Jump to content

Aggiornamento 22: Piane di Eidolon


Lele.
 Share

Recommended Posts

Aggiornamento 22: Piane di Eidolon

keyArtV3.png 

Il tanto atteso aggiornamento delle Piane di Eidolon è qui! 

"L'aggiornamento di Warframe più grande mai uscito, Piane di Eidolon è finalmente arrivato! Innanzitutto, grazie per averci dato un'occhiata! Se sei nuovo su Warframe - Ciao! Sei arrivato in un momento interessante del nostro viaggio pluriennale. Speriamo che tu rimanga per un po' ed entri a far parte della nostra piccola comunità di ninja spaziali. Cetus e il suo paesaggio aperto, Piane di Eidolon, sono state inserite nel percorso di progressione sulla Terra per poterle sperimentare il più presto possibile!

Se sei un Founder - un veterano - un acquirente di Accessi Prime - ti informiamo che è grazie a voi se questo pazzo aggiornamento è stato possibile. È dedicato a te.

Piane di Eidolon, con il suo enorme paesaggio ed i nuovi sistemi di gioco dinamici, rappresentano l'evoluzione di Warframe in corso. La nostra missione continua: creare un gioco che sembra vivo, che sfida i suoi creatori ed i suoi giocatori allo stesso modo. Un gioco che vive grazie alla comunità incredibile che è cresciuta attorno ad esso.

Felice pesca, Tenno!" 

IL TEAM WARFRAME :community:

Un rapido sguardo alle funzionalità di Cetus e delle Piane di Eidolon!

Le Piane di Eidolon e Cetus operano su un ciclo asimmetrico continuo di giorno e notte. Con il movimento del sole vengono alla luce diversi sistemi di gioco. Ecco alcuni dettagli:

  • Il ciclio solare dura 100 minuti.
  • Il ciclo notturno dura 50 minuti.
  • L'intero ciclo è 150 minuti (Giorno + Notte). 
  • Puoi ottenere TAGLIE da Konzu a Cetus - queste sono missioni che incrementano il tuo punteggio e ti ricompensano con varii premi. Puoi farle sia di GIORNO che di NOTTE
  • Le INCURSIONI sono eventi casuali che accadono nelle Piane se non hai selezionato una Taglia. Queste appariranno solo di GIORNO!
  • Di NOTTE potrai ingaggiare una CACCIA AL TERALYST.
  • I Personaggi Ostron di Cetus sono accessibili in ogni momento! 

Queste note di Aggiornamento hanno quasi 25 pagine di informazioni che spiegano tutti i cambiamenti e le novità. Le Piane di Eidolon sono nuove per tutti i Tenno - prendetevi il tempo che vi serve e divertitevi mentre scoprite come farvi strada nei nuovi sistemi. 

Per avere le note di Aggiornamento più chiare possibile seguirà una divisione in categorie:

CETUS, THE QUILLS E GLI OSTRON - la colonia e i coloni. 

LE PIANE DI EIDOLON - il mondo aperto. 

CETUS E GLI OSTRON! 

POE_Cetus.jpg 
 
Uno stretto tessuto di mercanti, cacciatori, sopravvisuti, gli Ostron chiamano Cetus la loro casa. La città è stata costruita attorno ad una Torre orokin che li protegge e li nutre.

Cetus ti richiede di guadagnare Reputazione pèer sbloccare ricompense dalla sua gente. Il Limite GIornaliero Reputazione per Cetus funziona in modo analogo a tutte le altre Associazioni presenti in gioco e può essere visualizzato nel tuo Profilo.! 

Mentre ti avventuri attraverso Cetus incontrerete unici personaggi di città. Prestate molta attenzione ad ogni incontro e ogni persona perchè ognuno è in grado di raccontare una storia:

Attrezzatura da pesca, esche e assemblaggio - Hai-Luk, il Pescatore
Pesca! Nutri te stesso e i tuoi cari! Lance, esche e una vita di conoscenza! Il pesatore Hai-Luk, al tuo servizio!

