Jump to content

memoria scheda video insufficente


 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho sempre giocato senza problemi a warframe ma da ieri dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 il gioco non parte mi da errore memoria scheda video insufficente, ma non è vero ho una gtx 980 4 gb , il gioco ha bisogno di minimo 1 gb. Chi mi da una mano a risolvere qst problema?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, -RES-Berserk said:

alla fine ho risolto ho tolto lo spunto delle directX 10 e 11 e il gioco parte, nel mio computer però ci sta la versione 12 che cosa è successo al gioco? perché non va se ho tutto aggiornato? elimino la 12?

credo sia win10, forse Warframe usa una parte di programma "custom" per la directx che non viene elaborata da win10, avevo anche io il win10 (era gratis, e quando Billy regala qualcosa non è mai un buon segno) ma sono tornato al win8,1 di corsa.

era incompatibile con Xtrap, metà dei miei plugin di Blender e stava seduto sulla RAM rallentandola (attenzione, NON occupandola, ma proprio riscrivendola a colpi di BUS ad ogni ciclo ,brutalmente ,le temp sembravano impazzite)

consiglio win10 ai portatili di nuova generazione,che hanno hardware agile e veloce anche se non potente, ma per i desktop molto meglio l'8.1.  

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, -RES-Berserk said:

cmq grazie sei stato l'unico a darmi consigli. 

magari leggevano e avrebbero pensato le mie stesse cose,sarebbe stato superfluo per loro postare , anche se non postano comunque leggevano la discussione e intervenivano se dicevo cose errate :D 

dai che ora funziona :D gg

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...