Jump to content

La notte dura troppo poco...non credete?


ascnin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. A mio parere, 50 minuti notturni confrontati ai  100 diurni in un gioco come Warframe per le cose che PoE ha da offrire nelle serate sulle piane, non mi sembrano equilibrati; ciò che non ci sta è il fatto che un giocatore solitario od un gruppo composto da solo due persone, non riesce sempre ad uccidere un Teralyst, visto che allo scadere del tempo (all'alba), esso se ne va via. So bene che un Teralyst va affrontato in squadra, ma non tutti i giocatori a causa della loro connessione o dei propri pc mal ridotti possono giocare in una squadra composta da più persone; se la DE estendesse in maniera equa il giorno e la notte, ovvero 75 minuti diurni che notturni, ci sarebbe un equilibrio pari, inoltre sarebbe gradito quantomeno mettere un segnale di qualche tipo che possa identificare se è notte o giorno, visto che durante il tramonto e l'alba, non si capisce sempre se il sole stia sorgendo o stia tramontando...voi cosa ne pensate?

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

Just now, ascnin said:

ciò che non ci sta è il fatto che un giocatore solitario od un gruppo composto da solo due persone, non riesce sempre ad uccidere un Teralyst, visto che allo scadere del tempo (all'alba), esso se ne va via

Boh c'e` gente che riesce a fare il Teralyst in modalita` solo in dieci minuti.

Detto cio`, il gioco e` bilanciato (incluse cose tipo la lunghezza del giorno e della notte) attorno all'idea che i giocatori giocano in team, non in solo. E` una decisione voluta e volontaria della DE, e non penso che la cambieranno.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ascnin said:

Salve a tutti. A mio parere, 50 minuti notturni confrontati ai  100 diurni in un gioco come Warframe per le cose che PoE ha da offrire nelle serate sulle piane, non mi sembrano equilibrati; ciò che non ci sta è il fatto che un giocatore solitario od un gruppo composto da solo due persone, non riesce sempre ad uccidere un Teralyst, visto che allo scadere del tempo (all'alba), esso se ne va via. So bene che un Teralyst va affrontato in squadra, ma non tutti i giocatori a causa della loro connessione o dei propri pc mal ridotti possono giocare in una squadra composta da più persone; se la DE estendesse in maniera equa il giorno e la notte, ovvero 75 minuti diurni che notturni, ci sarebbe un equilibrio pari, inoltre sarebbe gradito quantomeno mettere un segnale di qualche tipo che possa identificare se è notte o giorno, visto che durante il tramonto e l'alba, non si capisce sempre se il sole stia sorgendo o stia tramontando...voi cosa ne pensate?

Ci son siti fatti a posta per capire quando il sole sorge o tramonta. Ti assicuro inoltre che i tempi son bilanciati, ieri stesso ho fatto 4 Teralyst con 2 persone provvisti di PC particolarmente lento. La forza dipende dai warframe e dalle armi usate in squadra. Il tempo è sufficiente e ben equilibrato a mio parere.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Dhrekr said:

Boh c'e` gente che riesce a fare il Teralyst in modalita` solo in dieci minuti.

Detto cio`, il gioco e` bilanciato (incluse cose tipo la lunghezza del giorno e della notte) attorno all'idea che i giocatori giocano in team, non in solo. E` una decisione voluta e volontaria della DE, e non penso che la cambieranno.

Infatti mi sa che un cambiamento in tal maniera non lo faranno...in merito invece a quelli che fanno in dieci minuti il teralyst da soli...la cosa mi stranizza. Sicuramente avranno l'ultimo amp e gli scudi li butteranno atterra all'istante.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Cephalon_Sinda said:

Ci son siti fatti a posta per capire quando il sole sorge o tramonta. Ti assicuro inoltre che i tempi son bilanciati, ieri stesso ho fatto 4 Teralyst con 2 persone provvisti di PC particolarmente lento. La forza dipende dai warframe e dalle armi usate in squadra. Il tempo è sufficiente e ben equilibrato a mio parere.

Non so le persone con cui hai giocato, ma il mio pc carica dai 5 minuti ai 10 minuti ogni volta che accedo da cetus alle piane e viceversa, ovviamente quando ciò avviene si perde molto tempo, per non parlare quando capitano gli innumerevoli blocchi. Purtroppo in compagnia arrivo a fare massimo 1 teralyst a notte, inoltre come ho già detto a Dhekr, dipende se la gente con cui giochi ha già l'amp più potente e quindi butta gli scudi del Teralyst come niente.

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, ascnin said:

Non so le persone con cui hai giocato, ma il mio pc carica dai 5 minuti ai 10 minuti ogni volta che accedo da cetus alle piane e viceversa, ovviamente quando ciò avviene si perde molto tempo, per non parlare quando capitano gli innumerevoli blocchi. Purtroppo in compagnia arrivo a fare massimo 1 teralyst a notte, inoltre come ho già detto a Dhekr, dipende se la gente con cui giochi ha già l'amp più potente e quindi butta gli scudi del Teralyst come niente.

Non c'è affatto bisogno di avere amp potenti, basterà usare warframe come Volt e companions come l'adarza Kavat per buffare i danni del nostro amp. Inoltre per uccidere il teralyst ci si può servire di Chroma ed altri Buffer come Rhino, oberon, octavia, harrow ecc...

Ti posso assicurare che con il giusto team anche chi ha il peggior PC o la peggior connessione riesce a fare 2-3 Teralyst. 

Edited by Cephalon_Sinda
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ascnin said:

Infatti mi sa che un cambiamento in tal maniera non lo faranno...in merito invece a quelli che fanno in dieci minuti il teralyst da soli...la cosa mi stranizza. Sicuramente avranno l'ultimo amp e gli scudi li butteranno atterra all'istante.

 

Eccoti una guida a riguardo. Hai ragione sul fatto che sia necessario avere un AMP su cui si ha lavorato, benche` voglio far notare che in questo specifico esempio l'arma che usa principalmente e` il Pencha Scaffold, il meno costoso di tutti gli Scaffold. Il suo AMP e` T2-T1-T2, ma puoi facilmente fare T1-T1-T1 e abbassargli gli scudi con altrettanta efficacia. E` un investimento non particolarmente impegnativo.

Gli ci vogliono una decina di minuti, ma quasi tutto questo tempo e` speso ad abbassare gli scudi (gli ci vuole ben piu` che un colpo). Ma risparmia tempo con un Chroma che riesce a distruggere la salute con un singolo colpo.

Tra l'altro, non lo dice ma sta chiaramente usando Zenurik. Se usi Unairu e attivi la skill Unairu Wisp puoi ottenere un buff del 100% (maxxato) al danno del tuo operatore, dimezzando il tempo richiesto per abbassare gli scudi. Sono sicuro che potrebbe tagliare via almeno un minuto o due dal suo tempo... a voler investire in Unairu.

 

_____________________________________

Contando tempi di caricamento, piu` andare a caccia delle Lure e cercare il Teralista, puoi facilmente fare tre missioni per notte in solo, catturando il Teralista ogni volta. Dalla mia esperienza, i gruppi trovato in Reclutamento normalmente non riescono a fare piu` di quattro teralisti a notte, quindi non ci stai perdendo molto.

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente sto pomeriggio sono riuscito ad ammazzare un Teralyst da solo e forse più avanti con amp più potenti potrò anche riuscirne a fare pure due, però continuo a ribadire che a prescindere la notte dovrebbe essere leggermente più lunga. Ad ogni modo, grazie per la guida Dhrekr e a tutti voi per i vostri pareri in merito

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...