Estrazione - Vecchietto Suumbaat
Lasciati aiutare dal Vecchietto Suumbaat a trarre ricchezza dalle Piane! Tutte le tue esigenze minerarie sono soddisfatte proprio qui!

Maschere e Stranezze - Nakak
Il FOSFOR può essere acquistato anche da Nakak! Lancia un flare brillante che aumenta significativamente la Portata Affinità mentre attivo.

Animali - Maestro Teasonai
Unici kit genetici Kubrow & Kavat e altre decorazioni Orbiter! Un cacciatore dovrebbe essere orgoglioso dei propri animali. 

Fornitore di Taglie - Konzu
Equipaggerai lama o pistola? Cetus ha bisogno di te. 

Assemblaggio armi Zaw  (Armi Modulari) - L'incudine di Hok

Cetus_WeaponCrafting2.jpg 

Hai sognato a lungo una lama perfetta! Non sognare più, all'incudine del maestro Hok i tuoi sogni diventeranno realtà. Libera la tua creatività! 

Hok ti offre una varietà di servizi e le Armi Corpo a Corpo Modulari di nome "Zaw". Attraverso Cetus puoi acquisire componenti per forgiare la tua unica Zaw! Assicurati di vedere gli altri servizi di Hok per scoprire come rendere tua la Zaw (e altre Armi Corpo a Corpo)!

Exodia sono una nuova serie di potenziamenti utilizzabili sulle Zaw - funzionano allo stesso modo degli Arcane e sono tecnologie accessibili attraverso gli Ostron. Puoi installarli sulla tua Zaw nella Fucina nella sezione "Arcane". 

CETUS: 
Cetus stessa ha una Reputazione da acquisire per incrementare la fiducia del popolo Ostron.
Ci sono 5 gradi possibili su Cetus:
1: Straniero
2: Visitatore
3: Fidato
4: Surah
5: Kin 

THE QUILLS: Cacciatori di Eidolon e Focus 2.0

Un misterioso gruppo con cui poter interagire e guadagnare Reputazione se hai completato La Guerra Interna!
 
Puoi imparare a guadagnare la fiducia dei  Quill (separatamente dalla Reputazione/limite di Cetus).
Ci sono 5 gradi possibili:
1: Pagliuzza
2: Osservatore
3: Sostenitore
4: Strumento
5: Architetto
 
PIANE DI EIDOLON

Le Piane di Eidolon sono un antico campo di battaglia dove i Sentient hanno combattuto per distruggere la Torre Orokin che gli Ostron chiamano Casa. I Sentient fallirono e morirono, lasciando dietro di loro un antico cimitero in tutto il paesaggio. Gli enormi Sentient conosciuti come Eidolon sopravvissero alla Vecchia Guerra. Ogni notte si alzano dalle acque e vagano sulle Piane in cerca di ciò che hanno perso. Piccoli e mortali Sentient appaiono in tutte le Piane e proteggono l'Eidolon. All'alba, si nascondono aspettando che la notte venga di nuovo. 

I Grineer hanno organizzato impianti di trivellazione e imponenti avamposti in tutte le Piane per scavare e trovare l'antica tecnologia della Vecchia Guerra. Combattete contro i Grineer di giorno e annientate le loro basi ma siate veloci o chiameranno rinforzi. Più ci si avventurerà in profondità e più i nemici saranno resistenti e forti. Quando cade la notte, alcuni Grineer si ritireranno nei loro campi e tenteranno di attendere il giorno mentre rinforzano i loro avamposti e riparano le loro attrezzature per il nuovo giorno. 

Salva i tuoi Progressi nelle Piane in diversi modi, la maggior parte automatici! 

1) Se ritorni a Cetus attraverso le porte in qualsiasi punto la tua missione si conclude e tutti i progressi vengono salvati.
2) Se ritorni nella tua Navicella da Sbarco tramite il menù Esc. 
3) Tutti i progressi sono salvati automaticamente al completamento di una Taglia o di una Incursione.
4) Pescare, Estrarre o usare consumabili provoca un salvataggio specifico si quel contenuto (pesci pescati, minerali estratti, consumabili usati). 


Qui quello che le Piane di Eidolon ha da offrire: 


Pesca in apnea!

