Jump to content

Acquisti ps4


Recommended Posts

Ciao ;)

Nessun linciaggio, ma nessuna buona notizia. Non c'e` alcun modo di trasferirli - sono gia` costruiti, ergo restano in quell'account. A dirla tutta, non c'e` modo per te di trasferire alcuna cosa dal tuo account PS4 ad un account su PC: assolutamente niente e` trasferibile tra le due piattaforme.

Link to comment
Share on other sites

Forse il problema di cui parla è un altro: molti programmi ti chiedono una conferma per apportare modifiche al computer ma devi solo pigiare il pulsante senza inserire credenziali, questa conferma si disattiva come ti è stato spiegato da Azzu-nyan.

Se invece ti chiede username e password di amministratore e tu hai un accesso senza password o c'è confusione su quale account stai usando realmente (magari non sei amministratore nel senso che vorrebbe la macchina ) o ci sono restrizioni di sicurezza nell'utilizzo di account senza password.

La cosa che ti consiglio io è quella di mettere la password all'account amministratore ci dovrebbe essere comunque la possibilità di entrare senza che ti venga chiesta.
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...