io più che farlo presente non so che fare... purtroppo non è una cosa che dipende da noi in quanto ci occupiamo solo della mera traduzione, poi il resto è tutto fatto dalla DE.
 

1 hour ago, Valin23 said:

Comunque sia ti segnalo un altro paio di errori nei consigli delle abilità di Hildryn. Consume = Consumano scudi invece dell'energia. E poi "massimizzali" = massimizzarli. Semplici errori di battitura, niente di che.

T6WKXhz.png

Questi invece posso correggerli! Grazie. 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Frase malmessa tra i consigli delle abilità di Ivara.
fMLDw4s.png

Possibile correzione/idea per migliorare:
"Incrementa la velocità di Navigator tenendo premuto il tasto del fuoco primario o tieni premuto il tasto di mira per diminuirla."
 

 

PS: non sono sicuro di cosa sia successo all'immagine del report precedente, ops!

Edited by nik9094
Rimessa l'immagine...
Link to comment
Share on other sites

Segnalo un piccolissimo errore di inconsistenza (non ho idea di come chiamarlo). Nella personalizzazione degli stemmi per il Warframe uno è scritto in modo corretto, ovvero "Nessun emblema destro selezionato", l'altro invece al posto di sinistro ha SX. Penso sia più corretto modificare entrambi in "Seleziona emblema destro" e "Seleziona emblema sinistro", ma va bene anche correggere solo SX.

vHDD6JU.png

Segnalo altro errore o bug. Nella schermata di potenziamento (quella dove metti Forma e catalizzatori) l'arma Opticor Vandal ha un'opzione superflua, sarebbe a dire quella dove aggiungi un catalizzatore. L'Opticor Vandal si ottiene dall'evento Buried Debts e viene fornito con un catalizzatore già installato, quindi quest'opzione non dovrebbe proprio comparire, invece è presente.

hXVXbiB.png

Link to comment
Share on other sites

Quote

Frase malmessa tra i consigli delle abilità di Ivara.
fMLDw4s.png

Possibile correzione/idea per migliorare:
"Incrementa la velocità di Navigator tenendo premuto il tasto del fuoco primario o tieni premuto il tasto di mira per diminuirla."

Ciao, scusa se rispondo solo adesso e grazie della segnalazione!
Provvedo subito a cambiare. 🙂
 

9 hours ago, Valin23 said:

Segnalo un piccolissimo errore di inconsistenza (non ho idea di come chiamarlo). Nella personalizzazione degli stemmi per il Warframe uno è scritto in modo corretto, ovvero "Nessun emblema destro selezionato", l'altro invece al posto di sinistro ha SX. Penso sia più corretto modificare entrambi in "Seleziona emblema destro" e "Seleziona emblema sinistro", ma va bene anche correggere solo SX.

Ciao, grazie anche a te della segnalazione! Se non erro era stata fatta questa scelta perché "Sinistro" era troppo lungo e dava problemi con HUD, quindi era stato deciso di accorciarlo in Sx per comodità (ancora non ero nel team, quindi mi correggerà chi di dovere se sto sbagliando). Il problema ora teoricamente non dovrebbe sussistere più, quindi per il momento ho rimesso "Sinistro\a", non escludo però che dovrò cancellare la modifica. Al massimo per coerenza metteremo Dx per la Destra se la cosa non dovesse funzionare. ^^"

Per quanto riguarda l'altro problema, riguarda il gioco e non noi direttamente, è un bug che risolverà la DE.

Edited by Azzu-nyan
non so fare le cose sigh
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Segnalo alcuni piccoli errori di battitura e di traduzione nei vari frammenti di Fortuna del Codex. Ce ne sono vari e sono sparsi tra i frammenti di memoria quindi allego un errore che ho trovato, anche se ce ne sono svariati di più.

CedRsGr.png

"Una secondo possibilità - che che combatta" come ho scritto sono piccoli errori facilmente correggibili, niente di speciale.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
31 minutes ago, kind3rroll said:

Nell'orbiter a dx  della mappa stellare nel pannello notizie c'e' un'errore riguardo alla Nightwave    " dai la caccia al killer con Nightwae serie 3 ....."

Ciao!

Purtroppo le notizie nell'orbiter sono embed di quelle presenti nel sito, che sono gestite dalla DE, non ce ne occupiamo noi. 🙂 Al massimo posso riferire a chi di dovere!

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...