POE_FishingMining_22.jpg 

Vivi la grande attività all'aria aperta pescando nei fiumi e nei torrenti! Cattura la varietà di pesci delle Piane e riportale a Cetus. Aspettati di trovare: 

  • Mawfish
  • Yogwun
  • Charc Eeel
  • Tralok
  • Mortus Lungfish
  • Sharrac
  • Murkray
  • Norg
  • Cuthol
  • Glappid
  • Khut-Khut
  • Karkina
  • Goopolla

I pesci delle Piane sono riconosciuti dagli Ostron perché possono nutrire ma anche fornire risorse alle persone.

Visita il Pescatore Hai-Luk a Cetus per acquistare una Lancia da Pesca per la Reputazione e le Risorse delle Piane di Eidolon. Sono disponibili 3 modelli di Lancia da pesca riutilizzabili, ognuno specializzato nella cattura di determinati tipi di pesce:

  • Lanzo - Le rebbie appuntite di questa lancia da pesca facilitano la cattura di pesci con la pelle liscia.
  • Tulok - Questa lancia da pesca ha una lama sottile che le permette di perforare le scaglie corazzate e i carapaci.
  • Peram - Questa lancia da pesca ha numerose lame che le permettono di affondare nella pelle dei pesci squamosi.

Hai-Luk offre anche oggetti di Dotazione per aiutarti nei tuoi sforzi nella pesca e 4 tipi di esche che possono essere realizzate utilizzando componenti di pesce sfilettato e risorse raccolte nelle Piane. 

Come pescare: 

  • Prima di andare nelle Piane, aggiungi la tua Lancia alla tua Dotazione dal tuo Arsenale.
  • Trova uno specchio d'acqua, apri la ruota della Dotazione (o usa un tasto di scelta rapida) per selezionare la tua Lancia per entrare in modalità pesca. 
  • Mira l'obiettivo e tira la Lancia esattamente come si fa con altre armi da lancio.
  • Usa le tue Esche equipaggiate premendo il tasto del fuoco alternativo. 

Estrazione!

Visitando il Vecchietto Suumbaat a Cetus, puoi acquisire uno strumento di taglio per intagliare gemme e metalli dalla pietra. Tre differenti modelli riutilizzabili di schemi di Strumenti possono essere acquistati al costo di Reputazione: 

  • Taglio Nosam - Strumento standard per intagliare gemme e metalli dalla pietra.
  • Taglio Nosam Focalizzato - Una variazione più accurata del Taglio Nosam.
  • Taglio Nosam Avanzato - Migliorato con tecnologie cibernetiche, questo strumento è in grado di individuare sia le gemme nelle vicinanze che le vene minerali, ed ha la possibilità di recuperare Gemme di Eidolon. 

Una volta che hai acquisito il tuo schema e hai realizzato il tuo Intagliatore, entra nelle Piane. L'antica battaglia ha lasciato tracce di energia sulle Piane e questo colpisce il paesaggio, comprese le formazioni rocciose. Le "Gemme Arcane" saranno disponibili in questo sistema. Una volta trovato un deposito, con il tuo laser minerario, traccia il modello disegnato sulla roccia per estrarre con successo la tua ricompensa! 

Gems:

  • Azzurrite
  • Veridos taglio Marquise
  • Crimzian taglio a Stella.
  • Sentrium Radiante
  • Nyth a Cuore

Ores:

  • Lega di Auroxium 
  • Lega di Fersteel 
  • Lega di Coprite 
  • Lega di Pyrotic 

    
Sky Archwing!

POE_AirBattle.jpg 

Evoca il tuo Archwing quando vuoi volare attraverso il paesaggio, marca e combatti i nemici dal cielo e sperimenta il bellissimo paesaggio. Il movimento è stato rielaborato per rendere più facile il volo attraverso le Piane e impegnare i nemici sul terreno. Si prega di notare che questa versione di Sky Archwing è separatamente bilanciata in termini di potenza e velocità. 

