Jump to content

Idee sul nuovo aggiornamento dell open world


Darksnake003
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti , vorrei oggi parlarvi di un idea che ho concepito con un mio amico. Riguarda il nuovo aggiornamento dell open world , vorrei proporre di creare server divisi di open world dove si possano creare costruzioni dei clan , e ovviamente dove si possano fare lotte fra clan o formare alleanze. E di creare anche una tournament di gilde che duri si o no 2 mesi circa in cui le prime tre gilde che avranno fatto piu vittorie e meno sconfitte a scala mondiale dove 5 dei migliori membri dei clan scelti dal capo ricevano alla fine della tournament 500 platinum o premi a scelta degli admin. Spero che quest idea raggiunga gli admin , grazie a tutti e buona giornata/game.:fist:

Edited by Darksnake003
errori ortografici
Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello, ma non sò se già si può fare, usare direttamente i Dojo come spazi per tornei fra clan/alleanze/freelance.

Il clan apre il torneo, con requisiti per iscrizione free/locked/Mastery level o altro requisito necessario

può essere open, tutti partecipano, o chiuso solo contro/pro un certo clan.

a quel punto gli iscritti vengono informati da Ordis quando una sfida nella palestra del dojo è disponibile.

il tipo di sfida si decide durante i setting del torneo.

il premio potrebbe essere proprio una costruzione dentro l'openworld, anche solo simbolica, tipo statua. con magari qualche piccolo bonus per il clan che vince (boost affinità o altro bonus per chi opera vicino il monumento del clan, o qualcosa del genere):loka:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, KeLaRo said:

Sarebbe bello, ma non sò se già si può fare, usare direttamente i Dojo come spazi per tornei fra clan/alleanze/freelance.

Il clan apre il torneo, con requisiti per iscrizione free/locked/Mastery level o altro requisito necessario

può essere open, tutti partecipano, o chiuso solo contro/pro un certo clan.

a quel punto gli iscritti vengono informati da Ordis quando una sfida nella palestra del dojo è disponibile.

il tipo di sfida si decide durante i setting del torneo.

il premio potrebbe essere proprio una costruzione dentro l'openworld, anche solo simbolica, tipo statua. con magari qualche piccolo bonus per il clan che vince (boost affinità o altro bonus per chi opera vicino il monumento del clan, o qualcosa del genere):loka:.

Allora grazie per aver risposto al mio topic ,ma non intendevo questo , certo l idea della statua non e niente male ma io intendevo propio una guerra di vasta scala sull openworld dove si ricevono premi al clan vicitore nel torneo. Non dico che non ci hai capito niente ma ci manca poco:crylaugh:

Link to comment
Share on other sites

Una Battleground pvp nelle Piane di Eidolon non sarebbe davvero una cattiva idea. 20 utenti buttati nelle piane senza Mod né armi né altro. In giro negli accampamenti e nelle grotte si trovano munizioni, armi, potenziamenti, moduli e con una safezone che si restringe. Vince chi sopravvive fino all'ultimo. Io ci giocherei.

In ogni caso vorrei avvisarvi del fatto che se c'è la volontà di far arrivare a DE un'idea della playerbase il modo corretto è di aprire un thread in lingua inglese nella categoria Feedback che potete trovare cliccando qui. Purtroppo non molti sviluppatori di DE girano per queste sezioni del forum. In occasione del rilascio delle Piane di Eidolon, inoltre, è stata aperta una sezione straordinaria apposita con relativa sezione Feedback. La trovate qui. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...