Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Recommended Posts

Salve players, vorrei fare un discorso breve e coinciso, perciò posso cominciare dicendovi che sono il capo di un'alleanza composta da un clan ombra (il mio), un clan fantasma che a breve diventerà ombra (un paio di giorni) e forse oggi avremo il piacere di far entrare un'ultimo clan.

i membri di tutti i nostri clan sono ogni giorno attivi oltre al fatto che ci sono molti professionisti però se volete entrare nella nostra alleanza non abbiamo richieste specifiche riguardo il livello, ci bastano due requisiti:

LA SERIETÀ

L'ATTIVITÀ

Riguardo la serietà per noi è l'argomento principale, non ci interessano membri che giocano tanto per, pretendiamo giocatori che prendono il tutto molto seriamente, inoltre per far sentire a proprio agio i membri abbiamo players di ogni età da i 13 ai 50 anni.

riguardo l'attività vogliamo che nella maggior parte dei casi quando il player è online vada su warframe e non su altri giochi, inoltre non ci interessa se è sempre occupato almeno durante la sera o un arco della giornata dovrebbe essere almeno un minimo attivo, per i problemi riguardo i clan o l'alleanza io sono il capo fondatore del mio clan ma abbiamo anche un'altro capo e nel secondo clan alleato c'è un'altra capo molto attivo e disponibile.

Un'ultimo punto importante riguardo l'alleanza è la fiducia tra i membri, all'interno di questa, quando un player ha bisogno di qualcosa chi la ha doppia la "REGALA" all'istante, anche i nuovi arrivati sul gioco in pochi giorni riescono ad arrivare a maestrie molte altre anche come 20 e passa.

Ho cercato di essere breve ma c'era troppo da dire, spero di non avervi annoiato 😅, Buona Giornata.

• Create New...