Come abilitare lo Sky Archwing:

  • Acquisisci il Segmento Dispiegamento Archwing dal Mercato o nel Laboratorio Tenno del Dojo del Clan! 
  • Costruisci ed equipaggia le Cariche! 
  • Entra nelle Piane di Eidolon!
  • Chiama il tuo Archwing usando il menu Dotazione! 

Incursioni!
Quando sarai nelle Piane, a vostro piacimento, Lotus vi avviserà della presenza di missioni generate casualmente alle quali poter partecipare.

Taglie!
Konzu si presenterà con un elenco di Taglie su Cetus. CI sono 5 livelli di taglie determinate dal livello dei nemici e dalla tipologia delle ricompense. La generazione delle missioni è ciclica. 

Nuovi Mod Set! 

Tre nuovi Set Mod sono ora disponibili! Ogni set si concentra su uno dei 3 seguenti stili di combattimento: uso Abilità (Augur), Armi da Fuoco (Vigilante),e Armi Corpo a Corpo (Gladiator). Le Statistiche di questi Mod si incrementano di Grado e hanno una statistica aggiuntiva se equipaggiata con Mod dello stesso Set. 

Augur Mod Set: 

  • Augur Message (Warframe)
  • Augur Accord (Warframe) 
  • Augur Reach (Warframe) 
  • Augur Secrets (Warframe) 
  • Augur Pact (Pistola)
  • Augur Seeker (Pistola) 

Vigilante Mod Set: 

  • Vigilante Pursuit (Warframe) 
  • Vigilante Vigor (Warframe) 
  • Vigilante Supplies (Primaria) 
  • Vigilante Armaments (Primaria) 
  • Vigilante Offense (Primaria) 
  • Vigilante Fervor (Primaria) 

Gladiator Mod Set: 

  • Gladiator Aegis (Warframe) 
  • Gladiator Resolve (Warframe) 
  • Gladiator Finesse (Warframe) 
  • Gladiator Might (Corpo a Corpo) 
  • Gladiator Vice (Corpo a Corpo) 
  • Gladiator Rush (Corpo a Corpo) 

Questi Mod sono disponibili come potenziali ricompense del completamento di Taglie su Cetus e possono anche essere acquisite come ricompensa di missioni Assassinio boss. 

Nuovi Mod!

Kinetic Diversion (Archwing)
Converte +40% del Danno della Salute in Energia

Spring-Loaded Blade (Corpo a Corpo)
+30% Portata Arma per 24s applicando un Effetto.

Target Acquired (Fucile da Cecchino)
+60% Moltiplicatore Colpo in Testa.

Questi Mod sono disponibili come ricompensa dalle Incursioni. 
 
Caccia agli Eidolon!

POE_Eidolon.jpg 

Quando la notte si avvicina e solo i Grineer più coraggiosi rimangono, l'Eidolon che cerchi esce per vagare nelle Piane. Ma questo gigantesco essere non sembra vulnerabile ai tuoi attacchi come Warframe... 

Forse dovresti incontrare i THE QUILLS su Cetus per imparare come!

Nemici Grineer 'TUSK'! 

POE_Grineers1.jpg 

I Grineer hanno un nuovo look, nuovi suoni, e una nuova potenza di fuoco! Preparatevi ad affrontare le unità Grineer TUSK! Vantano una nuova serie di armi, combattimenti aerei e terrestri avanzati e hanno una scatola vocale clonata più minacciosa del solito. Attenzione, Tenno! 

Nuove Risorse!
Nuovi nemici e creature non sono le uniche novità che incontrerai nelle Piane! Nuove risorse, note e desiderate agli abitanti di Cetus, sono disponibili e pronte da scoprire. Scegli saggiamente il momento giusto nella variazione del tempo delle Piane per scoprire certe risorse di notte...

  • Nistlepod
  • Iradite
  • Grokdrul
  • Maprico
  • Cetus Wisp
  • e Altro

Caverne! 
All'interno delle colline e delle profondità acquatiche e oscure delle Piane si nascondono profonde grotte nascoste. Ma non tutte queste grotte sono abitate... 

Frammenti di Memoria 'Pesci di Vetro'! 
Ogni colonia ha una storia. Raccogli queste reliquie per scoprirla. 

Nuove Sfide!

