Jump to content

Quando sarà prevista secondo voi l'uscita effettiva di Excalibur Umbra?Inoltre che aspettative avete in merito?


ascnin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Dato il fatto che Excalibur Umbra non uscirà più per dicembre, ma bensì nel 2018... per quale mese vi aspettate che esca?

Riguardo invece ad Excalibur Umbra in sè...che aspettative avete in merito? Secondo voi non è nient'altro che una sorta di "Excalibur prime" per coloro che non c'è l'hanno avuto, oppure gli Umbra potranno avere caratteristiche differenti dai normali Warframe, eccetto per la solita vita od armatura eccetera in più che di norma hanno i prime rispetto ai warframe standard?

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non ho aspettative sulla data d'uscita. Second Dream e War Within ci hanno insegnato - senza contare che i DE ora vogliono pure produrre una seconda mappa aperta, cosa che richiedera` enorme tempo e risorse - tempo e risorse che devono sacrificare. He he.

He he.

Hai sentito, Ordis. Sono divertente anche io.

 

5 hours ago, ascnin said:

oppure gli Umbra potranno avere caratteristiche differenti dai normali Warframe, eccetto per la solita vita od armatura eccetera in più che di norma hanno i prime rispetto ai warframe standard?

Mancano fatti, quindi non possiamo rispondere.

Scott aveva detto che ci sarebbe stato qualcosa di piu`, sotto, ma sappiamo bene che Scott e Steve sono perfettamente capaci di abbandonare piani gia` annunciati se cambiano idea. Motivo per cui non annunciano piu` i loro piani se non con la massima vaghezza.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Dhrekr said:

Personalmente non ho aspettative sulla data d'uscita. Second Dream e War Within ci hanno insegnato - senza contare che i DE ora vogliono pure produrre una seconda mappa aperta, cosa che richiedera` enorme tempo e risorse - tempo e risorse che devono sacrificare.

beh su questo non l'ho metto in dubbio che di risorse e di tempo da impiegare saranno sicuramente tanti. Del resto ci sono ancora cose annunciate dall'anno scorso e forse pure qualcosina in più che ancora non si sono mai viste e né più sentite parlare, come ad esempio l'arma sentient, quindi sicuramente di tempo d'aspettare c'è ne sarà...forse se tutto andrà bene, se ne parlerà allora per Aprile o  Maggio.

7 hours ago, Dhrekr said:

Scott aveva detto che ci sarebbe stato qualcosa di piu`, sotto, ma sappiamo bene che Scott e Steve sono perfettamente capaci di abbandonare piani gia` annunciati se cambiano idea. Motivo per cui non annunciano piu` i loro piani se non con la massima vaghezza

Spero per me e per altri a cui tengono molto all'idea degli Umbra che il progetto inerente a quest'ultimi non lo abbandonino, anche se essendo stato annunciato ufficialmente come futura quest cinematografica attraverso sacrifice, mi sembra strano che accantonino il progetto come se nulla fosse; forse la loro idea è più che altro quella di fondere la questione degli Umbra con la terza stanza del Orbiter visto che hanno accennato qualcosa riguardo anche alla terza stanza.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, ascnin said:

anche se essendo stato annunciato ufficialmente come futura quest cinematografica attraverso sacrifice, mi sembra strano che accantonino il progetto come se nulla fosse

A che serve dire questo? Siamo tutti d'accordo, non accantoneranno il progetto. Non l'ho detto ne` l'ho implicato.

29 minutes ago, ascnin said:

forse la loro idea è più che altro quella di fondere la questione degli Umbra con la terza stanza del Orbiter visto che hanno accennato qualcosa riguardo anche alla terza stanza.

Speculazione accettabile. Mi pare un dettaglio, francamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

data di uscita? non ne ho idea e spero che nessuno metta fretta a De, che si faccia le robe con calma e che non fissi alcuna data, visto che potrebbe succedere(ancora una volta):

-fissano una data, vanno di fretta e furia, fanno le cose male e piene di bug, poi le rilasciano e tutti si lamentano die bug.

- oppure rimandano la data per problemi vari e tutti piangono e si lamentano.

Cosa mi aspetto? sicuramente non questo

On 28/11/2017 at 8:28 PM, ascnin said:

nient'altro che una sorta di "Excalibur prime" per coloro che non c'è l'hanno avuto

spero che sia un excalibur umbra e basta, con la sua storia, un nesso logico,con il suo perchè di esistere e che sia particolare ed unico con le abilità e non appunto un semplice "excalibur prime per coloro che non lo hanno potuto avere e che hanno pianto talmente tanto e quindi De ha dovuto creare l'umbra"

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, TheKurtiStryke said:

spero che sia un excalibur umbra e basta, con la sua storia, un nesso logico,con il suo perchè di esistere e che sia particolare ed unico con le abilità e non appunto un semplice "excalibur prime per coloro che non lo hanno potuto avere e che hanno pianto talmente tanto e quindi De ha dovuto creare l'umbra"

lo spero anch'io che sia più di una semplice "copia migliorata" di Excalibur.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...