Jump to content

aiuto ho un po di Domande e richieste di suggerimenti


Recommended Posts

Ciao tutti spero possiate aiutarmi perche ho un po di dubbi, è ormai da un pezzo che gioco a warframe, seppur a volte con scostanza per va e i motivi, sono a rank 13, ma nonostanre le tante armi provate e warframw non trovo la combinazione giusta per me.

ho ormai capito che per fare livelli alti conta piu avere armi e mod forti piu che warframe, quelli sono piu o meno adatti a seconda dello stile di gioco che cerchi o dei livelli che intendi fare; in piu ci sono le MoD che piu forti le hai e meglio è.

Ora io vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi, sapete consigliarmi tra archi e cecchini il modello migliore come primaria che shotti il piu possibile e/o che faccia molti danni su vasta scala?

come secondaria non saprei proprio perche quelle mi piace variarle quindi non vi faccio troppe domande e la Mischia dopo aver provato il jet kittag è stato amore.

E poi in fine le Mod, dove posso farmare le migliori? perche quelle oro che ho non sono abbastanza per livelli come i raid a livello 100.

poi magari sono io che non sono abbastanza buono non so😅

grazie per l'attenzione e scusate il poema, spero di essermi spiegato a sufficenza😅

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho mr 11 e quindi meno di te però cercherò di risponderti.

Archi e cecchini non fanno danni su vasta scala, fanno danni elevati con rateo di fuoco piuttosto basso, io personalmente tra i due preferisco gli archi che sono più usabili anche a corta distanza e silenziosi di natura, in missioni dove lo stealth è possibile ai livelli 100+ se anche volessi pulire chirurgicamente una zona lontana con un fucile da cecchino silenziato dovrei sperare di oneshottare chiunque ed abbastanza in fretta da uccidere anche l'eventuale testimone prima che il livello di allerta salga e vengano tutti a prendermi.

Con gli archi ai livelli 100+ vedo comunque 2 possibili punti forti: il dread con il proc da taglio ed il mutualist cernos con la spora che si attacca e fa danno e proc nel tempo.

Per quel che riguarda i mod credo che le cose veramente importanti siano le stance per le armi, mi dicono che covert letality per i pugnali uccida chiunque ma devi trovare un modo per fare una stealth kill, le stance invece ti permettono di combattere in modo continuo nel bel mezzo della mischia (cosa molto comune ai livelli 100+) e di fare cose come ground slam, proc o finishers, cose che con nemici forti fanno la differenza, io per esempio uso spesso l'obex che in entrambe le stance ha il colpo caricato che sbilancia l'avversario e lo espone ad una finisher (lo uso sempre con Inaros).

Per il Jat Kittag che a te piace c'e' Vulcan Blitz un augment droppato dal boss di Sedna che è potenzialmente utile, siccome la stance ha un paio di combo con i ground slam sarebbe molto utile Seismic Wave che ora non viene più droppata ma è trasmutabile o si compra con 50-100 pl.

Link to comment
Share on other sites

Si, é costosa e deludente, io ci riproverò in grande quando avrò soldi e mod che mi escono dalle orecchie, attualmente però è l'unico modo di avere quella mod che non è nemmeno rara.

Si trasmutano quattro (o tre con i transmutation core) mods, più sono rari e più ti costa ma i risultati sono migliori.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...