Dall'Alto: Uccidi 100 nemici a terra mentre sei sopra le Piane in Modalità Archwing. 

Maestro Pescatore: Cattura 10 Pesci.

Forgiato nel Fuoco: Costruisci il tuo primo Zaw.

Fino alle Prime Luci dell'Alba: Sopravvivi una notte nelle Piane di Eidolon. 

Maratoneta: Percorri 100,000 metri per le Piane di Eidolon.

Tiratore Scelto: Uccidi un nemico sulle Piane di Eidolon ad oltre 100 metri di distanza. 

Saccheggiatore di Tombe: Esplora tutte le Grotte di Eidolon.

Disinfestazione: Uccidi 100 Bestie delle Piane.

Prospettore delle Piane: Dissotterra 100 Depositi dalle Piane di Eidolon.

Scivolare sotto il Sole: Percorri più di 500 metri in una singola scivolata nelle Piane di Eidolon. 


Nuovo Warframe Gara e Quest!
QUEST VEGLIA DI SAYA

La radio suggerisce che i grineer hanno trovato tracce di un ricercatore di Eidolon che è scomparso quasi vent'anni fa. Sulla soglia della scoperta ha nascosto la sua ricerca in casse nascoste in tutte le Piane. Il suo migliore amico, Konzu, è preoccupato che la sua vedova a lutto, Saya, faccia qualcosa di preoccupante. 

Cerca Konzu su Cetus per saperne di più su Onkko e la sua ricerca.

Per favore, nota che questa è una Quest amichevole per principianti ed è bilanciata di conseguenza. il Tenno veterano non avrà alcun problema a completarla o ad aiutare i nuovi giocatori a completarla (forse con dei consigli dal momento che è in Solitaria). Se sei un veterano, goditi la storia mentre ti fai strada! Se hai Gara prima di completarla riceverai un Mod Riven!
 
Gara

Visita le Piane di Eidolon per trovare le parti di Gara nelle Taglie.

SHATTERED LASH
Sferza con un getto di vetro frantumato, o carica per un attacco ad arco.

SPLINTER STORM
L'armatura di Gara si infrange creando un vortice di vetro che taglia i nemici e compromette il funzionamento delle loro armi. Gli alleati che vengono a contatto con il vortice ricevono resistenza ai danni. 

SPECTRORAGE
Intrappola i nemici in una giostra di specchi costringendoli ad attaccare riflessi di loro stessi. Gli specchi distrutti danneggiano coloro che li hanno infranti, così come il crollo del carosello.

MASS VITRIFY
Crea un anello di vetro fuso che si espande e cristallizza lentamente i nemici che vi entrano. Quando l'espansione raggiunge l'apice, l'anello si indurisce e blocca il fuoco delle armi. Utilizzando Shattered Lash l'anello si romperà lanciando schegge di vetro affilate all'esterno. 

 

Nuove Armi e Cosmetici a tema Gara!

ASTILLA

Weapon_GlassGun.jpg 

Devasta i nemici con lance di vetro che si frantumano con l'impatto. Questa è l'arma simbolo di Gara.

FUSILAI

Weapon_GlassKunai.jpg 

Lacera silenziosamente i nemici con questi coltelli da lancio in vetro caratteristici di Gara.

VOLNUS

Weapon_GlassAxe.jpg 

Lacera e mutila con questo agile, leggero martello di vetro. L'arma Corpo a Corpo caratteristica di Gara.

ELMO GARA VIRAGO
Un elmo alternativo per Gara dallo stile unico.

HYALUS SYANDANA
La syandana caratteristica di Gara.


Mag Deluxe
MAG PNEUMA COLLECTION

MagSkin_3.jpg 

SKIN MAG PNEUMA
Dona nuova vita a Mag con questa nuova forma sfarzosa.

SKIN TONFA MARUTA
Skin per le armi tonfa caratteristica di Mag Pneuma.

VASA SYANDANA
La syandana caratteristica di Mag pneuma.


New Grineer Weapons!

ARGONAK

Weapon_GrineerDMR.jpg 
 
Elimina i bersagli segnalando i nemici distanti usando il sistema di puntamento laser avanzato di questo fucile Grineer. Letale sia in modalità colpo singolo che automatico.

