Jump to content

bug warframe


BlackCrow84
 Share

Recommended Posts

Raga e da una settimana che ho account bloccato per i bilancio negativo che mi hanno preso dei platini senza avere speso niete e assistenza non mi risponde magicamente sono sotto di 361 platini, ma il caso strano e che quando io ho sloggato ne avevo 39 di platini e appena ho rilogato sono andato sotto di 361 chi sono il mago udin, e mi avevo regalato un warframe ma non mi è mai arrivato, spero che assistenza warframe mi contatti al più presto per questa cosa strana.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Qui sul forum noi non possiamo fare nulla purtroppo, se non dirti che se hai mandato il ticket in italiano probabilmente dovrai aspettare un po'. Prova a rimandarlo in inglese, se proprio vuoi, ma considera che fino a lunedì il Supporto è chiuso. :I

Link to comment
Share on other sites

Comunque c’e la sezione per scrivere in italiano, io mi ricordo che lo avevo fatto per i Platini che dovevano rimborsare a chi aveva comprato un pack Rework , non mi ricordo quale, che doveva essere scontato per gli utenti Plus del PSN invece la transazione era a prezzo pieno. Mi aveva risposto Maurizio dicendomi che mi avevano accreditato dei Platini, sono sicuro che era tutto in Ita perché per sbaglio avevo inoltrato il messaggio doppio e mi aveva cazziato Lol

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...