Jump to content

Nuovo mercato


LordDistructorss91
 Share

Recommended Posts

Per esperienza so che alcuni sviluppatori Warframe vengono da un gioco dove asta come warframe.market esisteva al interno del gioco . 
La mia proposta consiste nel integrazione non ad esclusione . 
Gioco deve rimanere tradotto in italiano , unica chat che sarebbe integrata nel circuito internazionale e chat mercato . 
Infatti se voglio vendere nel circuito inglese , vorrei non cambiare ne server ne lingua uscendo dal gioco.

Maro Station la modificherei leggermente , creerei una grande stanza , in questa stanza ci sarebbe al centro un schermo un dispositivo che ti fa accedere al asta. 
Asta sarebbe regolarizzata in questo modo , per evitare irregolarità : 
Piazzare una micie per la prima Volta in 48 ore ( o più ) a 10PL costerebbe 10.000 crediti , il doppione o in alternativa se prezzo viene abbassato a 9 pl rilanci verso basso sarebbero free. 
Pero se un gruppo o un singolo comincia giocarci al rilancio prezzo in crediti di tassa salirà vertiginosamente , per scoraggiarlo manipolare prezzi . 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
Introduzione di Greenir clone free ( per evitare che sistema sia inutilizzabile , anche perché se la gente sara obliata a a fare la missione per ottenerlo , non utilizzerà mia in maniera spontanea sistema al interno di warframe , opzione deve essere gratiss senza progressione o cose da sbloccare ) .

Questo clone potrebbe essere personalizzato , vestito colorato , animato di espressioni .

Dentro dojo ce una grande stanza con bancarelle , ogni bancarella e free ed appartiene a un membro gilda , viene smontata dopo 3 giorni se giocatore e inattivo o non conferma messaggio proveniente dal lotus su continuamento del commercio , piazzamento bancarella e free .

Quindi , giocatore che piazza le merci pagando la tassa iniziale come avviene oggi con mercato gioca tranquillamente e fa le missioni senza recarsi al dojo , li verranno solo notificate notifiche se qualcosa stato comprato , ci pensa clone .

Mentre giocatore X dal tabellone Maro sara portato a alla stanza dojo mercato piena di bancarelle di altri giocatori gilda , si posizionata automaticamente grazie al viaggio rapido (in maniera automatica immediatamente davanti clone rivenditore che ha scelto da maro x comprare ) . 
Dopo aver comprato qualcosa uscirà dal menu del venditore , e potrà esplorare la stanza mercato Dojo in cerca di qualche merce interessante .

Un sistema analogo per chi senza dojo potrebbe esercì intorno al tabellone di maro , pero li piazzamento costa Crediti e dura 12 ore con chiusura obbligatoria per 4 ore . 
( per favorire vantaggi Dojo e gilda )

Per quanto riguarda scambio classico esisterebbe comunque , per chi non vuole utilizzare asta , pero sarebbe internazionale e non server suddiviso per lingua .

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LordDistructorss91 said:

Gioco deve rimanere tradotto in italiano , unica chat che sarebbe integrata nel circuito internazionale e chat mercato . 
Infatti se voglio vendere nel circuito inglese , vorrei non cambiare ne server ne lingua uscendo dal gioco.

Concordo con questa prima parte, ma per quanto riguarda il resto, preferisco il mercato attuale.

Link to comment
Share on other sites

On 28/11/2017 at 6:07 PM, LordDistructorss91 said:

Gioco deve rimanere tradotto in italiano , unica chat che sarebbe integrata nel circuito internazionale e chat mercato . 
Infatti se voglio vendere nel circuito inglese , vorrei non cambiare ne server ne lingua uscendo dal gioco.

Questa parte piace tanto anche a me, sarebbe bello poter fare scambi nel mercato internazionale senza bisogno di uscire dal gioco o di cambiare lingua.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Qazwsx5 said:

Questa parte piace tanto anche a me, sarebbe bello poter fare scambi nel mercato internazionale senza bisogno di uscire dal gioco o di cambiare lingua.

Puoi, con Warframe Market. Ti basta contattare chi vende\compra in inglese. Chiaramente è sempre bene stare attenti visto che non è un sito affiliato a Digital Extremes, ma con tutti gli scambi che ho fatto ultimamente non mi sono affatto trovata male! Rimasta tranquilla e felice sull'italiano con le tasche piene ugualmente. :) 

Link to comment
Share on other sites

Vedo che quel sito lo usate in molti, penso che lo proverò anch'io. Non ho capito come puoi commerciare senza cambiare server, dopo che contatti un venditore o un acquirente inglese, non devi andare nel bazar inglese per commerciare con lui?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Qazwsx5 said:

Vedo che quel sito lo usate in molti, penso che lo proverò anch'io. Non ho capito come puoi commerciare senza cambiare server, dopo che contatti un venditore o un acquirente inglese, non devi andare nel bazar inglese per commerciare con lui?

No, basta che uno dei due abbia una postazione di Scambio in dojo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...