KROHKUR 

Weapon_GrineerBlade.jpg 

Questa lama con un uncino ricompensa colpi critici a coloro abbastanza abili da colpire con eleganza.

DUAL KROHKUR Macellare sul campo di battaglia diventa fin troppo facile con una lama Krohkur per mano.

4 Nuovi Mod Stile Corpo a Corpo!
Questi Mod Stile sono disponibili come potenziale ricompensa del completamento di Taglie su Cetus o prese come ricompensa dai nemici nelle Piane. 

Swooping Falcon (spada singola)
Carving Mantis (spada doppia)
Twirling Spire (aste)
Stinging Thorn (pugnale singolo)
 

Nuovi Incantamenti 'Arcane': 
Aggiunti nuovi Incantamenti per alcuni attrezzi che possono essere installati nella sezione 'Arcane'della Fucina una volta guadagnati! 

Magus è usato per incrementare l'armatura dell'Operatore.
Virtuos è usato per incrementare la forza degli Amp. 
Exodia è usato per incrementare la forza delle Zaw (Armi Modulari)


Focus 2.0.

Focus2_2.jpg   

Focus significa Spoiler - non leggere più se non hai completato Il Secondo Sogno!

Sono passati quasi due anni da quando è stata rilasciata la prima versione del Focus. Questo sistema viene sbloccato al termine de "Il Secondo Sogno". Dopo aver risposto a una serie di domande da parte di Lorus, tu (l'Operatore) hai scelto una scuola Focus e hai iniziato il tuo viaggio attraverso una serie di Passive che dovevi sbloccare mentre guadagnavi punti Focus per farlo. ALlora è arrivata La Guerra Interna dove il tuo Operatore è diventato giocabile con poche abilità utili a guadagnare Kuva e partecipare alle missioni.

Lo scopo principale di questo lavoro è quello di spostare gli obbiettivi del sistema Focus in modo da completare Warframe e rendere il vostro Operatore più pronto al combattimento. CIò significa che ci sarò più un equilibrio tra passive e attive nel sistema Focus 2.0.

Cominciamo con alcuni fatti molto importanti su tutti i punti focus maturati e gli obiettivi installati:

  1. Tutti gli obbiettivi sono stati rimossi e restituiti al tuo inventario. Devi prenderti il tempo di studiare il nuovo sistema prima di reinstallarli. 
  2. Tutti i Punti Focus spesi sono stati restituiti .
  3. Ci sono lenti di messa a fuoco (conversione di affinità 1.25%), Lenti Grandi (1.75% conversione di affinità) e ora le Lenti Eidolon/Ostron (nome non ancora deciso; conversione affinità 2.25%) assegnate tramite il sistema Taglie di Cetus.
  • Il limite giornaliero Focus è stato incrementato da 100,000 a 250,000.
  • I punti di Convegenza offrono ora un moltiplicatore 8x invece che 6x. 

Ora< possiamo parlare di passive, residui e attive.

I percorsi attivi e passivi di Focus 2.0 hanno lo scopo di aumentare la sopravvivenza dell'operatore e di offrire l'opzione di avvicinarsi al combattimento con l'aggiunta del supporto operatore e degli armamenti. Solo pochi incontri lo richiedono e, in qualità di gioco e di feedback, crescono e si sviluppano di conseguenza. 

Per quanto riguarda le Scuole Focus, sono stati tagliati gli alberi del vecchio sistema e ricostruiti dei sentieri di abilità completamente nuovi. Includiamo anche i nodi passivi-collegati che puoi sbloccare all'interno di diversi alberi.

Molti vantaggi dei nuovi alberi Focus sono legati all'attivazione dell'abilità Operatore. 

Descrizioni dei nodi visionabili in gioco ora!

Passive-condivise 
Per i giocatori che approfondiscono i loro alberi Focus, due nodi passivi in ogni Scuola possono essere resi "universali" una volta maxati. Questi sono indicati con la terminologia "passiva-collegata". Per un costo sostanziale di Focus e altri elementi queste passive diventano disponibili a prescindere dalla scuola che utilizzi. Uno può solo "completare" un albero Focus esplorando tutte e cinque le strade Tenno.

Ma c'è altro di nuovo - tutti gli esempi sopra riportati non includono i potenziamenti come Armi e Arcani che il tuo Operatore può ottenere diventando un vero e proprio "Cacciatore di Eidolon". 

Amp Operatore: Armi Operatore!

Il Tenno che cercherà il Cacciatore di Eidolon verrà a conoscenza di un nuovo sistema di Armi Operatore. 

L'Operatore sarà in grado di gestire un nuovo sistema di armi modulari che si attacca al suo braccio chiamato Amp. Questi dispositivi amplificano gli attacchi del Fascio Void e del Void Blast degli Operatori e li canalizzano in modi diversi. Sono composti da tre componenti. Il Prisma, Il Cinturino e la Montatura.

Puoi equipaggiare e personalizzare il tuo Amp nel menù Personalizza Operatore a bordo del tuo Orbiter.

Operatori & Incantamenti: VIRTUOS e MAGUS! 

  • Aggiornamento Cosmetici Operatore : 3 Nuovi Set Armatura per il tuo Operatore! 
  • Gli Operatori possono adesso dotare la propria serie di Incantamenti Arcane chiamati MAGNUS. 
  • L'Amp degli Operatori può essere potenziato con VIRTUOUS. 


Operator Mode Changes: 

  • Esistono due fonti di energia per il tuo Operatore: Una per il Void Beam e un'altra per Void Dash, mode e Blast. Entrambe le fonti di energia si rigenereranno nel tempo e i pickup energetici influenzeranno solo le ultime abilità.

operator_mode_energy.jpg

 

  • Per creare più fluidità con il trasferimento tra Operatore e Warframe è ora possibile cambiare modalità senza problemi in qualsiasi momento, anche durante un bullet-jump.
  • Puoi ora scivolare premendo due volte shift in modalità Operatore.
  • Quando in modalità Operatore, il Warframe ha ora una riduzione del danno del 90% dai nemici se un'abilità è attiva durante il trasferimento. Se nessuna abilità è in funzione allora il Warframe è invulnerabile e non bersagliabile. 

Tempo Limitato: Campagna Twitch Drops!

Per 2 settimane a seguire del rilascio delle Piane di Eidolon, la nostra prima campagna Twitch Drops va in diretta!
https://www.warframe.com/news/the-great-eidolon-hunt 

Tutto quello che devi sapere su questa campagna può essere trovato in questa pratica immagine:

WGv5cqb.png 


Cambiamenti e Aggiunte Incursioni

  • le Piane di Eidolon sono state aggiunte all'elenco delle regioni ammissibili per le Incursioni! 
  • Il Void è stato aggiunto all'elenco delle regioni ammissibili per le Incursioni!  
  • Riven Mod per Armi Modulari Corpo a Corpo aggiunte alle ricompense Incursioni. 
  • Kuva (6000) aggiunto.
  • Lenti rimosse da ricompense Incursioni ed aggiunte alle Taglie. 

 

Weapon Fall-Off Damage Changes:

Una delle più grandi attrattive di Warframe è la vasta gamma di Armi utilizzabili. Nelle classi Fucile e Pistola troviamo una grande varietà di sottoclassi. Ad esempio, troviamo la distinzione tra armi con proiettili fisici (proiettili con tempo di volo, ad es: Boltor) ed armi che invece hanno una meccanica di fuoco istantanea (la linea di fuoco è una traiettoria immaginaria tra l'arma da fuoco e il punto mirato, il danno è istantaneo e il proiettile non ha tempo di volo, come un Soma). Per ovvie ragioni, le armi con una meccanica di fuoco istantanea sono molto più efficaci a lunghe distanze. Questo non è mai stato un problema con un'esperienza di gioco basata su Tileset ma, quando con una pistola si spara ad un nemico da un chilometro di distanza, qualcosa non va. 

Con il rilascio di Piane di Eidolon, la maggior parte delle armi avrà una forma incrementata di attenuazione del danno (Falloff; Diminuizione, in Arsenale) per ridurre la loro efficacia a distanze estremamente lunghe. Non c'è da preoccuparsi, comunque! Questo cambiamento sarà evidente solo in traiettorie molto lunghe (più di 300 metri). All'interno di ogni Tileset al momento presente in gioco, la DE non ha trovato linee di visuale libera più lunghe di 300 metri ed è per questo che ha scelto di far partire l'attenuazione a questo valore. Anche alcune delle mappe più grandi non coprono quella distanza da angolo ad angolo:

Cambiamenti Generali:

  • Rimosso l'ondeggiamento del reticolo dal ogni livello di zoom!
  • Aggiunto 1 metro di attraversamento a tutti i Fucili da Cecchino (se ne hanno già innato, non cambia).
  • Al termine della durata combo si perderà 1 punto di contatore invece che tutti (decadimento contro cooldown).
  • Se un proiettile non colpisce l'obiettivo si perderà 1 punto di contatore invece che tutti.
  • I proiettili addizionali dovuti a Sparo Multiplo saranno considerati come colpi utili all'accrescere il contatore combo e conteranno sia per guadagnarne che per perderne.
  • La durata del contatore combo viene ridotta a 2 secondi per tutti i cecchini eccetto che per il Lanka a cui viene ridotta a 6.
  • L'attenuazione del danno comincia a 400 metri e termina a 600 con danno ridotto al 50% oltre i 600 metri.

 

Modifiche specifiche per arma:

Vectis

  • +10% Danno primo livello di zoom sostituito con +30% Danno Colpo in Testa;
  • +15% Danno secondo livello di zoom sostituito con +50% Danno Colpo in Testa.

Vectis Prime

  • Rateo di fuoco aumentato da 1.5 a 2.67;
  • +15% Danno primo livello di zoom sostituito con +35% Danno Colpo in Testa;
  • Primo livello di zoom ridotto da 4x a 3.5x;
  • +20% Danno secondo livello di zoom sostituito con +55% Danno Colpo in Testa;
  • Secondo livello di zoom ridotto da 10x a 6x;
  • Il colpo successivo viene alloggiato in canna immediatamente dopo aver sparato anziché aspettare.

Snipetron

  • Rateo di fuoco aumentato da 1.5 a 2;
  • +10% Danno primo livello di zoom sostituito con +30% Danno Colpo in Testa;
  • 15% Danno secondo livello di zoom sostituito con +50% Danno Colpo in Testa.

Snipetron Vandal

  • Rateo di fuoco aumentato da 1.5 a 2;
  • +10% Danno primo livello di zoom sostituito con +30% Danno Colpo in Testa;
  • +15% Danno secondo livello di zoom sostituito con +50% Danno Colpo in Testa.

Rubico

  • Rateo di fuoco aumentato da 1.5 a 2.67;
  • Primo livello di zoom ridotto da 5x a 3.5x;
  • Secondo livello di zoom ridotto da 12x a 6x.

Vulkar

  • +15% Danno primo livello di zoom sostituito con +35% Danno Colpo in Testa;
  • +15% Danno secondo livello di zoom sostituito con +55% Danno Colpo in Testa;
  • Secondo livello di zoom ridotto da 6x a 4x;
  • 20% Danno terzo livello di zoom sostituito con +70% Danno Colpo in Testa;
  • Terzo livello di zoom ridotto da 12x a 8x.

Vulkar Wraith

  • Rateo di fuoco aumentato da 1.5 a 2;
  • +15% Danno primo livello di zoom sostituito con +35% Danno Colpo in Testa;
  • +15% Danno secondo livello di zoom sostituito con +55% Danno Colpo in Testa;
  • Secondo livello di zoom ridotto da 6x a 4x;
  • +20% Danno terzo livello di zoom sostituito con +70% Danno Colpo in Testa;
  • Terzo livello di zoom ridotto da 12x a 8x.

Lanka

  • Velocità di carica ridotta da 1.5 a 1;
  • Secondo livello di zoom ridotto da 7x a 5x;
  • Terzo livello di zoom ridotto da 12x a 8x.
Edited by Lele.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...